[Gioco, Idea, Importante] Count down 48 ore

DeletedUser2993

Guest
Dopo che sveniamo o dopo che un pg sviene c'è scritto impossibile duellare per 48 ore. Ma non si sa quando finiscono le 48 ore, allora si può mettere un Count down, un contatore decrescente delle 48 ore. Capisco che metterlo visibile dagli altri pg può essere un disagio magari, ma almeno per il personaggio che abbiamo, per il nostro personaggio si può fare. Io se svengo oggi, o se mi svengono mentre sono off, non so quando posso riprendere a duellare.

Quindi si può fare in 2 modi:

1) sapere quando possiamo duellare noi (se siamo stati svenuti) e anche gli altri pg (uno che è svenuto è non può duellare per 48 ore sapere preciso quando possiamo attaccarlo)

2) sapere solamente quando possiamo duellare Noi (se siamo stati svenuti) senza sapere a che ora possiamo duellare gli altri

Questa cosa, almeno il punto 2 è indispensabile la dobbiamo avere.
 

DeletedUser

Guest
Dopo che sveniamo o dopo che un pg sviene c'è scritto impossibile duellare per 48 ore. Ma non si sa quando finiscono le 48 ore, allora si può mettere un Count down, un contatore decrescente delle 48 ore. Capisco che metterlo visibile dagli altri pg può essere un disagio magari, ma almeno per il personaggio che abbiamo, per il nostro personaggio si può fare. Io se svengo oggi, o se mi svengono mentre sono off, non so quando posso riprendere a duellare.

Quindi si può fare in 2 modi:

1) sapere quando possiamo duellare noi (se siamo stati svenuti) e anche gli altri pg (uno che è svenuto è non può duellare per 48 ore sapere preciso quando possiamo attaccarlo)

2) sapere solamente quando possiamo duellare Noi (se siamo stati svenuti) senza sapere a che ora possiamo duellare gli altri

Questa cosa, almeno il punto 2 è indispensabile la dobbiamo avere.
ma..nei report è scritta l'ora a cui sviene o fai svenire l'avversario ^^

basta duellarlo 48 ore precise dopo che l'hai fatto svenire
 

DeletedUser6483

Guest
per il punto 2 guardi quando ti hanno svenuto e fare il conto è semplice,devi solo aumentare la data di 2 giorni;)

per l'avversario se lo svieni tu il sistema è lo stesso
 

DeletedUser2993

Guest
allora lo dico in un'altro modo

per il punto 2 guardi quando ti hanno svenuto e fare il conto è semplice,devi solo aumentare la data di 2 giorni;)


ma se io per caso cancello tutti i report quando loggo, magari ho lavori finiti e faccio seleziona tutti i rapporti e li cancello, ma poi è anche piu comodo ed è facile da fare, basta che a fine duello mettono una condizione: se il pg non e svenuto non succede niente, se il pg è svenuto si attiva un contatore delle 48 ore deccrescente, non è cosi difficile è solo una condizione..due righe di codice ed è fatto.
 

CodyBoy

Cittadino
Non facciamo il gioco troppo semplice.
C'è una miriade di giocatori che non leggono l'aiuto.
Ho allestito un bellissimo forum nella mia città. Nessuno lo apre.
Come faccio a rendermene conto. Dalla miriade di risposte che devo dare, che sono già menzionate nel forum.
Così trovo giusto che queste persone periscano.
Mi son fatto ore di lettura per rendere le cose più semplici hai pigri. Ho estratto solamente l'indispensabile.
 

DeletedUser10592

Guest
Non facciamo il gioco troppo semplice.
C'è una miriade di giocatori che non leggono l'aiuto.
Ho allestito un bellissimo forum nella mia città. Nessuno lo apre.
Come faccio a rendermene conto. Dalla miriade di risposte che devo dare, che sono già menzionate nel forum.
Così trovo giusto che queste persone periscano.
Mi son fatto ore di lettura per rendere le cose più semplici hai pigri. Ho estratto solamente l'indispensabile.

Scusa, ma questo che c'entro con la discussione in corso nel thread?? o_O
 
In cima