[Gioco, Idea] Danni hai Forti

  • Creatore Creatore DeletedUser1016
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser1016

Guest
per ridare un pò di lavoro ai costruttori ci vorrebbero i danni ai forti dove i costruttori possono mettersi a riparare...
immaginiamo un attacco al forte e a battaglia finita o dei vincitori o dei difensori si ritrovano il forte con danni in base alla durata della battaglia..

esempio:
meno di 20 round 5% di danni
dal 20 round al 30 round 10% di danni
dal 31 round al 40 round 15% di danni
dal 41 round al 50 round il 20% di danni
dal 51 round al 55 round il 25% di danni


cosi secondo me stimoliamo le battaglie e la ricostruzione
 
Ultima modifica di un moderatore:
beh è una buona idea ma conta che con la nuova versione gli edifici con il tempo perderanno livelli, ci sono pochi lavoratori ancora settati in costruzione sicchè sarà difficile ampliare anche i forti in futuro
 
beh è una buona idea ma conta che con la nuova versione gli edifici con il tempo perderanno livelli, ci sono pochi lavoratori ancora settati in costruzione sicchè sarà difficile ampliare anche i forti in futuro

ci sono lavoratori reskillati a pampers....... che possono comunque costruire (grossomodo) cmq sarà con la prossima versione il deterioramento? O_o dove l'hai letto?O_o

cmq anche io avevo pensato ad una cosa del genere
 
beh è una buona idea ma conta che con la nuova versione gli edifici con il tempo perderanno livelli, ci sono pochi lavoratori ancora settati in costruzione sicchè sarà difficile ampliare anche i forti in futuro

Ragazzi non fate confusione, il deterioramento degli edifici non verrà inserito con la prossima versione; è in previsto il suo inserimento nel gioco (infatti lo avete letto credo nella road map 2011 della sezione sviluppo del gioco), ma ancora non è in fase di sviluppo ;)
 
ok, avevo letto male.... comunque cosi un forte può essere conquistato in 2 giorni, la prima volta cerchi di demolire il più possibile, la seconda lo prendi
 
ottima idea direi, così i forti costruiti al massimo potranno essere conquistati anche con intelletto e non solo con la forza bruta! :D

:OK:
 
Indietro
In cima