[Gioco, Idea] Comprare in prestito

DeletedUser

Guest
Propongo di poter comprare degli abiti in presto.... cioè.... hai 500$ e vuoi comprare un abito di 1850$ .... dai i 500$ e ti prenderà sempre i soldi fino a raggiungere la somma di 1850$
 

DeletedUser

Guest
A rate vuoi dire?
Nulla in contrario, però a mio avviso servono delle restrizioni. Tipo puoi fare questa cosa per esempio per un totale di 10.000$ anche suddivisi tra diversi oggetti e finché non hai estinto quelli non puoi acquistare altro.
 

DeletedUser10592

Guest
Non mi piace, così facendo chi vende per fare soldi si troverà a dover aspettare giorni per riceverli... e nel caso l'altro deletasse o non giocasse più?
 

DeletedUser

Guest
Propongo di poter comprare degli abiti in presto.... cioè.... hai 500$ e vuoi comprare un abito di 1850$ .... dai i 500$ e ti prenderà sempre i soldi fino a raggiungere la somma di 1850$

Lo vedo possibile solo verso i negozi delle città per il motivo qui sotto:

Non mi piace, così facendo chi vende per fare soldi si troverà a dover aspettare giorni per riceverli... e nel caso l'altro deletasse o non giocasse più?

E' una versione alternativa dei prestiti dalla banca della città, più volte suggeriti...
Vediamo come si evolve :)
 

DeletedUser3148

Guest
Che mercato?Lo stesso che propone oggetti comprabili tranquillamente dai negozi a prezzi pari o più spesso superiori a quelli di acquisto?Esempi da mondo 1?Scarpe tela eleganti,acquisto 1500 mercato 1900.Scarpe eleganti,acquisto 5600 mercato 6750.Stivali grigi,aquisto 3000 mercato 3000,marroni acquisto 5100 mercato 5500,5800,5900.Parli di questo mercato?Potrei andare avanti all'infinito,ben vanga un'idea del genere che farà abbassare i prezzi,non il contrario
 

francy.dj

Capo Indiano
Che mercato?Lo stesso che propone oggetti comprabili tranquillamente dai negozi a prezzi pari o più spesso superiori a quelli di acquisto?Esempi da mondo 1?Scarpe tela eleganti,acquisto 1500 mercato 1900.Scarpe eleganti,acquisto 5600 mercato 6750.Stivali grigi,aquisto 3000 mercato 3000,marroni acquisto 5100 mercato 5500,5800,5900.Parli di questo mercato?Potrei andare avanti all'infinito,ben vanga un'idea del genere che farà abbassare i prezzi,non il contrario

è chi guadagna soldi solo dalla vendita di oggetti? ._.
 

DeletedUser3148

Guest
Chi lo fa dovrebbe capire che vendere il bene x che dai negozi costa y a y o ad y+1 non invoglia certo all'acquisto,visto che se lo vendi probabilmente l'hai trovato,quindi non pagato.Se l'hai trovato lo puoi rivendere ai negozi alla metà del valore,quindi se tu me lo vendi a prezzo pieno ci guadagni due volte e io che lo compro nulla di nulla.Preferisco buttare i soldi nei negozi che regalarli a te.Capito questo si può parlare di mercato,perchè ora come ora è un'idiozia bella e buona
 

DeletedUser10592

Guest
Hai mai pensato che qualcuno potrebbe non avere nei negozi della propria città un certo oggetto? Quindi, mi sa che conviene pagarlo magari 500-1000$ in più, piuttosto che pagarlo il quadruplo, acquistandolo da esterno.

Capito questo, ora ci concede il permesso di parlare di mercato, sua maestà? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5235

Guest
piuttosto che pagarlo il quadruplo, acquistandolo da esterno.
Non sono d'accordo, non è il The West del 2009, ora esistono inviti in città rapidi ed efficaci, esiste anche il mercante ambulante.

Non sono d'accordo nemmeno con rester, non per forza lo hai trovato, ci sono oggetti in vendita dal valore di 10.000$ in su, quelli nn si droppano
 

DeletedUser3148

Guest
Hai mai pensato che qualcuno potrebbe non avere nei negozi della propria città un certo oggetto? Quindi, mi sa che conviene pagarlo magari 500-1000$ in più, piuttosto che pagarlo il quadruplo, acquistandolo da esterno.

Capito questo, ora ci concede il permesso di parlare di mercato, sua maestà? :D

prego,fate come volete,basta che non tirate in ballo come scusa per deprecare la proposta il fatto che ucciderà il mercato,perchè al contrario gli darà nuova linfa con un conseguente abbassamento di prezzi
 
In cima