[Gioco, idea] Cambio Classe

DeletedUser1624

Guest
Siamo ormai tutti d'accordo che le classi, nel corso del gioco, siano state radicalmente modificate.
Il duellante è stato reso interessante con la possibilità di duellare senza muoversi entro un raggio di 15-30m e la straordinaria velocità di recuperare motivazione duello.
Il lavoratore ha reso la relativa torre una fra le più difficili da contrastare ed il soldato è diventata ancora più una classe elite dei fortini con il +25% comando e relativo passaggio.

Molte modifiche riguardanti i fortini ma anche alcune inerenti al gioco "semplice" non da poco...

Adesso, noi abbiamo scelto le classi sapendo che erano in un modo ma nel corso del gioco le funzionalità delle stesse sono state significativamente variate.
Della serie, compro una macchina che va a 120K/H ed un anno dopo rendono obbligatoria una modifica che la porta ad un massimo di 80. Non è la stessa cosa.
Noi non abbiamo pagato x avere queste macchine ma nonostante ciò non è mai bello scegliere una cosa per X caratteristiche e poi trovarne effettivamente di Y.

Il primo che mi dice: "Hai sbagliato classe? Cavoli tuoi", lo potrei impalare.
In W3 ho un lavoratore e come tale lavoro/forti, in W4 ho un avventuriero e come tale lavoro/duello/forti ed in W5 ho un PG fortarolo. Quindi con le modifiche effettuate personalmente in quei mondi posso dire di andare molto bene.


L'idea è di rendere possibile la modifica della classe agli account registrati PRIMA dell'introduzione delle loro modifiche.

Alla Inno non piace xkè vuole gli € delle pepite? Ho la soluzione apposita.
Rendere l'operazione attuabile x chiunque 1 volta sola nello storico del gioco (x singolo W) con un costo in pepite (100 pepite?)
Spiego: Inizio il gioco su Wx e scelgo il soldato, due mesi dopo voglio cambiare e con X pepite posso sceglierne un altra. Basta, non ho ulteriori possibilità di cambio dopo.

Avete idee migliori od una modifica alle stesse? Ho aperto il post apposta x riflettere *_*
 

DeletedUser8477

Guest
Boccio :P
Potrei senza alcun problema dire "Io mi sono skillato per battere determinati pg,se questi ultimi cambiano classe e diventano soldati,voglio un reskill totale"
Soldato=tattica=Skill precedente nulla
 

DeletedUser

Guest
io sarei daccordissimo perche in mondo 2 ho fatto il soldato skillato unicamente per i duelli ma in un giorno abbasso la motivazione al 30% se sono attivo e dopo ci mette una settimana per tornare a 100% e il giorno dopo torno a 30
 

Billy-AR

Cowboy
Questa è una cosa sulla quale io stesso e anche molti miei colleghi hanno riflettuto molto (e anche riguardo possibilità simili come il fatto di poterla cambiare quando si è raggiunto il liv 120 con altre cose ancora); attualmente, anche per motivi di gameplay è stato preferito non implementare questo premium.. non nascondo però, che nel futuro sia possibile che ci avvenga un cambio di rotta; non si parla, però, ti tempi brevissimi
 

DeletedUser1624

Guest
Wolker una domanda x te: in caso il tuo avversario usufruisse di un bonus 50-100% tattica ti si rovinerebbe il gioco?
Io (resistente) Vs un 450 tattica faccio mediamente 3 colpi e lo batto. Ho 100 mira con bonus.
Non dirmi che la tattica a livelli di gioco avanzato è fondamentale :no:
All'inizio si fa sentire, in BH la soffro ma nei mondi vecchi quando vedo un tatticoso penso "Exp facile, arrivo!" A volte mi chiedo se sia effettivamente inserita come skill da duello all'interno del codice di gioco :D

Se c'e un CONTRO, i PRO lo superano di gran lunga.
Non esiste una verità assoluta, alla fine ci si riduce a valutare PRO Vs CONTRO e penso che il CONTRO che hai citato sia abbastanza "debole".

Edit: Preceduto da Billy.
Interessante l'idea del Lv120 che sblocca il cambio di classe! E' un qualcosa su cui si potrebbe lavorare ed ottenere veramente molto, non rimandiamola eccessivamente però :)
 

DeletedUser8477

Guest
Wolker una domanda x te: in caso il tuo avversario usufruisse di un bonus 50-100% tattica ti si rovinerebbe il gioco?
Io (resistente) Vs un 450 tattica faccio mediamente 3 colpi e lo batto. Ho 100 mira con bonus.
Non dirmi che la tattica a livelli di gioco avanzato è fondamentale :no:
All'inizio si fa sentire, in BH la soffro ma nei mondi vecchi quando vedo un tatticoso penso "Exp facile, arrivo!" A volte mi chiedo se sia effettivamente inserita come skill da duello all'interno del codice di gioco :D

Per fare ciò,bisogna essere resistenti.
Senza parlare di "-Bilanciamento della resistenza" che verrà inserito nella 1.32,anche se non ho capito bene,credo si tratti di riflessi e robustezza
Oltre a questo,esistono i soldati shoter-tattica..
Spero di essere stato chiaro
 

DeletedUser9441

Guest
voto negativo pure per me

o va a **** o va a bravura la scelta della classe, ma di classe vera ce n'è una sola
 

DeletedUser1875

Guest
Siamo ormai tutti d'accordo che le classi, nel corso del gioco, siano state radicalmente modificate.
Il duellante è stato reso interessante con la possibilità di duellare senza muoversi entro un raggio di 15-30m e la straordinaria velocità di recuperare motivazione duello.
Il lavoratore ha reso la relativa torre una fra le più difficili da contrastare ed il soldato è diventata ancora più una classe elite dei fortini con il +25% comando e relativo passaggio.

