[Gioco, Idea] Forzieri come ricompensa anche nei duelli

DeletedUser

Guest
quella dei forzieri come ricompensa per i successi potrebbero metterla anche subito però eh

per i singoli duelli pensavo piu' a qualcosa come tortini se perdi subendo piu' di 1500 danni un tot di duelli o altre cosette cosi
 

DeletedUser

Guest
vedo meglio l'idea legata ai successi che quella ai singoli duelli...
ad esempio le prime cose che mi vengono in mente il limite di un tot di danni minimo non lo vedo proprio i piccolini non beccherebbero mai niente, nemmeno il one-shot, quanti player non si presenterebbero più ai forti per aspettare la fine delle battaglie solo per cercare di svenire i sopravvissuti offline con pochi pv, facendo venir meno gli off ai forti... già così è sempre più dura trovare di che fare i forti full
trovo equo invece il discorso legato ai successi, come c'è per i forti va bene esserci per i duelli

a quel punto però... lasciatemi spezzare una lancia anche per i lavoratori puri, quelli veri che costruiscono non i duellanti mascherati, senza i quali non ci sarebbero ne forti, ne città... perchè non assegniamo un forziere anche a loro? insomma... il massimo riconoscimento per loro sono le ex medaglie dell'ultimo chiodo e del costruttore pazzo
 

DeletedUser

Guest
Leggo dei bellissimi spunti....
spero proprio che questi suggerimenti vengano presi in considerazione da chi di dovere...
 

DeletedUser1016

Guest
bellissima idea.. finalmente anche noi poveri duellanti che al forte non riusciamo mai a prender forzieri per lo skill che abbiamo potremmo avere il forziere..

io come per il forte darei un forziere ogni 5000 punti EXP ottenuti.

darebbe modo di ridar vigore hai duelli...

ottima alex
 

DeletedUser

Guest
bellissima idea.. finalmente anche noi poveri duellanti che al forte non riusciamo mai a prender forzieri per lo skill che abbiamo potremmo avere il forziere..

io come per il forte darei un forziere ogni 5000 punti EXP ottenuti.

darebbe modo di ridar vigore hai duelli...

ottima alex
Così ne verrebbero fuori un pelo troppi di sti forzieri non trovi?


In generale comunque è una buona idea, se legata ai successi, come lo sarebbe anche per i costruttori, come dice mansur.
 

DeletedUser9714

Guest
buona idea, forse potrebbe invogliare la gente a continuare a duellare...

e, visto il nuovo sistema di duelli, direi che ci vuole proprio:OK:
 

DeletedUser

Guest
quoto assolutamente:OK:

oppure si potrebbe anche droppare qualche oggetto....:cool:
 

DeletedUser

Guest
bellissima idea.. finalmente anche noi poveri duellanti che al forte non riusciamo mai a prender forzieri per lo skill che abbiamo potremmo avere il forziere..

io come per il forte darei un forziere ogni 5000 punti EXP ottenuti.

darebbe modo di ridar vigore hai duelli...

ottima alex

io comunque credo che quel che hai appena detto non sia del tutto vero
i duellanti in battaglia anche se non skillati fanno colpi critici piu' di chi e' skillato e ha il fucile d'oro..
i forzieri li prendete eccome. o_O
 

DeletedUser

Guest
comunque i forzieri dovrebbero essere presi o per successi o per serie di duelli (5 duelli vinti = forziere in legno, 2 svenuti di seguito = forziere in ferro, 2 one hit di seguito = forziere di acciaio), se mettiamo cose più semplici come schivare sempre e colpire sempre basta poco per diventare ricchi, dovete anche pensare che ci sono pg skillati in altri modi che possono essere sconfitti facilmente
 

DeletedUser

Guest
si mettere i forzieri sarebbe un'idea magnifica ma con random, faccio un esempio: duello vinto con disparità 0-**** hai il random 10% forziere di legno, 5% forziere di ferro, 1-2% forziere d'acciaio o far svenire 2-3 persone di seguito con differenza 0-**** forziere di legno, 3-4 forziere di ferro, 4-5 forziere d'acciaio. secondo me cosi renderebbe meglio... o magari anche ottenendo taglie alte o taglie consecutive si potrebbe essere premiati.... comunque idea bella e utile
 

DeletedUser5235

Guest
escludo l'idea di dare ricompense quando si ritira una taglia, sarebbe assurdo, i giocatori si metterebbero daccordo per mettersi e farsi prendere le taglie
 

DeletedUser12032

Guest
concordo pienamente,anche perche cosi magari,i top player e i top level avranno nuove sfide in cui cimentarsi,premiando duellanti e duelli che mostrano notevole gap di svantaggio in termini d livello e armi,come diceva il buon alex,e magari aumentando il random in negativo per coloro che al 120 liv attributo attaccano player di 40 liv inferiori,sempre come attributo, potranno vedersi duelli piu alla pari e magari piu avvincenti,proporrei anche d rivedere la questione livello duello,in modo che non salga piu di 35-40 liv superiori al livello effettivo .

il tutto renderebbe il gioco piu avvincente e piu appassionante,come era un tempo....

un saluto a voi tutti....un saluto a raigod ....e ad alex !
 

DeletedUser

Guest
ottima idea sul serio,in bh ero da duello ma ho dovuto reskillare da forte proprio per questo problema della nuova versione duelli :(:(
 

DeletedUser

Guest
come ricompensa successi sarebbe davvero soddisfacente.. un tocca sana x l'attività attualmente decadente del duello.

Freeluio, Big Horn
 

DeletedUser14781

Guest
pero poi tutti reskillerebbero per duellare xke un duello costa 12 pt riposo....e lo possono fare in qualunque momento
 

DeletedUser10592

Guest
pero poi tutti reskillerebbero per duellare xke un duello costa 12 pt riposo....e lo possono fare in qualunque momento

non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che ad ogni duello si debba droppare qualcosa, come non si droppa ad ogni battaglia...
se poi la metti sui punti riposo, per una battaglia si risparmiano anche quei 12
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima