Gettysburg l'alba di una nuova era

DeletedUser435

Guest
Ricordo ancora come il caso mi ha fatto approdare in queste terre desertiche, un

banner, un cartello stradale che indicava il gioco dal counter silenzioso del mio

sito di miei gdr amatoriali. Stanco di tutto quel mondo oline fatto di teppisti che

vivono tutte le proprie frustrazioni protetti dall'anonimato. Ma l'ambientazione mi

piaceva particolarmente. Essendo un appassionato di storia Americana, vedendo e

valutando i profili e classi, divenne subito chiaro per me che la scelta del mio

futuro era tra un soldato Nordista o Sudista. Essendo caratterialmente portato a

preferire strade in salita optati per il sudista, calandomi da subito in questo

mondo.
In ogni gioco sono sempre stato un leader, e più forte di me, cosi da subito a

bassissimo livello fondai una città, scegliendo il lato opposto a quello di nascita,

in un quadrante intonso senza città.
Che nome dare a questa mia nuova avventura? Pensai a una battaglia famosa vinta dagli

Unionisti, qualcosa che se fosse stata vinta dai Confederati avrebbe cambiato le

sorti o ritardato la fine di quella guerra.
Gettysburg.

NEL GIOCO
Commisi molti errori, ma ben presto arrivarono nuovi amici, desiderosi come me di

cominciare questa nuova avventura. Guardavo a quei tempi alle grandi città come a dei

mostri inarrivabili, e a quei soldati come titani inraggiungibili.
Ma determinato a crescere e a evolvere la mia città impostai il gioco in un modo

militaresco. Man mano che altre città arrivavano nel quadrante, forte della piccola

supremazia, con l'uso della forza le sottomisimo a quella che chiamammo

Confederazione.
Era un periodo in cui un giocatore più evoluto di me Carol il Brutto di Fort Roma me

le suonava regolarmente.
Fu allora che decisi di mettere tutto me stesso per recuperare quel gap che appariva

insormontabile.
Cosi non eistevano pause di gioco, combattevo e vincevo, sottomettevo città alla

Confederazione nel modo più brutale e deciso che si potesse usare.
Nel mentre la Confederazione cresceva e il numero di città coinvolte aumentava di

giorno in giorno, al punto che ci espandemmo nei 3 quadranti attorno al nostro.
Nel mentre pregustavo sepre di più il momento in cui avrei raggiunto Carol Il Brutto

e reso pan per focaccia le batoste subite. Non guardavo in faccia a nessuno come

accecato da un odio e da spirito di rivalsa. In un breve lasso di tempo raggiunsi il

numero dei suoi duelli vinti, ma ignorarvo che contasse a quei tempi la motivazione,

cosi nonostante le vittorie restavo arretrato nella classifica. Ma il mio obbiettivo

era lui. Nel mentre a Nord nasceva la FCC di Aldebaran la Federazione Nordista.

Miravano a fare proseliti nei quadranti controllati da noi. Arrivammo ai ferri corti,

combattendo qualche battaglia. Per poi arrivare a firmare un trattato di pace e

reciproco aiuto, in cui ci spartivamo i quaranti.
Arrivò il giorno che superai Carol il brutto in livello e livello duello, stavo per

raggiungere Fort Roma, quando il suo account era sparito... Bannato!!! Tanto lavoro,

tanto lottare per scoprire che la sera prima metà Fort Roma era stata bannata. Preso

dalla rabbia puntai su quelle città che dovevamo controllare perchè io ritenevo dei

nostri quadranti. Cosi arrivammo a colire Lampasas, e in modo abbastanza duro, di

tutta risposta le città a noi alleate come Oklahoma City, si unirono a Lampasas, e

attraverso la voce femminile di una cittadina, quello spirito di libertà altre città

Confederate si ribellarono, cosi mentre non distinguavamo gli amici dai nemici.

Arrivararono a Gettysburg 10 figure anomale, sulla firma recavano le insegne di

Sergio Leone City, ma risultavano prive di città, con non tante velate minacce ci

obbligarono a fare entrare nelle città Confederate le loro truppe. Prima parlandoci

di movimenti militari, poi nemmeno più rispondendo alle mie richieste. Ma sfidare una

città completa a quei tempi mi pareva impensabile.
 

