[Gioco, idea] Comando battaglie

jo2002

Bandito
Durante le battaglie capita spesso a chi dirige di dover digitare i nomi di specifici giocatori a cui rivolgere comandi. Sarebbe molto utile avere la possibilità (ma non ho idea della reale possibilità) di far comparire nella chat forte il nome di un giocatore semplicemente cliccando sul quadratino blu/rosso del player o magari con una combinazione tipo ctrl+click shift+click, così rimarrebbe solo da digitare il successivo comando :rolleyes:
 
Ultima modifica:
in effetti è una bella idea,a volte si impazzisce quando si devono chiamare nominalmente sopratutto quando i nomi sono lunghi o complessi
 
Indietro
In cima