DeletedUser10592
Guest
So che molti appena letto il titolo del thread storceranno il naso, ma provo a spiegare per bene la mia idea.
Col passare del tempo sempre più player, per un motivo o per un altro, finiscono col focalizzarsi maggiormento, o totalmente, sulle battaglie ai forti e duellare diventa sempre meno avvincente.
Ovviamente le battaglie attirano per la possibilità di giocare in squadra, fare esperienza, qualche soldo, ma credo anche, o forse soprattutto, per la possibilità di ottenere forzieri e droppare oggetti rari.
Dato che io sono, invece, uno di quelli a cui the west piace soprattutto per i duelli, questa cosa un po dispiace. Duellare diventa sempre più monotono, a livelli alti in particolare gli avversari finiscono con l'essere praticamente sempre gli stessi, oltre che pochi. Probabilmente se anche duellando ci fosse la possibilità di ottenere dei forzieri, anche i duelli tornerebbero ad attirare molti più giocatori. Ovviamente non sto dicendo di mettersi a regalare forzieri a gogo, ma solo in particolari condizioni. Provo a buttare giù qualche esempio:
-Duelli in cui si mettono a segno 8 colpi e se ne subiscono 0;
-Duelli in cui si mette a segno un tot di danni, ovviamente non pochi (esempio: minimo 1750);
-Duelli vinti con un notevole gap di livelli di differenza a svantaggio del vincitore;
-Duelli vinti con armi nettamente inferiori (esempio: belle starr vs arma d'oro) o con cuscino/tromba;
-Serie di duelli vinti con svenimento dell'avversario;
-Duello one-hit.
Oltre a queste condizioni ci sarebbe poi il solito random a condizionare il drop effettivo del forziere e/o la difficoltà dell'obiettivo raggiunto per determinare quale dei 3 tipi di forziere ottenere.
Penso di aver spiegato abbastanza dettagliatamente l'idea, ora a voi la parola! :bang:
[EDIT]
Come il buon raigod ha ricordato, si potrebbero mettere anche dei forzieri come ricompensa per alcuni successi legati ai duelli (cosa che già c'è per i forti), esempi:
-1000 Duelli vinti -> Forziere d'acciaio;
-250 Svenuti -> Forziere d'acciaio
Col passare del tempo sempre più player, per un motivo o per un altro, finiscono col focalizzarsi maggiormento, o totalmente, sulle battaglie ai forti e duellare diventa sempre meno avvincente.
Ovviamente le battaglie attirano per la possibilità di giocare in squadra, fare esperienza, qualche soldo, ma credo anche, o forse soprattutto, per la possibilità di ottenere forzieri e droppare oggetti rari.
Dato che io sono, invece, uno di quelli a cui the west piace soprattutto per i duelli, questa cosa un po dispiace. Duellare diventa sempre più monotono, a livelli alti in particolare gli avversari finiscono con l'essere praticamente sempre gli stessi, oltre che pochi. Probabilmente se anche duellando ci fosse la possibilità di ottenere dei forzieri, anche i duelli tornerebbero ad attirare molti più giocatori. Ovviamente non sto dicendo di mettersi a regalare forzieri a gogo, ma solo in particolari condizioni. Provo a buttare giù qualche esempio:
-Duelli in cui si mettono a segno 8 colpi e se ne subiscono 0;
-Duelli in cui si mette a segno un tot di danni, ovviamente non pochi (esempio: minimo 1750);
-Duelli vinti con un notevole gap di livelli di differenza a svantaggio del vincitore;
-Duelli vinti con armi nettamente inferiori (esempio: belle starr vs arma d'oro) o con cuscino/tromba;
-Serie di duelli vinti con svenimento dell'avversario;
-Duello one-hit.
Oltre a queste condizioni ci sarebbe poi il solito random a condizionare il drop effettivo del forziere e/o la difficoltà dell'obiettivo raggiunto per determinare quale dei 3 tipi di forziere ottenere.
Penso di aver spiegato abbastanza dettagliatamente l'idea, ora a voi la parola! :bang:
[EDIT]
Come il buon raigod ha ricordato, si potrebbero mettere anche dei forzieri come ricompensa per alcuni successi legati ai duelli (cosa che già c'è per i forti), esempi:
-1000 Duelli vinti -> Forziere d'acciaio;
-250 Svenuti -> Forziere d'acciaio
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