[Gioco, idea] Chiesa al forte

aazz

Sindaco
Credo che questa idea non sia mai stata fatta...

La mia idea sarebbe quella di mettere un punto al forte dove sia gli attaccanti che i difensori possano pregare...

Fattibile?

Attendo risposte aazz
 

DeletedUser1668

Guest
ma che aiuto da agli attaccanti e ai difensori?
almeno falla fuori dal forte.
 

DeletedUser9994

Guest
Già non sappiamo con precisione a cosa serva nelle città, su cosa mai potrà influire ai forti?:unsure:
 

DeletedUser1668

Guest
dopo 3 anni.... aumenterà un po' la fortuna. potrebbe aumentare dello 0,2% di schivata e di attacco al forte.:prrr:
 

aazz

Sindaco
Io ho solo fatto una proposta... sicuramente oltre che a pregare potrebbe aiutare con bonus o qualcosa del genere...
ricordo che é sia per i difensori che per gli attaccanti!
 

DeletedUser

Guest
aggiungo questo...magari metterla al di fuori del forte vicino al cimitero, così da rendere realistico che entrambi possano pregare

una considerazione... sapendo che il tempo minimo di preghiera è di 15 minuti e quello di duello 10 minuti... chi prega avrebbe il 90% di possibilità di non fare battaglia secondo me :P
 

aazz

Sindaco
una considerazione... sapendo che il tempo minimo di preghiera è di 15 minuti e quello di duello 10 minuti... chi prega avrebbe il 90% di possibilità di non fare battaglia secondo me :P

No valo000 quando inizia il forte vengono cancellati tutti i comandi che stavi facendo... Se è all'interno del forte o al cimitero come hai detto tu quando la battaglia inizia si dovrebbe fermare.....
 

DeletedUser

Guest
No valo000 quando inizia il forte vengono cancellati tutti i comandi che stavi facendo... Se è all'interno del forte o al cimitero come hai detto tu quando la battaglia inizia si dovrebbe fermare.....

lui intende che ti svengono intanto che finisci la preghiera e torni al forte XD
 

DeletedUser

Guest
in un ticket con lo staff mi hanno detto che "si dice" che aumenti la fortuna nei lavori ma non c'è una versione ufficiale di questo, quindi non si può sapere se è vero o meno che aumenti la fortuna...
come avete detto voi aumenta la sfortuna perché sei duellabile e non arrivi a fare la battaglia, comunque i vantaggi dovrebbero essere come nei lavori drop migliori
 
In cima