[gioco, idea] arma-anti png

DeletedUser

Guest
la mia idea è quella di riunire 3 oggetti del crafting che può produrre il fabbro (impugnatura, modello di revolver, ornamento) per creare un arma che si può utilizzare solo contro i png ma che sia super efficace.
potrebbe essere utile per tutti coloro che fanno le missioni giornaliere oppure che devono combattere contro png nelle missioni che sono molto forti, in oltre finalmente renderebbe utilizzabili questi oggetti (è stato chiesto tante volte ma spesso non si è fatto molto, e come molti dicono il crafting va migliorato).
non conosco le altre professioni però credo che questa idea potrebbe essere applicata anche a cuochi, ciarlatani e sellai.
 

DeletedUser

Guest
all'inizio pensavo di fare un arma per i duelli normali ma ce ne sono tante in giro, un altro potenziamento sarebbe stato quasi inutile....
mi piaceva l'idea di utilizzare queste pistole nei minigiochi però a quanto ho capito non sono in progetto
 

DeletedUser

Guest
secondo me non avrebbe senso, anche perchè poi se uno ha delle skill poco adatte ai duelli è stata una sua scelta ed è impensabile l'introdurre un aiuto pensato solo per un certo tipo di giocatori (quelli da drop :) )
 

DeletedUser

Guest
secondo me non avrebbe senso, anche perchè poi se uno ha delle skill poco adatte ai duelli è stata una sua scelta ed è impensabile l'introdurre un aiuto pensato solo per un certo tipo di giocatori (quelli da drop :) )

aggiungo che uno non è skillato da duelli,gli npc seri non li sconfigge nemmeno se gli metti in mano una gatling
 

DeletedUser

Guest
l'idea in se per se era quella di rendere utilizzabili degli oggetti senza appesantire sempre sugli stessi bonus, in effetti posso capire che come idea non sia un gran che (anche perchè l'oggetto sarebbe molto costoso e utilizzarlo per un png sarebbe sconveniente).
se qualcuno ha dei consigli su degli utilizzi lo può dire?
 
In cima