Gift Hunt

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
logo_guft_hunt_2019.png

L'anno è quasi finito ed è tempo di preparare le ferie. Ognuno sta cercando di raccogliere i migliori regali per la propria famiglia e gli amici. Anche noi abbiamo un regalo per te!
Abbiamo preparato un tradizionale evento di caccia ai regali, dove puoi trovare regali nascosti.
L'evento Caccia ai Regali durerà dall'11 Dicembre fino al 2 Gennaio. Durante questo tempo avrai l'opportunità di trovare 120 rari regali per le vacanze mentre stai svolgendo i lavori sulla mappa. Tutto ciò che serve è un po 'di fortuna. Dentro a questi speciali pacchi rossi, tu sarai in grado di trovare piccoli premi (uno in ogni pacco) che potrebbe semplificarti la vita durante l'inverno. Quindi tieni gli occhi aperti!

In alcuni pacchi, i regali che riceverai saranno nuovi oggetti missione.
Questo è il loro aspetto:
  • Nome di Henry
    henry_name.png
  • Nome di Maria
    maya_name.png
  • Nome di Waupee
    waupee_name.png
  • Nome di John
    john_name.png

Avrai bisogno di questi per far partire e finire 4 nuove missioni ripetibili. Dopo che otterrai 3 oggetti missioni dello stesso tipo, vai al saloon e parla col rispettivo personaggio per iniziare la missione. Ti verrà chiesto di completare alcune attività e di raccogliere altri tre oggetti della stesso tipo di prima per completare la missione con successo. Quindi ne hai bisogno in totale sei per completare la missione. Si ripaga in quanto, oltre ad altre ricompense, riceverai un punto abilità gratuito!
Se si ha la fortuna di trovare i tre oggetti della missione ancora una volta, si può fare la missione di nuovo, ma il punto abilità è solo la prima volta che si completa la missione. D'altra parte, non è necessario raccogliere gli oggetti della missione di nuovo - a differenza della prima volta che si completa la missione, ne servono solo tre in totale.

gift_hunt_cards.png
La scatola rossa può contenere anche una scatola gialla con una carta da collezione. Per aver ottenuto tutte le carte regalo da collezione colorate sarete ricompensati con un successo: "Tutti i regali sono stati splendidamente decorati!"
item_51816.png
Colleziona tutti i 120 regali per le vacanze per ricevere il successo "Tutti i regali del mondo!"


Buon divertimento e ci vediamo nel gioco!

Il vostro team di The West
 
In cima