[Gioco, idea] Avatar personalizzati

DeletedUser13133

Guest
Perchè non introdurre immagini del profilo personalizzati,io quando giocavo a Tribalwars avevo la mia immagine .gif e sarebbe bello poterla portare anche nel west visto che è molto originale. Quindi spero che in un futuro si possa finalmente avere questa possibilita'.
Un esempio di avatar personalizzato che metterei sarebbe questa:http://imageshack.us/photo/my-images/685/maledicta.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
ciaoooo:D
Prima di tutto questo è un gioco che tratta il west e gli avatar devono trattare il west.
come minimo ci saranno un migliaio di segnalazioni su avatar che vanno fuori dal regolamento.
insomma è una cosa abbastanza insensata, non ho mai sentito nessuno lamentarsi del proprio avatar, 3 anni fa quando sceglievi il personaggio non potevi cambiargli "faccia" ora sì e tutti ne sono contenti.
limitiamoci ad avere un avatar come lo vuoi tu, qui sul forum.:)
 

DeletedUser13133

Guest
bisogna uscire dagli schemi, si, siamo nel west, ma ci vuole un cambiamento. Tribalwars è ambietato nel medioevo eppure i giocatori hanno gli avatar che vogliono, ci sono players che rimangono ambientati nel medioevo mentre altri sono piu' innovativi. Stessa cosa vale qui, io mi lamentavo gia' da quando ho inziato a giocare anni fa, poi quando hanno permesso di modificare l'avatar ho sperato che si potesse aggiungere una a proprio piacere, invece ancora siamo costretti ad usare quelli imposti e siamo limitati con questi.
Se guardi il mio avatar,non vedrai un cappello del farwest, ma visto che sono una duellante ho una pistola che spara.. x me è un avatar giusto nel contesto di gioco.Quindi spero che altri la pensano come me e in un futuro oltre a quelli imposti dalla inno si possano usare anche quelli personalizzati .
 

DeletedUser1668

Guest
tribal e the west sono diversi, se hanno deciso di impostare il gioco così ci sarà una ragione
 

DeletedUser

Guest
Come idea non è male,ma sono sicuro che non tutti userebbero avatar consoni al west.
Inoltre,gli avatar attuali mi sembrano abbastanza personalizzabili.
Come ha detto Cap,tribals e the west sono due giochi a parte,quindi lasciamoli tali. :D
 

DeletedUser10592

Guest
Non capisco perchè se c'è un gioco che si discosta leggermente dalla massa si debba sempre cercare di uniformarlo il più possibile.
Non vedo motivo di mettere altri avatar diversi da quelli attuali
 

DeletedUser

Guest
Ma infatti

tribal e the west sono diversi, se hanno deciso di impostare il gioco così ci sarà una ragione

ma infatti tribal è più coinvolgente e meno bacchettone di the west, che a forza di proposte rifiutate sta diventando divertente come guardare vernice fresca asciugarsi in compagnia di pazzi maniaci
 

francy.dj

Capo Indiano
se mai un giorno passerà questa proposta, io ho ancora l'immagine del cacciatore di pelli conservata ç_ç
 

francy.dj

Capo Indiano
Io veramente parlavo del Cacciatore di Pelli che era uno dei 4 avatar degli avventurieri prima dell'aggiornamento con cui si poteva modificare l'avatar, cmq come già detto non possiamo paragonare TW a Tribals, anche se sono della stessa casa produttrice sono diversi in molti aspetti, ed è questo che li rende belli.
 

DeletedUser

Guest
Se volete personalizzarvi l'avatar potete già farlo.
Dovete solo...
..raggiungere 100k punti amicizia :P
 
In cima