jo2002
Bandito
Durante le battaglie capita spesso a chi dirige di dover digitare i nomi di specifici giocatori a cui rivolgere comandi. Sarebbe molto utile avere la possibilità (ma non ho idea della reale possibilità) di far comparire nella chat forte il nome di un giocatore semplicemente cliccando sul quadratino blu/rosso del player o magari con una combinazione tipo ctrl+click shift+click, così rimarrebbe solo da digitare il successivo comando 
Ultima modifica: