[gioco-idea] eventi vari pallini colorati

DeletedUser13938

Guest
Sono quasi 2 anni che gioco e nei vari eventi (uova,cuori,fiori ecc) spulciati dagli amici (20 per l'esattezza).
Volevo sapere se era possibile aggiungere i puntini colorati oltre quelli già esistenti,mi vado a spiegare meglio:
Una volta aperta la lista amici,ci troviamo di fronte l'avatar,in alto a sx troviamo un pallino che si colora in base alla presenza o meno del giocatore.
Verde se on line
Rosso se off line
Grigio se è collegato ma non al pc

Ora io vorrei che fossero aggiunti altri colori :

Blu se l'utente è in vacanza (come avviene nelle città nella lista abitanti)
Nero se è bannato
viola se non manda (le uova,fiori,ecc.) da almeno un giorno.

Chiedo questa cortesia,perchè giocando in 5 mondi controllare ogni utente se fa il suo dovere o è vacanzato o bannato è veramente una gran rottura di cocomeri.

Cosi si velocizzerebbe l'eliminazione di tali utenti maledetti :D per fare posto a giocatori più corretti!!!

Ditemi che ne pensate secondo me è un'ottima idea squik,mangiate carote che oltre la vista aumenta l'intelligenza :D

vi odio tutti in egual misura squik!!!
 

DeletedUser

Guest
d'accordissimo con te bunny :OK: solo io direi il pallino viola non dopo solo 24h ma dopo 48h...perchè le uova o qualsiasi altra cosa possono essere mandate solo ogni 24h (solo all'ultimo evento ogni 23h) magari uno dopo 24h non sta davanti al pc :) per il resto quoto tutto!!!
 
In cima