DeletedUser435

Guest
Scopirmmo più tardi che avevano usato le nostre insegne per attaccare Sokker, che a

sua volta aveva attaccato Las Vegas, in seguito a un loro attacco contro la FCC di

Aldebarn, nella figura di SirEddy.
Nel mentre colpivamo Lampasas, Oklahoma e guardavamo le città prima sotto il nostro

controllo restare a guardare in attesa della nostra morte.
Ci volle poco perchè Sokker arrivasse su di noi, d'altra parte Slc aveva attaccato

loro con le nostre insegne.
Nel mentre dichiaravo chiuso il discorso Confederazione del Sud, ma scoprendo che

poche città ci erano rimaste amiche nonostante la nostra prepotenza.
Sokker senza mezze misure voleva la nostra testa, ero disperato, al punto di chiedere

aiuto a Slc, visto che loro ci avevano usato in quel modo. La risposta di V3ltro fu

piuttosto altezzosa e chiara....ARRANGIATEVI potevate non accettare le nostre truppe

in città.
Cosi schivata una pallottola, ne stava arrivando un altra, ma di un calibro più

grosso.
A quel punto decisi di combattere, se dovevo estinguermi lo avrei fatto combattendo.

Comunicai questo a Sokker.
Con mia sorpresa mi offrirono una scappatoia, cedere a loro i resti della

Confederazione affinchè potessero dominare i quadranti da noi controllati.
Ero stanco di grandi città che mi usavano. Cominciò quella che io chiamo guerra

fredda di Gettysburg, fatta di minacce e di tentativi di pressione, ma non cedetti.

Mi fu offerto di essere io a controllare per loro i resti della Confederazione

chiamandola solo in modo diverso.
Non accettai. Cosi scelsero un nostro alleato cui proporre la stessa cosa. Mesu e Abbas, una città che ci rimase alleata anche nei momenti più bui.
Mi sentii tradito, cosi sebbene consideravo la Confederazione un esperimento chiuso, decisi di battermi affinchè questa non cadesse in mano a Sokker.
Contro ogni aspettativa lottai per fondare l'alleanza AS Amici del Sud, andando contro il diplomatico di Sokker, ma che nel mentre mi diventava sempre più simpatico, e faticavo a osteggiare, per i suoi modi corretti.
Vennero cosi fondate due federazioni nello stesso quadrante, ma se la prima volta sono venuto come invasore, la seconda sono venuto da amico. Il patto AS ci rendeva liberi, l'altro ci vincolava a doppio filo a Sokker, addirittura impedendoci ogni tipo di conflitto senza il loro benestare.
Dura tenere Qwein e i suoi soldati. Fu in questi giorni non ricordo quale città attaccammo che ci diedero l'appellativo di Diavoli... mi piaque, da quel momento eravamo i Diavoli di Gettysburg, e aumentammo l'impulso militaresco, con i gradi e un sistema molto spartano delle regole e della gestione della città. Faccio di un vanto che le nostre leggi stiano nel profilo della città.
Fu in quei giorni tormentati che minacciati da Sokker stracciai il patto fatto con la FCC esentando Aldebaran a scendere al nostro fianco in caso di conflitto. Anche perchè sono troppo orgoglioso per farlo.
Con mia sopresa grazie al loro diplomatico che ora consideravo un vero amico, sebbene era dalla parte a me opposta, ottennimo da loro l'indipendenza.
Pochi giorni dopo Slc fondò Bud spencer s City proprio accanto a Aldebaran, che ci chiese aiuto. Quel patto era stato stracciato, non avevo obblighi a rispettarlo. Ma io avevo una sola parola, sebbene con una piccola città, e soldati si addestrati ma vestiti come l'armata brancaleone risposi una sola cosa.

