[Gioco, idea] forti

DeletedUser9794

Guest
Giusto per ravvivare un po' il gioco mettere la possibilita' di attaccare forti con png gestiti dal server dove possiamo droppare di tutto...dalle abilita' alle armi ecc ecc....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non ho ben capito cosa proponi, puoi spiegarti un po' meglio? :)
 

DeletedUser9714

Guest
Non ho ben capito cosa proponi, puoi spiegarti un po' meglio? :)


se non ho capito male, fondamentalmente, visti i duelli NPC, propone le "battaglie NPC"

attaccare forti in cui i difensori sono gestiti dal server ( e perchè non anche difenderli dagli stessi bot?? :O) e assegnare vari tipi di ricompensa così da renderle appetibili :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
cioè quello già annunciato nella roadmap 2013 ;)

Miglioramenti alle battaglie ai forti e nuovi eventi multiplayer

"Catturare mucche" o "caccia all'orso" avranno una struttura simile alle odierne battaglie ai forti che permetteranno di giocare contro PNG in mappe speciali con alcuni giocatori
 

DeletedUser9794

Guest
se non ho capito male, fondamentalmente, visti i duelli NPC, propone le "battaglie NPC"

attaccare forti in cui i difensori sono gestiti dal server ( e perchè non anche difenderli dagli stessi bot?? :O) e assegnare vari tipi di ricompensa così da renderle appetibili :rolleyes:

questo intendevo....:D
 

DeletedUser

Guest
perfetto, allora avrai quello che chiedi entro il 2013, la roadmap non è in ordine di sbolgimento, potrebbe essere il primo o l'ultimo punto introdotto

per il sistema ricompense invece non sappiamo ancora come sarà, non ci resta che attendere :)
 
In cima