[Gioco, Idea] Banche

DeletedUser11569

Guest
scusate ma io l'altro giorno mi ero visto un film western che rapinavano banche quindi mi sono detto ma perchè qui non c'è?


aspetto una risposta
 

DeletedUser

Guest
Il lavoro c'è... intendi proprio rapinare la banca di una città?
 

DeletedUser11641

Guest
Secondo il mio punto di vista questo richiederebbe maggior tempo giornaliero ai player, cosa che molti non hanno. si rischierebbe di arrivare come altri browser game che non puoi andare a letto tranquillo perchè ti rubano soldi o altro..

Uno dei punti forti di the west è quello, il poter decidere te quanto tempo dedicarci. ricordiamolo..

assolutamente contrario a tale proposta
 

DeletedUser1668

Guest
beh naturalmente ci sarà anche un modo per difendere la banca anche quando non ci sono i giocatori, come ad esempio dei mercenari che fanno la guardia.:D
 

Blackhawk

Cowboy
Di questa cosa se ne è parlato già e come al solito c'erano giocatori a favore ed altri contrari, dubito che si sia arrivati ad un risultato in merito però (favorevole o contrario che fosse).
 

DeletedUser

Guest
Per me l'idea è carina a patto che sia unfac-simile della battaglia per il forte.
Insomma una cosa seria e studiata.
Poi semmai parlerei di saccheggio della cassa cittadina, non dei soldi che ognuno ha in banca.
Boh in definitiva la giudico un'idea con molto potenziale.
 

DeletedUser

Guest
è come la ferrovia... molto discussa sul forum e poi, quando sembrava che non se ne facesse di niente.. bham, nuova versione molte sorprese ^^

per me dovete avere fiducia.
avete visto già il programma della ino per il 2012.. the west 2.0 è la priorità.
mettere un altra iniziativa potrebbe essere bello ma va pensata bene, non deve essere un intruglio di forti, duelli, missioni, abilità e idee prese da altri giochi.

le ipotesi sono tante, ad esempio, si potrebbe fare un mondo "dei rapinatori" tra tutti i membri delle città con più di 100k in banca, questo mondo sarebbe planetario e oltre ad avere la possibilità di rapinare la banca ci sarebbero altre novità.... un caso simile può essere il mondo degli eroi su grepolis (browser game della stessa azienda che ha creato the west).

credo che un dibattito può essere utile, per l'utenza e per il gioco, per capire meglio cosa si dovrebbe fare per tanto consiglio all'autore de thread di contattare un membro dello staff per spostare la discussione nel saloon e coinvolgere più persone possibile.
 

DeletedUser

Guest
io l'avevo consigliato già due tre anni fa ma non se ne fece nulla, avevo chiesto anche la stazione che come la banca potrebbe essere attaccata, come si attacca un forte, le ipotesi erano tante ed ero stato preso per i fondelli.
se già valuti le stazioni e chi costruisce la ferrovia puoi ampliare il gioco in varie direzione il gioco, ci guadagnano i costruttori, nuove professioni, chi possiede le stazioni guadagna soldi (può essere una città), la stazione può essere rapinata e puoi assaltare il treno e via dicendo!

una banca o una stazione potrebbe essere attaccata o come un forte oppure studiare un sistema innovativo che funzioni anche se non ci sono i player.
esempio, nominare un numero di player come sceriffo e se svenuti in 6 ore tutti equivale a rapinare la banca, metti che gli sceriffi sono 8 se dormono non li puoi svenire e se sono svegli non riesci a sorprenderli

comunque io quoto
 

DeletedUser

Guest
secondo me e bella idea potrebbe essere un cosa simile ai forti che si organizzano battaglie contro le banche cioe casse comunali con attaccanti e difensori e per la ferrovia la vorrei
 
In cima