GETTYSBURG PRONTI A COMBATTERE!!! Attaccammo con le forze FCC di Aldebaran Bud, eravamo esaltati dai facili successi, noi cosi piccoli che arrivavamo a vendicare il più grande torto della nostra storia. Con mia sopresa si accorsero di noi le forze Slc ma presero a deriderci per la nostra inferiorità, ma nonostante questo noi le suonavamo. Arrivammo addirittura a attaccare Sergio Leone City direttamente. Tanta era la mia rabbia per le ulteriori prese per i fondelli, asserirono che li avevo minacciati in real, diedi ordine ai miei soldat di non rientrare, ci saremmo battuti fino alla fine, e saremmo tornati Ko.
Fu proprio come in un film western arrivò la cavalleria Warlord e mentre stavamo facendo il quarto e sicuramente ultimo attacco dopo aver già mandato due dei loro ko, fummo salvati. Eravamo esaltati, fu per noi una grande vittoria e aver risanato il debito di aver insudiciato la nostra bandiera, che da quel momento passò dallo sfondo grigio con la tipica bandiera confederata al color sangue con un teschio e la scritta Vendetta che capeggiava in alto a sinistra.
Da quel momento i nostri nemici i Sokker divennero per noi degli amici, e l'alleanza AS fedele a Sokker.
Ma intanto a Bud Spencer s City proseguivano i lavori a ritmo maggiore, arrivarono i grandi costruttori O&G. Ma noi sempre a combattere, per ognuno dei loro che tiravi giù nonostante fossero di anche 5 livelli superiori a noi, venivamo derisi.
Intensificammo gli attacchi, forse troppo perchè si mossero contro di noi pure le forze che ruotano attorno a Slc. Per questo piccolo generale si erano scomodate tantissime persone.
Per me un grandissimo onore e un orgoglio come mai avevo provato. Sokker ci venne in soccorso, e man mano che a Bud convergevano gli alti papavero Slc, arrivavano da Sokker altri pezzi grossi.
Metà dei miei ragazzi in ferie, io a bud, e wolverine a Gettysburg, in uno stallo durato tre giorni, dove attaccavamo come in una guerra di trincea a turno.
Io sono come classe un soldato, immaginate contro un avventuriero esci e entra dall'albergo, usavo i pochi soldi che avevo con parsimonia, roba di 15 colpi al giorno di cui 2-3 persi. Mi restavano 23 dollari.
Lo dico perchè sono cosi, non mi piace mentire, e se questa deve essere la mia storia, che sia completa.
23 dollari, due uscite poi sarei stato alla loro mercè.
Fui sorpreso che Wolverine, non mi ha chiesto una tregua, ne offerto un trattato ma mi ha chiesto se ero disponibile se lui faceva un passo indietro e smetteva di attaccarci io avessi fatto altrettanto.
Dura mettere la propria vita nelle mani di un nemico e di una coaliozne di cui hai spesso incontrato brutti elementi. Ma in quei giorni di lotta imparai che non tutti sono cosi, che ci sono soldati dall'altra parte che fanno solo il loro dovere. Conobbi e imparai a rispettare Pinkerton, e qualche fanciulla di quella fazione, cui chiedevo scusa dei colpi inferti.
A tuttoggi in questa strana tregua, le grandi città si sono ritirate sulle loro posizioni in attesa dei forti.
E il Generale della piccola città di Gettysburg?

Ora sta lavorando come un folle per la sua città offrendo tutto il proprio ricavato alla stessa.

Io sono Qwein Generale di Gettysburg e questa magari con qualche lacuna o abbreviazione di particolari agli albori e la mia storia
 

DeletedUser

Guest
mi ricordavo che tra le nostre città e soprattutto a livello di rapporti con alleanze/confederazioni a ovest la situazione era assai intrecciata ma non credevo fino a questo punto :D
 

DeletedUser

Guest
mi ricordavo che tra le nostre città e soprattutto a livello di rapporti con alleanze/confederazioni a ovest la situazione era assai intrecciata ma non credevo fino a questo punto :D

Ti posso assicurare che è stato estremamente sintetico :D
 

DeletedUser

Guest
Arrivararono a Gettysburg 10 figure anomale, sulla firma recavano le insegne di

Sergio Leone City, ma risultavano prive di città, con non tante velate minacce ci

obbligarono a fare entrare nelle città Confederate le loro truppe. Prima parlandoci

di movimenti militari, poi nemmeno più rispondendo alle mie richieste. Ma sfidare una

città completa a quei tempi mi pareva impensabile.

