Gettysburg - La Decisione -

DeletedUser435

Guest
Una mandria di pecoroni è arrivata a Yuma con l'intento di prenderci di sorpresa invece di affrontarci a viso aperto dalla poca distanza per scambiarci meglio i complimenti :) Questo è lo spirito di lealtà che cottraddistingue la codardia dei furbetti :)


Scusa se te lo chiedo... ti droghi?

Tu mi dici che ci attacchi, ti dico chiaramente che risponderemo i miei sono in viaggio te lo dico, vi sto attaccando anche ora e dici che ti cogliamo di sorpresa?

Io sono un codardo per te ma ti sono subito venuto a cercare, nonostante ti sia parecchio inferiore, a me pare che tu spari stupidaggini.

No veramente ma prova a pensare uno che legge i tuoi topic e quanto ti ho detto io... cosa può pensare di te?

Ma io non so se tu minacci a vuoto, io se mi dici stiamo partendo, veniamo in massa..vi spezziamo in due..

mi trovi in casa tua subito... o racconti talmente tante sciocchezze che alla fine ci credi pure tu, o non ti capisco.

Mi dici ora vi attacchiamo... ok rispondiamo, sono a Yuma tu dove sei?

cosa volevi da me?

Boh per me sei un tipo strano dici una cosa ma poi non sei in grado di farla, visto che siete tutti ko...ma a parte quello, vuoi colpire me senza motivi.

Oddio ci può stare e game... mi offendi mi dai del vile, io ti sto colpendo sei due volte me come città.

Impara che quando minacci qualcuno o dici a qualcuno che lo colpirai, che farai la madonna e tutto, se non sei in grado di farlo, e o se da quel qualcuno le prendi è meglio stare zitti e risparmiasi la figura che state facendo ora.
 

DeletedUser435

Guest
Ah... aggiungo anche un altra cosa... io ti colpisco sotto le mie insegne non sotto quelle di altri.
Perchè usare quelle altrui questo è vile e te lo dice uno che ha mosso guerra a Sergio Leone City per questo.

Io a casa mia combatto una guerra, lontano da dove sei tu, potrebbero in ogni momento approfittare per colpirmi, come avrebbero potuto fare con te.

Ma perdonami sei sfuggito alla tua città e usi altri colori perchè cosi nessuno ti colpisce...

Io per questo ti considero quello che finora hai detto a me.

Io ho rischiato e rischio di venire colpito da chi sono in guerra, ma sono qui e ve le sto suonando, tu dove sei eroe.....
 

DeletedUser

Guest
Avevo deciso di non intervenire più, ma francamente odio le persone che si comportano ....arrivo io ti spiezzo in due

e se proprio vuoi venirci a cercare...io spazzo via tutto, ti accorgerai che non siamo una città di provincia senza capacità.

Scusate, ma non ho resistito nel non quotare queste due frasi separate solo da qualche parola e da un punto di testo. :D
Siamo di fronte ad uno sdoppiamento della personalità o ad un allucinante gioco di prestigio in cui viene detto tutto ed il contrario di tutto.

Guarda Qwein cominci pure a starmi simpatico, nella tua antipatia. Probabilmente sei il personaggio antipatico più simpatico del server. :p
 

DeletedUser

Guest
Bene Qwein vedo che sorridi...è un vero piacere
Dumha hahahhaahahahahah quando uno ha ragione... ha ragione. Parlo della famigliarità delle frasi ehhehehehe nulla da eccepire

Colpito e affondato... ^^

Per il resto avete avuto un brutto comportamento, sono cose che non si fanno chiedere soldi a altre città, è proprio brutto.

Daje...chiedere soldi ad altre città...la tua favoletta per dipingerci di nero non ha funzionato proprio perchè così assurda. dai inventatene un altra su...
 

