[Gioco, Idea] Account in Sharing

francy.dj

Capo Indiano
PREMESSA: Ho usato il "tasto Cerca" e non ho trovato ciò che cercavo, se magari è stato già proposto o discusso mi scuso in anticipo. :)


Oggi ho studiato insieme al mio compagno che ho fatto iscrivere tempo fa su The West, e mentre parlavamo anche del gioco m'è venuto in mente di proporre quest'idea: Introduzione dell' Account in Sharing.
Per chi non lo sapesse l'Account in Sharing si ha quando 2 o più persone entrano con lo stesso personaggio ma SOLO con quello. Quest'opzione è presente anche in altri giorni e non vedo che male potrebbe portare, anzi io vedo solo benefici, dato che ci si potrebbe mettere d'accordo magari per dividersi la giornata per entrare. A voi commenti, giudizi e critiche :)

-Francy.dj


P.S. Sò già che, se questa idea venisse approvata e consigliata in "alto" :)prrr:) e la dovessero realizzare, ciò comporterebbe una modifica alla prima Regola del gioco:
§1) Un solo account per giocatore
Ma ripeto, non vedo i mali che potrebbe portarvi :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io lo conosco con il nome di account sitting, non so se è la stessa cosa, ma previa domanda ai go è concesso per un periodo limitato di tempo accedere al gioco con il pg di altra persona purché non si incorra nel pushing.
Si potrebbe proporre per periodi di breve assenza magari per svolgere gli incarichi giornalieri o per fare lavori di missioni a tempo (tipo quella domenicale di padre Brown o di "La speranza è l'ultima a morire") e vietarlo per tutto il resto.
Magari limitandolo a una o due volta in un mese e per un periodo che so, di max 12 ore.
Aspettiamo di sentire se tecnicamente può essere fattibile...
 

francy.dj

Capo Indiano
Jesse Tux, il Sitting è una cosa diversa!
- Account in Sharing: UN solo account per più giocatori.
- Account in Sitting: un giocatore (che ha un SUO account) "controlla" l'account di un altro giocatore.

Col sitting si può decidere di limitare i poteri che ha chi entra nell'account nostro, con lo sharing non ci sono limitazioni.
 

Billy-AR

Cowboy
E' da sempre vietato per motivi di responsabilità ma anche di vantaggi e calibrazione gamplay: The West è un gioco fortemente con connotazione single player dove effettivamente si impersona il proprio alter ego nel vecchio West.
 

DeletedUser6483

Guest
in effetti come dice Billy la questione è di responsabilità, infatti ognuno è responsabile dell'uso che si fà del propio account,in casi estremi anche in sede civile e penale,anche se reputo l'idea carina non posso che essere d'accordo sulla non fattibilità dell'idea
 
In cima