[Gioco, Idea] avviso impatto duello

DeletedUser13148

Guest
vorrei proporre l'implementazione di un meccanismo che avvisasse il pg di un impatto duello imminente con un certo preavviso, es. 3 min prima, così da permettere al duellato un eventuale cambio di abito... un eventuale ritiro del duello da parte del duellante sarebbe sanzionato con dei malus (soldi,...) o non essere affatto permesso...
 

DeletedUser

Guest
E' un'idea per me combattuta.. non so se sono d'accordo o no.. non mi convince..
 

DeletedUser

Guest
In pratica verrebbe meno il bonus del duellante del duello a distanza e cogliere l'avversario impreparato. Scommetto che sei soldato o cmq non duellante ihihhihi
 

DeletedUser13148

Guest
beh si... non sono duellante... e presumo si sia capito che non mi piace essere preso alla sprovvista... d'altra parte non capisco quale sarebbe il problema per un duellante serio che un povero avventuriero come me o un lavoratore possano essere in qualche modo avvisati ed eventualmente prepararsi all'impatto... da come mi prospettate le cose sembra quasi che la vita di un duellante è fatta prevalentemente di agguati alle spalle...
 

DeletedUser

Guest
assolutamente contraria :)
i duelli a sorpresa sono una delle cose belle del gioco, non possiamo rendere la vita comoda a tutti, se non ti skilli da duello metti in conto che riceverai duelli a sorpresa.. e che li perderai! :D
 

JerzNero

Esploratore
assolutamente contraria :)
i duelli a sorpresa sono una delle cose belle del gioco, non possiamo rendere la vita comoda a tutti, se non ti skilli da duello metti in conto che riceverai duelli a sorpresa.. e che li perderai! :D

forse prima .. ora basta farsi un paio di sessioni da 15 secondi ..

Comunque non penso sia una cosa fattibile : se uno non sta attento deve prendersi il piombo a sorpresa..
se roviniamo pure i duellanti dovranno darci la possibilità di farci tutti soldati.. e poi cancellare le altre classi
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
beh si... non sono duellante... e presumo si sia capito che non mi piace essere preso alla sprovvista... d'altra parte non capisco quale sarebbe il problema per un duellante serio che un povero avventuriero come me o un lavoratore possano essere in qualche modo avvisati ed eventualmente prepararsi all'impatto... da come mi prospettate le cose sembra quasi che la vita di un duellante è fatta prevalentemente di agguati alle spalle...

Ci sono altri giochi dove sicuramente non prenderai agguati al massimo una pizzicata mentre raccogli uova hihihi ... benvenuto nel west
 

DeletedUser13573

Guest
già il sistema duelli (skill) fa pietà se si implementasse pure questo saremmo messi proprio male
 

DeletedUser

Guest
Contrario :D Proprio proprio se non vuoi essere colto del tutto alla sprovvista imposta le ore di lavoro con i vestiti giusti e poi cambiati d'abito ^_^
 

DeletedUser9189

Guest
a dirla tutta a me piace tenere d'occhio chi c'è intorno a me e se vedo qualke papabile vestito da duello mi cambio di conseguenza, per me fa parte del gioco quindi contrario ;)
 

DeletedUser13148

Guest
ho capito che la cosa non interessa e ne prendo atto... però giusto per puntualizzare lo spirito non era quello di non subire i duelli che è normale ed è giusto che ci sia e sia così bensì quello di poter avere un confronto un minimo 'decente' per cui pensavo che un duellante che attacchi un altro pg facesse affidamento sul suo 'setting' indipendemente da come fosse vestito il duellato...
 

DeletedUser13573

Guest
Dopo che hai impostato il lavoro puoi cambiare abiti e vestirti a tua volta da duello, non devi per forza rimanere vestito con abiti per quel lavoro, questo è il consiglio che ti posso dare
 

Billy-AR

Cowboy
Non mi convince, forse nell'ottica di un nuovo sistema di duelli ma attualmente a me piace che sia tutto immediato
 
In cima