Innanzitutto non erano più di 4 giocatori, che hanno agito autonomamente.
In secondo luogo non c'è stata nessuna minaccia, nessuna ripicca, nulla. Tanto è vero che quando avete fatto storie, questi 4
individui hanno chiesto ospitalità ad altre città. Uno dei partecipanti mi ha addirittura riferito di essersi accasati a Mesu
e Abbas, e non a Gettysburg. Non so se sia vero, ma se lo fosse, screditerebbe tutta la vostra pantomima.
Per i movimenti militari li conoscevate benissimo, tanto che ci avete chiesto protezione da Sokker Town. Per i messaggi, non
posso parlare per gli altri, ma per quanto mi riguarda io ho sempre risposto, perdendo ore su ore a informarmi, leggere i
messaggi, e rispondere. Quindi se alcuni non hanno risposto, si facciano i nomi, e non si generalizzi, almeno come forma di
rispetto.



Scopirmmo più tardi che avevano usato le nostre insegne per attaccare Sokker, che a

sua volta aveva attaccato Las Vegas, in seguito a un loro attacco contro la FCC di

Aldebarn, nella figura di SirEddy.

Ci volle poco perchè Sokker arrivasse su di noi, d'altra parte Slc aveva attaccato

loro con le nostre insegne.

Ma come è possibile che voi abbiate saputo solo dopo dell'attacco, che intendevamo fare a Sokker Town, se mi avete chiesto
protezione prima? La risposta è ovvia, non fatemelo nemmero dire.
E ripeto, le mie informazioni mi dicono che gli attacchi sono arrivati da Mesu e Abbas. Bisogna vedere chi abbia ragione.
Poi la ricostruzione su Las Vegas è molto conveniente, ma anche qui bisognerebbe capire bene chi ha attaccato per primo.
Las Vegas asserisce che Sokker Town ha attaccato per prima un loro giocatore, Toso, e loro per reazione hanno attaccato
SirEddy, non so chi abbia ragione.


Sokker senza mezze misure voleva la nostra testa, ero disperato, al punto di chiedere

aiuto a Slc, visto che loro ci avevano usato in quel modo. La risposta di V3ltro fu

piuttosto altezzosa e chiara....ARRANGIATEVI potevate non accettare le nostre truppe

in città.

A quel punto decisi di combattere, se dovevo estinguermi lo avrei fatto combattendo.

Comunicai questo a Sokker.
Con mia sorpresa mi offrirono una scappatoia, cedere a loro i resti della

Confederazione affinchè potessero dominare i quadranti da noi controllati.
Ero stanco di grandi città che mi usavano. Cominciò quella che io chiamo guerra

fredda di Gettysburg, fatta di minacce e di tentativi di pressione, ma non cedetti.

Sulla faccenda di Sokker Town ci sono molte ombre e poche luci. Come è possibile che ci fosse una guerra tra voi se al
momento del vostro attaccato successivo a noi i vostri svenuti erano solo 2? Quale guerra epica può esserci stata se i numeri
sono questi? E la storia della guerra fredda non convince. Vi siete messi paura con le parole? E per cosa?
I suoi messaggi indirizzati a me richiamano parole come "onore" contro Sokker Town, e poi vi alleate con loro? E l'"onore"
dove è finito?
Una situazione molto oscura e contraddittoria.
Addirittura ho messaggi in cui lei mi dice che ha combattuto con Sokker Town aspramente per 3 mesi.
Ecco, e avete avuto solo 2 svenimenti? Ma per piacere.
E per i miei messaggi, posso solo riferire che ho dovuto ripetere la stessa cosa non 2, non 3, non 4, ma addirittura più di 5 volte. Eravate troppo lontani per essere protetti da noi, non era possibile nei fatti.
Ma ancora mi tocca leggere le stesse cose, non mi era mai capitato che qualcuno non riuscisse a comprendere un semplice concetto, pur sentendolo più di 5 volte.

