[Gioco, idea] importanza di tutti gli oggetti

DeletedUser

Guest
può sembrare banale ma ci sono oggetti anche difficili da trovare che non hanno nessun arilevanza nel gioco, ecco io direi di dargliela.

quando si fa un lavoro quel lavora da dei prodotti interessanti ...
adesso con le specializzazioni di cuoco fabbro etc abbiamo molti lavori che danno oggetti utili.

oppure ci sono oggetti per completare le missioni.

bene.
ma ci sono oggetti che non servono a nulla ad esempio le stella dello sceriffo o anhce le manette le carte da gioco...insomma ci sono ancora molti oggetti che non hanno realizzazione nel gioco.

direi che sia molto semplice variare la capacità degli oggetti in maniera semplice.

o fai in modo che servano per completare il lavoro di una qualche spacializzazione o fai in modo che abbiamo dei bonus...come ad esempio le manette che per prenderle hanno 1% direi che sia un bene fare in modo che abbiamo un bonus sui punti abilità...ma così vale anche per altre interessanti cose che si possono trovare nel gioco.
 

DeletedUser11648

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io quelli oggetti li vendo al mercante,spesso mi trovo pieno di patate zucche e fieno e sono bei soldini se ne hai tanti..non sono proprio inutili...
 

DeletedUser

Guest
Ralf con quelle produci se sei cuoco...Bizio intendeva oggetti totalmente inutili, come le manette che una volta utilizzate nella missione dello sceriffo, tutte le altre che prendi le appendi al chiodo e basta :D


P.s.: Non ci ricavi chissà quanto...Meglio fare Cercare Petrolio ;)
 

DeletedUser11648

Guest
le vendi a chi servono..e servono sempre a qualcuno...
 

DeletedUser

Guest
si ma non fermiamoci su le manette, ci sono veramente dei prodotti che non vengono mai utilizzati (quelli inutilizzati al 100% saranno 5-6), sarebbe giusto usufruirli :D
 

DeletedUser

Guest
ho detto manette ma ce ne sono tanti di prodotti che a mio parere andrebbero immessi nel mondo del gioco per renderlo più vario e interessante per tutti.

MANETTE = se si attacca un nemico con la taglia aumentano i punti esperienza della taglia del 20%
CEPPI = se si attacca un nemico con la taglia e si vince gli si prendono il 50% dei soldi (60% se duellante)
MEDAGLIA D'ONORE =
PIUMA D'ACQUILA = duello anche a distanza di 10 minuti dal giocatore , il duellante da 25 minuti senza muoversi
SMERALDO GREZZO = oggetto che può servire per abbellire armi (+2 carisma)
RUBINO GREZZO = oggetto che può servire per abbellire armi (+3 carisma)
DIAMANTE GREZZO =oggetto che può servire per abbellire armi (+4 carisma)
CORNO DELLA POSTA = velocità del cavallo +10%
OROLOGIO DA TASCHINO = con abito di lincoln da bonus
MUNIZIONI = aumentano il danno dell'arma da sparo
ORO AZTECO = aumentano la fortuna del 5%
FALCE = aumentano del 5% la possibilità di reperire oggetti dai lavori di campagna
DOCUMENTI = possibilità di poter cambiare immagine usando appunto questi nuovi documenti
CASSETTA DEGLI ATTREZZI = +5 in abilità riparazione
SELLA = +15% velocità negli spostamenti con cavalli
CROCE DI LEGNO =
SENTENZA DI MORTE = chi duella un personaggio e lo manda in coma gli prende tutti i soldi che al momento il personaggio aveva con se.
CERTIFICATO DI MATRIMONIO = può dichiarare una persona come suo sposo/a se anch'esso/a dimostra di avere un certificato e lo usa anche lui se dell'altro entrambi i giocatori ricevono l'etiuchetta sposato con e aggiungono 2 punti carisma entrambi
MERCE DI STAMPA = aumenta del 20% i soldi derivanti dal lavoro che si svolge



questi sono degli esempi che riguardano tutto il gioco su tutti i punti...ma vedete come possa essere molto più vario...
e queste sono idee semplici buttate così certo che possono essere migliorare ...dite voi la vostra a riguardo.
 

DeletedUser

Guest
inoltre agli oggetti generici come sono:

MERCE DI CONTRABBANDO = 55-110$ (possibilità di trovare oggetto 78%)
PACCHETTO = 16-32$ (possibilità di trovare oggetto 85%)
SACCO DEL BOTTINO = 1000-2000$ (possibilità di trovare oggetto 99%)

farei in modo che possano contenere un oggetto a caso dal valore minimo dello stesso oggetto che si apre a massimo il valore dell'oggetto stesso.

ma lasciando la possibilità anhce di non trovare nulla in base alla percentuale di riuscita di ritrovamento dell'oggetto stesso.

es. il sacco del bottino per trovarlo c'è 1% di possibilità significa che darà un oggetto il 99% delle volte che si aprirà
il pacchetto 85%
la merce di contrabbando 78%
 
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