[Gioco, Idea] Duelli: messaggio vittoria/sconfitta

DeletedUser

Guest
Salve a tutti :)

Vorrei proporre il poter impostare un messaggio da mostrare al giocatore avversario nel report a duello terminato, in caso di (auto)sconfitta o vittoria...
Si potrebbe aggiungere una scheda al menù duelli chiamata "Messaggio" (o Beffa, o come preferite chiamarla) in cui ci siano due spazi distinti, uno con titolo "Messaggio in caso di vittoria" e l'altro "Messaggio in caso di sconfitta" (o simili) e con un numero definito di caratteri inseribili, così da evitare che il report diventi lunghissimo, che verranno mostrati in caso si venisse sfidati, o si sfidasse, al termine della scritta:
"Player1 vince il duello, guadagna 113 Punti esperienza e riceve 121 $ da Player2."


Oppure:

che nella scheda "Messaggio", invece che due caselle in cui poter inserire un messaggio personale, ci siano due "liste" di messaggi consentiti (per intenderci così come si seleziona il motivo nel mettere una taglia) così da evitare flame nei messaggi...

(opzione 1)
Così da diventare, ad esempio:
"Player1 vince il duello, guadagna 113 Punti esperienza e riceve 121 $ da Player2. Messaggio di Player1: Ti ho battuto."

(nel caso di sconfitta: "Player2 vince il duello, guadagna 150 Punti esperienza e riceve 12 $ da Player1. Messaggio di Player2: Ritenta, sarai più fortunato!"


(opzione 2)
Modificare l'impostazione del report, ad esempio mostrandolo come segue:

daasasas.jpg

(fatto velocemente con paint :P :P)

Che ne pensate?
 
In cima