Pochi giorni dopo Slc fondò Bud spencer s City proprio accanto a Aldebaran, che ci chiese aiuto. Quel patto era stato

stracciato, non avevo obblighi a rispettarlo. Ma io avevo una sola parola, sebbene con una piccola città, e soldati si

addestrati ma vestiti come l'armata brancaleone risposi una sola cosa.


Ma intanto a Bud Spencer s City proseguivano i lavori a ritmo maggiore, arrivarono i grandi costruttori O&G. Ma noi sempre a

combattere, per ognuno dei loro che tiravi giù nonostante fossero di anche 5 livelli superiori a noi, venivamo derisi.
Intensificammo gli attacchi, forse troppo perchè si mossero contro di noi pure le forze che ruotano attorno a Slc. Per questo

piccolo generale si erano scomodate tantissime persone.
Per me un grandissimo onore e un orgoglio come mai avevo provato. Sokker ci venne in soccorso, e man mano che a Bud

convergevano gli alti papavero Slc, arrivavano da Sokker altri pezzi grossi.


Ora arriviamo al "dulcis in fundo". I grandi costruttori O&G quali sarebbero di grazia? Nessun giocatore O&G è intervenuto in questa guerra, piantiamola di inventare balle. Sono arrivati solo giocatori del gruppo di SLC.
Per le derisioni non parlo, io non ne ho fatte, anche se ne ho ricevute.
Per i livelli è vero. Avete attaccato lavoratori di 5 livelli superiori. Come dire, lavoratori. Insomma, chiunque abbia giocato 2 settimane a questo gioco ha capito che i livelli di esperienza, nei duelli, non contano assolutamente niente.
Contano solo ed esclusivamente i punti spesi nelle abilità da duello.
Questo bieco vittimismo è davvero frustrante; dovremmo essere noi a lamentarci che abbiamo più di 60 città contro, e invece nessuno di noi si è lamentato di ciò, abbiamo giocato senza parole superflue e superficiali.
Per le persone che sono venute a BSC, non sono certo venute tutte per lei. Forse si dà troppa importanza. Io sono venuto là, mi ha attaccato SirEddy, si è preso 980 schiaffoni, è svenuto, ed è rimasto 48h a raccogliere margherite. Sono rimasto là 2 giorni, ho ricevuto un solo attacco.
D'altra parte avete avuto gioco facile attaccando i costruttori. Purtroppo i nostri duellanti sono di livello troppo alto e non possono attaccarvi, per questo per voi è andata liscia. Per non parlare del fatto che sono arrivati duellanti da tutte le parti per attaccarci, anche da città apparentemente neutrali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser435

Guest
Si può riassumere maggiormente se volete.

Preso dalla foga del gioco divenni un dittatore, finii schiacciato da una semplice parola...Libertà. Cominciai a vedere il valore dell'amizia e da allora mi batto per questo non per il potere.
E la storia di un cambiamento, e di come non solo tu puoi cambiare ma di come le situazioni politiche ti possono portare a riconoscere negli avversari di un tempo gli amici di oggi.
E un percorso evolutivo.
Comico come in vero io abbia tralasciato molto della storia, e di come fu una donna a sancire il crollo della Confederazione, e di come un altra donna mi tese una mano parlandomi di amicizia. Mentre io avevo con la forza e i combattimenti chiuso gli occhi di fronte a quella parola.
Ora le cose non sono cambiate per me, io in fondo combatto sempre, non passa giorno che io sia inpegolato in qualche battaglia o guerra, al punto che per la mia città l'anomalia sono i momenti di tregua.
Chi ci conosce sa che io non dico cose inventate, oh per carità... non sono infallibile, alcune cose me le scordo, altre posso dare la mia versione, ma non mento mai.
Ma ora combatto per difendere i più deboli, combatto per la mia alleanza, anche se a volte lo ammetto, il mio essere Generale Sudista vedendoli, fermi, inattivi, impreparati alla battaglia, confrontandoli ai miei uomini, cosi attivi, spesso penso che siano inutili, ma a ogni richiesta di aiuto eccomi la a combattere per loro.
So che sono una persona difficile e complessa, ma chi mi conosce sa che quando do la mia amicizia non recedo, non temo nulla e nessuno e sono disposto a marciare contro il diavolo in persona, incurante delle differenze di potenza.
La battaglia mi ha insegnato che non servono chiacchiere sul campo, ma fatti.
Cosa mi ferisce?
Quando mi dicono che la mia città e mortalmente indietro, spesso a causa delle continue guerre.
Quando mi dicono che guido un armata brancaleone, ma con essa le suoniamo lo stesso.
Ma per il resto sono un signor nessuno, o più semplicemente un soldato.
 