DeletedUser554

Guest
Qwein, tu ancora non hai visto nulla, anzi se proprio lo vuoi sapere Yuma ancora non ha iniziato a fare nulla :) dai tempo al tempo, vedrai che non ti deluderò :) Fai solo il gradasso perchè sai che non ti posso attaccare perchè sei troppo inferiore a me ma, avrai una bella sorpresa, una di quelle che è difficile da aspettarsi :) parla parla e attacca dalla distanza e continua pure a offendere, perchè ti è rimasta solo la rabbia dentro e non hai più nulla da dire per reggere il confronto con la ragione che io ho messo in ballo. Imparerai bene a conoscere Xunzul e la gente di Yuma e lo farai a tue spese, a meno che non scegli di scappare come Zaccaria :)
 

DeletedUser3989

Guest
Non mi interessa quello che hai fatto con gli altri, mi basta sapere quello che hai fatto con Yuma. Degli altri non me ne importa perchè non mi interessa coinvolgerli, al massimo interessa più a voi coinvolgerli :)

Verrai ricordato come il duellante che scappa dal lavoratore e non come il numero 1 dei duellanti. Hai ottenuto la prima posizione con mezzi al quanto singolari di dubbia onestà e poco onerosi. Comunque ti ringrazio perchè hai spezzato la monotonia del gioco, è quasi uno spasso rincorrerti in giro per il west, peccato però che per colpa tua poi ci vanno a rimettere anche altri, che però si sono dimostrati meritevoli di ciò che gli spetta. Corri Zac, sei il duellante più veloce del west che le prende da un lavoratore, corri più lontano che puoi perchè non ti darò più tregua :)

Va da sé che ora mi hai davvero stancato, formula delle accuse precise, perché continui a diffamarmi senza usare prove.
1) Quali sono i metodi perniciosi che ho usato per diventare primo?
Citali e portaci delle prove o smettila con questo atteggiamento figlio della peggiore politica possibile.
2) Ti ripeto per dimostrarti che non scappo da te prometto qui, davanti a tutti che non attaccherò mai più nessuno eccetto te.

Se ti interessa sapere davvero quello che faccio chiedimelo, io ti rispondo.
Sono finito a Gettisburg come ci ero finito tempo addietro quando volevo smettere perché sto smettendo, oggi sarebbe stato l'ultimo giorno e volevo sfidare El Nanho, purtroppo non potrò smettere perché giocatori così disonesti puerili e diffamatori come te vanno rimessi al proprio posto.
Da desso fammi il favore di non rivolgermi più la parola mi hai tolto la voglia di giocare in genere con la tua stupida arroganza e il tuo parlare accusatorio, devi sessere un vero frustrato se ti accendi così per ste cose.
 

DeletedUser435

Guest
Dumha o a Yukon e consorelle mi hanno mentito o nn sai la storia, ma se non ricordo male eri tu il diplomatico e dovresti saperla.

Ora può anche essere che mi abbiano mentito ma non lo hanno mai fatto, mentre con voi è caduto il dialogo da subito, questo perchè colpivate chi vi pareva, AS, vostri alleati FDA, facevate solo quello che vi tornava comodo.

Ma vi siete dimostrati ottimi combattenti e io ho fatto l'errore dell'omino qui su :D vi ho sottovalutati, ma io come dico sempre imparo dai miei errori.

Io non capisco perchè secondo Xunzul io dovrei aver paura di lui, quando francamente ^^ ... vabbe dai.

Non so, sarà che ne ho viste oramai di tutti i colori, ho fatto tante di quelle battaglie che più si incavola e più mi minaccia più mi scappa da ridere.

Magari è abituato che qui a Est quando parla tutti lo temono ^^ a me non fa ne caldo ne freddo, e non perchè non mi può raggiungere come livello perchè bene o male i città ci sono personaggi abilitati a farlo, ma proprio hehehehe perchè secondo me pensa che quando parla lui attorno si faccia il silenzio eheheheheh

Io scappare?

Ma tu come mai non sei in città?
 

