[gioco,idea] duelli drop

suntar

Forum Team
nei duelli si può fare solo exp, e quando si ha fortuna soldi.
ma perchè non inserire la possibilità di "saccheggiare" qualche oggetto all'avversario??

cioè inserire la possibilità di droppare un oggetto simile che l'avversario perdente ha nell'inventario.

il sistema da me pensato è legato a due fattori cioè:

la differenza del livello duello genera la possibilità di trovare oggetti, quindi più è larga la differenza di livello più possibilità di drop,
e la differenza di danni inflitti dal vincitore calcola il valore dell'oggetto stesso.
 

DeletedUser5801

Guest
E fuori senso, altrimenti diventa una cosa tipo tribals che ti rubano i villaggi... Preferisco giocare senza correre questo rischio.
E proprio questo che distingue the west dagli altri giochi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1624

Guest
E fuori senso, altrimenti diventa una cosa tipo tribals che ti rubano i villaggi... Preferisco giocare senza correre questo rischio.
E proprio questo che distingue the west dagli altri giochi
Quoto, thewest è bello xkè è un gioco rilassante.
La peggior cosa che può capitarti è svenire, sai che tragedia :D
 

DeletedUser1875

Guest
Io quoto suntar, con una modifica: più è alta la differenza duello tra i due, più si ha la possibilità di droppare, nel senso che più e forte il mio avversario, più possibilità ho di trovare qualcosa,ma non di rubargli oggetti.
Invece, se duello player più "bassi" di livello, meno ho possibilità di droppare!
Interessante.
 

DeletedUser

Guest
più che altro io darei la possibilità di rubare tutti i soldi contanti dell'avversario se lo si fa svenire


tanto ora come ora vanno solo perduti...tanto vale dare i soldi a chi vince
 

suntar

Forum Team
forse non sono stato chiaro, non intendo togliere all'avversario e prendere l'oggetto, ma dare la possibilità di trovarne uno uguale fra quelli presenti nell'inventario dell'avversario.
 

DeletedUser

Guest
forse non sono stato chiaro, non intendo togliere all'avversario e prendere l'oggetto, ma dare la possibilità di trovarne uno uguale fra quelli presenti nell'inventario dell'avversario.

mi piace l'idea :OK:, aggiunge un qualcosa che proprio mancava ai duelli (dato che sia nei lavori che nelle battaglie si droppa)...aggiungo che anche l'idea di eros del poter saccheggiare completamente il denaro contante dell'avversario se sviene è sensata secondo il mio modesto parere ;)
 

francy.dj

Capo Indiano
metti che quello tiene solo armi rare o cose veramente costose allora andiamo tutti a duellare? .-. pessima idea secondo me
 

suntar

Forum Team
se tieni armi rare significa che sei un livello molto alto, quindi anche molto forte.
e cmq, si parla di possibilità di drop.

facciamo una tabella ipotetica, così viene più facile da comprendere.

differenza duello, quindi possibilità di drop:
sotto 0 liv drop 0%
oltre 0 liv drop 5%
oltre 10 liv drop 10%
oltre 20 liv drop 20%
oltre 30 liv drop 30%
oltre 40 liv drop 40%
oltre 50 liv drop 50%
e così via andando ogni 10 livelli 10% in più di drop.

adesso valore degli oggetti
duello vinto con meno 100 pv di differenza = valore drop massimo 500 $
oltre 100 pv = valore drop 600$
oltre 200 pv = valore drop 750$
oltre 300 pv = valore drop 900$
oltre 500 pv = valore drop 1200$
oltre 750 pv = valore drop 1500$
oltre 1000 pv = valore drop 2000$
oltre 1500 pv = valore drop 3000$
svenimento da full vita = valore drop 5000$

con una tabella del genere, possibilità di droppare anche una colt d'oro è impossibile, poi la possibilità di alzare le difficoltà e nel contempo aumentare il valore c'è sempre, volontà dei programmatori e di chi li guida
 

DeletedUser11387

Guest
scusate ma non sono per nnt d'accordo un dropper sarebbe fregato
 

francy.dj

Capo Indiano
scusate ma non sono per nnt d'accordo un dropper sarebbe fregato

appunto io fino a qualche giorno fa ero trader puro sul beta, e sono pieno di oggetti rari, soprattutto armi, se uno mi duella mi sfonda e se frega acneh un'arma non è giusta ora col premium gratis del reskill sono skillato perduellare, ma un trader che vuole stare in una città cosa fa? diventa preda di tutti così si droppa facile .-.
 

DeletedUser1875

Guest
io darei la possibilitàdidroppare e basta; senza droppare quello che possiede il duellato.
insomma un normale drop, di qualunque oggetto, come ora con i lavori!
 

DeletedUser

Guest
non saprei,quest'idea potebbe essere utile se sei uno forte nei duelli ma pensate a quei poveri avventurieri che fanno le missioni,a volte hanno bisogno di prodotti che richiedono molto tempo per essere trovati.Però si potrebbe creare una specie di "banca" dei prodotti,cioe uno spaziodove si possono nascondere solo un numero limitato di prodotti(i piu rari) dai saccheggiatori,tipo nascondere solo 5 prodotti e se hai automatizzazione nasconderne 10 :whistle:
 

DeletedUser

Guest
si e vero e poi perche' uno col premium si ammazza a trovare ogetti rari e un duellante con 10 min ha lo stesso oggetto ?? no no pessima idea :mad:
 

DeletedUser1875

Guest
perchè insistete col discorso del saccheggio!
solo drop, anche durante i duelli; il duellato non rischia nulla, anzi se vince ha le stesse possibilità del duellante di "droppare", "trovare", non necessariamente "saccheggiare".
L'idea del drop è fantastica, no al saccheggio!
 

DeletedUser1668

Guest
si ma che schifo. magari mi sono sudato la spada di hernando o la sciabola d'oro, perdo ad un duello e me la tolgono... esplodo.
 

DeletedUser11387

Guest
che dirvi mi e successo 1 giorno fa nn sono riuscito a collegarmi ed sono rimasto vestito dormiglione e alla fine mi sono trovato svenuto che sarebbe successo se per caso avrei perso la hernando o altro sarei impazito no dato che ho gia perso una per una scemenza.
 

DeletedUser1668

Guest
che dirvi mi e successo 1 giorno fa nn sono riuscito a collegarmi ed sono rimasto vestito dormiglione e alla fine mi sono trovato svenuto che sarebbe successo se per caso avrei perso la hernando o altro sarei impazito no dato che ho gia perso una per una scemenza.

quoto terminuas
 
In cima