DeletedUser435

Guest
mamma mia non ce nulla da fare abbiamo due modi di esprimere le nostre opinioni, e non offenderti V3ltro ma la tua e quella che mi piace meno ^^ ma e mai possibile che sia cosi difficile esprimere un opinione tua senza analizzare frase per frase.

Io ho detto le cose come stanno, poi se hai dei dubbi o non sei daccordo mi dispiace.
 

DeletedUser435

Guest
Beh gli va riconosciuto che e un grande :D se solo fosse un filino meno preso da se, sarebbe anche simpatico :D
 

DeletedUser

Guest
...cavolo! A leggere in estemporanea si direbbe un chiaro e quasi vero resoconto di guerra... ma, ragazzi: è un gioco, non dimentichiamolo!

Non nascondo la sorpresa di notare che nascono delle dinamiche di relazione piuttosto intense, a volte, ma è sempre tutto virtuale... nulla di quanto succede qua dentro va oltre la tasiera del nostro pc (o almeno non dovrebbe...)

A parte questo... mi è piaciuto leggere il tuo resoconto di guerra e di virtual-life, Qwein :D

I fatti non corrispondono al dettaglio? Ma chissene! E' una storia... siamo davanti al fuoco di bivacco... i nostri cavalli legati a un ramo e mangiamo fagioli e pancetta... siamo nel vecchio west, concediamoci la poesia di questa passione! ;)
 

DeletedUser435

Guest
Mi chiedi se e inventato?

heheheeh lo sembra vero?


E la realtà tralasciando molti particolari, tutto e registrato nella "Gazzetta di Gettysburg" una sorta di diario degli eventi importanti.
 

DeletedUser435

Guest
Vi cito alcuni dei primissimi numeri :D
Facile non li capiate e non conosciate chi sono i coinvolti e o cosa eravamo noi a quel tempo.

Ma spiega il nostro stile


Noia il 16/04/09 alle 17.09

La Gazzetta di Gettysburg del 16/04/09
Come da voi suggerito oggi esce (solo nelle migliori edicole di Getysburg) la prima edizione de "La gazzetta di Gettysburg"!!!
Una settimana tranquilla,se non per il fatto che è andata distrutta una città vicina,aiconfinidelmondo, e che il nostro Sindaco Sir. Qwein ha invitato a entrare sotto la nostra bandiera le altre città del nostro quadrante.
Inoltre da segnalare l'ingresso in città di Crazyhorse e quel bidone di un trinità(che ha già lasciato la città).
Per questa settimana è tutto dal vostro mitico Noia!!



Noia il 18/04/09 alle 11.22

La Gazzetta di Gettysburg del 18/04/09
Cari concittadini di Gettysburg,siamo in guerra.
Wolswagen,Scorrano e Fort Garghi hanno rifiutato il nostro invito ad unirsi a noi...e stanno pagando le conseguenze.
Diversi attacchi di Qwein,Balza e del sottoscritto li hanno colpiti in questi 2 giorni,che per il resto sono stati tranquilli.
Pazzia si sta disfando:da Andreus,emilijan e Carol il Brutto è rimasto solo Andreus e la città fatica ad avanzare.
Siamo destinati a dominare il nostro quadrante (e anche quello a nord).
Balza inoltre ha anche provato a far andare dalla nostra emilijan,senza un buon risultato.
Sono in fase di ristrutturazione l'armaiolo e la banca,siamo comunque a buon punto.
E' tutto per questa seconda edizione de La Gazzetta di Gettysburg.
VIVA GETTYSBURG


