[gioco, idea] edificio crafting

DeletedUser

Guest
se avete visto le ricette vi sarete accorti che vi serviranno prodotti di altre professioni, ora il problema è.... come faccio a prenderli?
bhe ovvio li compro (hmm, però costano tantissimo!), allora mettiamo che io faccio i materiali e cerco un crafter per farmeli, ora il problema è se lui mi prende in giro io li do i prodotti però lui non mi restituisce le materie finite??
per questo io mi immaginavo una specie di edificio (dato che non si può impostare direttamente sul luogo dove è un altro pg) dove io posso mettere dei materiali e appena il prodotto è finito viene direttamente nel mio inventario, se non sono alla città rimane al mercato.
per ora non vedo molto l'urgenza, il crafting è ancora poco praticato, però in futuro con nuove ricette e con altre cose sarà sempre tutto più complesso e player furbi se ne trovano gia ora.
che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
direi che sia un'idea favolosa, non so se sia fattibile, ma mi piace
 

DeletedUser9464

Guest
però non che arrivano direttamente in inventario... una cosa del tipo che rimane in edificio e ti arriva la notifica ok...

cmq per chi fa il prodotto con i materiali in edificio, cioè quello che ti aiuta proporrei un vantaggio come per esempio lui è a 300 craft ma prende lo stesso il punto, sia che ti fa la ricetta da 300 craft sia che ti fa quella da 50....
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere il mercato l'edificio...meno uppato è il mercato più si paga per la spedizione dell'oggetto...liv uno magari costa 200 livello 4 solo 80 per ricevere l'oggetto.

oppure magari usare la diligenza per questo tipo di trasposto tra le città...e solo una volta a settimana parte la diligenza con tutti i prodotti per le varie città e potrà essere duellata :D

interessante come progetto.

ad ogni modo l'idea è un'idea valida quella di fulz
 

DeletedUser

Guest
non è tanto per l'edificio e dove viene prelevato l'oggetto, l'importante è che il player deve essere sicuro di ottenere il suo oggetto finito.
qualcuno dello staff può dirmi se ci sono cose simili in creazione?
 
In cima