DeletedUser1016
Guest
per ridare un pò di lavoro ai costruttori ci vorrebbero i danni ai forti dove i costruttori possono mettersi a riparare...
immaginiamo un attacco al forte e a battaglia finita o dei vincitori o dei difensori si ritrovano il forte con danni in base alla durata della battaglia..
esempio:
meno di 20 round 5% di danni
dal 20 round al 30 round 10% di danni
dal 31 round al 40 round 15% di danni
dal 41 round al 50 round il 20% di danni
dal 51 round al 55 round il 25% di danni
cosi secondo me stimoliamo le battaglie e la ricostruzione
immaginiamo un attacco al forte e a battaglia finita o dei vincitori o dei difensori si ritrovano il forte con danni in base alla durata della battaglia..
esempio:
meno di 20 round 5% di danni
dal 20 round al 30 round 10% di danni
dal 31 round al 40 round 15% di danni
dal 41 round al 50 round il 20% di danni
dal 51 round al 55 round il 25% di danni
cosi secondo me stimoliamo le battaglie e la ricostruzione
Ultima modifica di un moderatore: