[Gioco,idea] battaglie forti

DeletedUser13938

Guest
Notavo che a fine battaglia c'è la voce "Premio" da quando faccio battaglie una sola volta questa voce si è riempita con ben 6 bond.

A questo punto invece che dare dei bond perchè non fornire dei soldi e dei forzieri come premio,dopotutto se si vince una battaglia per il forte lo si depreda di tutto ciò che cè all'interno.:D

Si potrebbero dividere cosi magari razziando una determinata zona del forte (QG,Magazzino,mura,torri,caserma).

QG: trovi un forziere che ti da un massimale di exp.

Magazzino: trovi un forziere contenente prodotti (lana,cotone,semi-lavorati dei craft).

Mura:trovi un forziere con tot armi (anche 1 sola del valore di x,dove x sta per il livello del pg)perciò se sei di liv.30 trovi un arma usabile dal livello 30 o inferiore.

Torri:trovi un forziere contenente vestiti la cosa è simile alle mura.

Caserma:trovi un forziere contenente soldi sempre comprendo il fattore x dei livelli pg.

Ovviamente per ogni battaglia i forzieri cambiano ubicazione cosi il fattore fortuna incide sulla scelta e non si va a cercare sempre la stessa ubicazione.;)

Spero di essere stato chiaro e se nn è cosi pazienza assumerò un maestro di westernlogia che vi spiegherà meglio :OK:
 

DeletedUser13921

Guest
Bella idea! sarebbe anche l'ora che dessero un po più di premi seri.. e non solo per le battaglie.. :rolleyes:
 

DeletedUser13938

Guest
Ma fa cosi schifo la mia proposta?
Oppure perchè sono un nuovo player e perciò sconosciuto e neanche degno di poter aver dei confronti:(
 

DeletedUser12418

Guest
Non è male però va adattata... a mio parere tu l'hai creata appositamente per chi, come te, non è skillato da forte, ma pensa a chi invece è skillato ed è di livello alto:
Prenderemmo spessissimo un'arma o un vestito di livello alto, o un botto di exp o di soldi.
Per me va più che bene... però non so se sia tanto fattibile :D
 

92key

Sindaco
e in più non si seguirebbero le istruzioni dei generali per poter prendersi i premi :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Penso che al massimo sia fattibile a fine battle,dopo aver sterminato l'avversario :D Nel caso,è una proposta interessante,degna di essere presa in considerazione ;)
 

DeletedUser13938

Guest
kekky la proposta è improntata solo su chi vince la battle,i perdenti vanno a casa come si dice in questi casi "cornuti e mazziati":D.
Gli ordini si devono eseguire se vuoi vincere la battle e conquistare il premio ambito.
Tra l'altro è vero che i livelli alti conquisterebbero equip pari al loro livello o inferiori,ma non è detto che quello che si droppi sia necessario per quel pg,potrebbe essere semplicemente un'altro doppione.

Poi la voce premio per essere acquisita,dovrebbe essere un connubbio di fattori (ad esempio: almeno 3 svenuti in battaglia,almeno 8k di danni,almeno 10 schivate e via dicendo)se non si raggiunge uno di questi parametri non si conquista la voce premio.
Si potrebbe mettere una voce in più" cerchi affanosamente nel qg,torre,mura,magazzino ecc,ma evidentemente qualcuno è già passato a razziare....non trovi assolutamente nulla!"o_O.....il fattore sfortuna ci vuole,io in questo sono bravissimo:D
 
In cima