Noia il 19/04/09 alle 13.47

La Gazzetta di Gettysburg del 19/04/09 ----- EDIZIONE SPECIALE
La città è in grande fermento in questi giorni: oltre numerosi duelli di Qwein, squaloxx3 , Mikismile e del sottoscritto, numerose sono le voci riguardo alla fondazione di un nuovo avamposto a sud di Gettysburg, sulle ceneri di aiconfinidelmondo.
Il nome è ancora da decidere: è in corso un plebiscito.
Si da benvenuto alla nuova arrivata Isabeau,la seconda donna di Gettysburg


La Gazzetta di Gettysburg del 21/4/09

MESU E ABBAS SI E ARRESA, GETTYSBURG FESTANTE!
Giorni or sono il nostro capo-duellante-costruttore Qwein, stufo di fare poche cose (XD), ha deciso di entrare in guerra con tutte le città del nostro quadrante, ad eccezione di quelle che avessero alzato bandiera confederata. Solo una ha deciso di piegarsi: Mesu e Abbas.
Di rilievo l'entrata in guerra con i cittadini di West Wolterra.
Sono in costruzione le case,in quanto fuori città c'è un accampamento abitato da più di 5 persone in attesa.


Noia il 24/04/09 alle 09.45

La gazzetta di Gettysburg del 24/04/09
West Wolterra issa bandiera confederata!
LA città, situata nel nostro quadrante, composta da avversari forti e preparati, è capitolata di fronte alle pressioni esercitate da Qwein, Von Amadeus e Noia.
Grandissimo il lavoro diplomatico svolto da Qwein
Importanti sono anche le nuove regole presenti a Gettysburg, più giuste ed impegnative nei confronti della città
Va inoltre segnalato il primo ammonimento della città verso Crazy horse da parte del sergente Noia.
Case oramai ultimate: viva i nuovi Gettysburgriani!


Noia il 25/04/09 alle 14.48

La Gazzetta di Gettysburg del 25/04/09
Celebriamo la festa della sottomissione!
Solo negli ultimi giorni tantissime sono le città alleatesi sotto la bandiera confederata... Gettysburg oramai è il centro più importante del nostro quadrante, nessuno le tiene testa.
Finite le case! Benvenuti i nuovi cittadini (soldi!)
Stanno per entrare in vigore le nuove leggi, ispirate a quelle di una vera potenza.


Noia il 28/04/09 alle 14.34
La Gazzetta di Gettysburg del 28/04/09
Purtroppo Gettysburg piange l'addio lasciato da Von Amadeus, il nostro secondo cittadino per livello.
Non ha lasciato motivazioni riguardo il suo gesto, e tutti siamo ancora dispiaciuti. Lo sconforto è solo un pò coperto da un altro evento: l'ultimazione delle case, che ha portato con noi altri due cittadini lavoratori e onesti: Calors e Karabina Killer.
Bisogna tirarsi su, è negli eventi sfavorevoli che questa città ha dimostrato il suo valore: FORZA GETTYSBURG!


NOIA La Gazzetta di Gettysburg del 7/05/09

Sono giorni confusi a Gettysburg.
La notizia principale è che siamo la città più prosperosa del quadrante e non solo.
Intanto arrivano Ninco Nanco e Patrick Genfry, a portare il numero degli abitanti a 15.
Dicevo giorni confusi perchè potrebbero in questi giorni essere costruiti i forti (3 in ogni quadrante), è in corso la Corsa al Riarmo. Balza e Qwein, con l'aiuto di altri cittadini, stanno portando al Livello 4 l'armaiolo. "CI SERVONO LE ARMI!": queste sono le parole che più si sentono nel saloon di Gettysburg. Le armi per i forti.
Per ora è tutto, vorrei ricordare ancora una volta Von Amadeus, e naturalmente LUNGA VITA A GETTISBURG eAI SUOI ABITANTI!


