[gioco, idea] chat globale

DeletedUser

Guest
si potrebbe aggiungere una chat o una tagboard riservata al reclutamento e il commercio?
 

DeletedUser1624

Guest
Chat globale? Il delirio anche se potendo scegliere fra l'usarla o meno si potrebbe fare. Mi ispira come idea, giusto x "socializzare" maggiormente.

Però...

Preferisco che l'utility della chat rimanga riservata a città ed ally per incentivarne "l'utilizzo" ;)
 

DeletedUser

Guest
molte volte vedo dei pg nuovi che hanno difficoltà, molti non capiscono il gioco e spesso lasciano, io quando posso cerco di starli dietro ma non è semplice.
con una chat globale anche loro potrebbero chiedere consigli, poi naturalmente lo spam è semplice da togliere, tasto ignore :D
 

DeletedUser4408

Guest
beh però è difficile mettere sulla lista degli ignorati tante persone, anche perchè magari prima o poile incontri e non ci puoi parlare:(
 

DeletedUser6483

Guest
puoi anche avare i 5 mnt ma poi è meglio ascoltare ciò che dicono

se hai 5 minuti è diverso,io ho messo in ignora 3 persone,2 usavano un linguaggio scurrile in chat e spammavano a ripetizione e non ne sento la mancanza,un altro diceva solo cavolate tese a creare contrasto in chat(trollava)e non ne sento la mancanza,può comunicare tramite tlg se deve parlarmi di qualcosa di serio
 

DeletedUser4408

Guest
se hai 5 minuti è diverso,io ho messo in ignora 3 persone,2 usavano un linguaggio scurrile in chat e spammavano a ripetizione e non ne sento la mancanza,un altro diceva solo cavolate tese a creare contrasto in chat(trollava)e non ne sento la mancanza,può comunicare tramite tlg se deve parlarmi di qualcosa di serio

quoto, gnu ha ragione.
 

DeletedUser

Guest
se uno spamma si ignora, credete che l'idea sia attuabile?
 

DeletedUser6483

Guest
io più che una chat per il reclutamento inserirei una chat a livello di mondo in modo che si possa messaggiare per il commercio in maniera efficente
 

DeletedUser

Guest
la chat che immaginavo io aveva lo scopo del commercio, poi ho anche aggiunto il reclutamento perchè credevo che poteva essere utile (sopratutto se non passa la questione sugli annunci dei mercenari)
 

DeletedUser6483

Guest
il reclutamento lo fai in chat forte,più discreta
per il commercio non puoi fare una chat selettiva per il commercio evitando tutti gli altri messaggi,per cui tanto vale se dobbiamo aggiungere una chat per il comemrcio aggiungerla a livello mondo,la chat contea ed alleanza si possono comunque usare per il comemrcio
per il comemrcio è più utile il forum perchè la proposta persiste e raggiunge più utenti al contrario di una chat che a volte scorre molto in fretta
 
In cima