Molte modifiche riguardanti i fortini ma anche alcune inerenti al gioco "semplice" non da poco...

Adesso, noi abbiamo scelto le classi sapendo che erano in un modo ma nel corso del gioco le funzionalità delle stesse sono state significativamente variate.
Della serie, compro una macchina che va a 120K/H ed un anno dopo rendono obbligatoria una modifica che la porta ad un massimo di 80. Non è la stessa cosa.
Noi non abbiamo pagato x avere queste macchine ma nonostante ciò non è mai bello scegliere una cosa per X caratteristiche e poi trovarne effettivamente di Y.

Il primo che mi dice: "Hai sbagliato classe? Cavoli tuoi", lo potrei impalare.
In W3 ho un lavoratore e come tale lavoro/forti, in W4 ho un avventuriero e come tale lavoro/duello/forti ed in W5 ho un PG fortarolo. Quindi con le modifiche effettuate personalmente in quei mondi posso dire di andare molto bene.


L'idea è di rendere possibile la modifica della classe agli account registrati PRIMA dell'introduzione delle loro modifiche.

Alla Inno non piace xkè vuole gli € delle pepite? Ho la soluzione apposita.
Rendere l'operazione attuabile x chiunque 1 volta sola nello storico del gioco (x singolo W) con un costo in pepite (100 pepite?)
Spiego: Inizio il gioco su Wx e scelgo il soldato, due mesi dopo voglio cambiare e con X pepite posso sceglierne un altra. Basta, non ho ulteriori possibilità di cambio dopo.

Avete idee migliori od una modifica alle stesse? Ho aperto il post apposta x riflettere *_*

Quoto pienamente lucolo.
Non solo per la tattica del soldato:
1) se hai il 50% di tattica in più gratis, quei punti li puoi mettereper fare più danni ai resistenti.
2) la tattica alta ti serve non per forza a vincere, ma almeno a non subire troppo.
Un altro bonus che mi sta particolarmente a cuore è quello dei pv che solo il soldato possiede: anche al liv 120, se ti duellano e ti fanno 1000 di danno, se sei un duellante blu, vai subito in albergo... se sei soldato puoi continuare a lvorare con più tranquillità.
 

DeletedUser

Guest
Bhe, sono d'accordo anche io che chi vuole che si è registrato prima di queste modifiche,dovrebbero avere la possibilità di scegliere.
IO personalmente la mia classe scelta prima di questo 'aggiornamento', continuo a favorirla, ma posso ben capire altri utenti che si sono trovati con altre strade verso le quali non hanno avuto la possibilità di scegliere in passato v.v

Io quoto v.v
 

DeletedUser11387

Guest
Concordo pienamente io mi sono fatto un lavoratore per via del xp bonus pero ora mi piacerebbe essere duelante dato tutti i danni che fa al forte e la possibilita di duelare senza muoversi questi aggiornamenti non c'erano quando io ho scelto la classe
 

DeletedUser6483

Guest
in effetti la possibilità di cambiare classe una volta nella vita o una volta l'anno al massimo mi stuzzicherebbe,troppe cose sono cambiate da quando ho iniziato 2 anni fa e vorrei rivedere alcune scelte
riguardo al reskill totale sono fermamente contrario,è uan cosa che va bene nel beta per le caratteristiche di quel mondo ma non nei mondi di gioco normali,favorevole invece al premium placa sciamano
 

DeletedUser

Guest
in effetti la possibilità di cambiare classe una volta nella vita o una volta l'anno al massimo mi stuzzicherebbe,troppe cose sono cambiate da quando ho iniziato 2 anni fa e vorrei rivedere alcune scelte
riguardo al reskill totale sono fermamente contrario,è uan cosa che va bene nel beta per le caratteristiche di quel mondo ma non nei mondi di gioco normali,favorevole invece al premium placa sciamano

Straquoto gnu ;)
 

DeletedUser

Guest
wee

Boccio :P
Potrei senza alcun problema dire "Io mi sono skillato per battere determinati pg,se questi ultimi cambiano classe e diventano soldati,voglio un reskill totale"
Soldato=tattica=Skill precedente nulla

??????si vis pacem, para bellum???????? sta frase non mi giunge nuova... aahahahahha
gilda R stellina N. gioco seafigh? mmm non voglio fare nomi cmq se cosi rispondi che poi ne parliamo ahahahah
 
In cima