LA GAZZETTA DI GETTYSBURG DEL 11/05/09

Dopo la perdita di Von Amadeus, ormai cittadino di Las Vegas, un'altra perdita colpisce Gettysburg: Squaloxx3.
Uno dei capi fondatori,dopo Qwein il primo a raggiungere la città, ha dato la spinta iniziale a questa città, per farla diventare quella che è oggi. Sarà ricordato come un onesto lavoratore.
C'è perfortuna una buona notizia: l'armaiolo è al Liv 4 e dispone di una bella pisola e di un bel pugnale.
Per ora è tutto



LA GAzzetta di Gettysburg del 14/05/09

ONORE A GETTYSBURG.
Oggi è stato compiuto un grande passo per la nostra confederazione e soprattutto per Gettysburg.
Risulta infatti evidente come una piccola città sia riuscita a piegare la Federazione del Nord, composta perlopiù da avversari e città migliori.
Evidentemente hanno creduto meglio spartire le aree di influenza ed evitare inutili guerre che condizionerebbero il progredire delle città.
Un ringraziamento particolare va a Qwein per la sua diplomazia.
A giorni si delineerà la mappa con le città sotto la nostra bandiera e potranno riprendere altri attacchi con tranquillità.
Viva Gettysburg!


E cosi via, questi sono i nostri albori, il diario, La Gazzetta di Gettysburg riporta quella che e la nostra storia, come ci sentivamo grandi, chiusi in quell'angolo dimenticato da tutti, chiamato D1.
La muovevamo i primi passi, e già dimostravamo chi eravamo. Ma tutto questo e storia, la nostra storia.

Rileggerla ora mi fa sorridere pensare a quanto eravamo ridicoli e quanti errori commettevamo, ma non sarebbe giusto non ricordare quei ragazzi che ci hanno lasciato lungo la via.

Nel profilo di Gettysburg AS ci sono dei nomi Alla Memoria, non stupitevi dell'ultimo nome di quella lista. Io ho deciso fosse giusto cosi.

Ma si piu o meno questa e la nostra storia non e certo lavoro di fantasia
 

DeletedUser435

Guest
Ecco l'ultimo numero :D non ve ne mostrerò altri e quello di ieri


La gazzetta di Gettysburg del 15/09/09

Eccomi di nuovo, finalmente torno a stilare gli Annales maximi della nostra città.
Innanzitutto parliamo degli ampliamenti: si sta puntando tutto sull'emporio al livello 10 per avere il cavallo quarto, capace di farci andare più veloci del vento. Gettysburg sta risalendo posizioni in classifica e oramai è una realtà della top 100 e stiamo raggiungendo Aldebaran FCC.
Sotto il piano militare c'è stato ancora molto fermento, è saltato l'allenamento dell'alleanza AS ma in compenso molti altri cittadini, rei di avere attaccato città sotto il patto AS, sono stati mandati a nanna, soprattutto i membri di Cydonia.

Si augura un buon ferragosto a tutti, ringraziando lo storico Noia che, anche a ferragosto, contrariamente a tutti i quotidiani, ha scritto queste parole XD
 

DeletedUser1668

Guest
dovresti scrivere un libro! magari farai successo trai 50 mila giocatori! ti assicuro che io lo comprerei!
 

DeletedUser435

Guest
Oh ma io lo facevo...scrivere libri, a quei tempi dovevi farlo sotto pseudonimo mi dissero ^^ gli autori italiani non rendono, serve un nome inglese qualcosa di semplice che vada ricordato.
Poi si cresce e si impara a difendersi da certa gente ^^
 

DeletedUser1668

Guest
Oh ma io lo facevo...scrivere libri, a quei tempi dovevi farlo sotto pseudonimo mi dissero ^^ gli autori italiani non rendono, serve un nome inglese qualcosa di semplice che vada ricordato.
Poi si cresce e si impara a difendersi da certa gente ^^

ma si fregatene! quella frase mi spialla! e chi era Dante Alighieri?:D
 
In cima