DeletedUser5284

Guest
Io non mando nessuno :) Comunque non dirmi che ti hanno cacciato via dalla città in cui stavi? Ma dai ! Mi ricorda quella volta che ti cacciarono via dalla città vicino a noi perchè attiravi su di loro sventura e accanimenti, i quali poi si allearono anche a Yuma :D

lory25394: Devi farmi un torto se vuoi che vengo da te, le semplici parole non mi sfiorano, fa come ha fatto Zaccaria Gardel, va a Gettysburg e poi attacca Yuma, così poi ne facciamo nascere un'altra di guerra :)

io nn sono mai stato cacciato da nessuno sono sempre rimasto nella mia città trane per spese tra 5 ore potrò rientrare
 

DeletedUser554

Guest
Io veramente non sono acceso, siete voi che siete accesi e insultate invece di tenere un discorso pacato e tranquillo, anzi direi che se rimani a giocare Zac sono più felice :)

Le mie accuse verso di te? Mi attaccavi sempre con gli abiti da lavoro e quando avevo quelli da duello mi hai sempre evitato, sei andato a gettysburg e hai attaccato Yuma da la giu, sei te che dovresti portare prove più convincenti che hai fatto quello che hai fatto per altri scopi. Sei te che devi provare che non sei il codardo che dimostri di essere, i fatti ci sono e sono verificabili da chiunque, se qualcuno vuole prove di telegrammi mandati da Zac dopo l'attacco a Yuma da Gettysburg mandi un telegramma a MasterChief e lui vi farà vedere tutte le prove che volete. Quello a cui mancano le prove per provare il contrario sei te Zac. Detto questo, dato che mi si accusa di fare il racconta storie, ripeto per l'ennesima volta, Gettysburg ha attaccato Yuma per prima e Yuma risponde al fuoco, perciò cari miei bugiardi non continuate a dire che Yuma vi ha attaccato, al massimo se aspettate un po' poi potrete dire che Yuma vi ha messo al tappeto, ma fino ad allora le cavolate, lasciatele per i vostri amici e ammiratori o voi che ci tenete tanto ad apparire belli con le parole :) A me basta prendere ad accettate Zac e far capire a GettySburg che non può piegare nessuno sotto il suo volere perchè la libertà deve regnare nelle nostre terre e non essere turbata da degli individui così codardi che fanno della loro arma la parola e del loro scudo i propri compagni. Pagherete per ciò che meritate.

Edit:
@qwein: Tu non devi avere assolutamente paura di me o di Yuma, non è quello che voglio, altrimenti poi ti ritrovi a scappare come Zac e io non posso mettermi a fare il maratoneta perchè sono un lavoratore :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5284

Guest
wooooow xunul hai torto nella vita si vince e sì perde nn puoi far nulla per questa volta hai perso
 

DeletedUser1195

Guest
Che ne diresti di spostare la discussione in discussioni? questa più che una storia davanti al fuoco acceso mi sembra una storia accesa davanti al fuoco...:D
 

DeletedUser

Guest
Xunzul, attento a quello che dici riguardo Zaccaria e ai nostri cittadini o ex cittadini. Posso assicurare che qui a est non vige certamente la legge di Yuma... No, neanche un pò!!!!
 

DeletedUser3989

Guest
Io veramente non sono acceso, siete voi che siete accesi e insultate invece di tenere un discorso pacato e tranquillo, anzi direi che se rimani a giocare Zac sono più felice :)

Le mie accuse verso di te? Mi attaccavi sempre con gli abiti da lavoro e quando avevo quelli da duello mi hai sempre evitato, sei andato a gettysburg e hai attaccato Yuma da la giu, sei te che dovresti portare prove più convincenti che hai fatto quello che hai fatto per altri scopi. Sei te che devi provare che non sei il codardo che dimostri di essere, i fatti ci sono e sono verificabili da chiunque, se qualcuno vuole prove di telegrammi mandati da Zac dopo l'attacco a Yuma da Gettysburg mandi un telegramma a MasterChief e lui vi farà vedere tutte le prove che volete. Quello a cui mancano le prove per provare il contrario sei te Zac. Detto questo, dato che mi si accusa di fare il racconta storie, ripeto per l'ennesima volta, Gettysburg ha attaccato Yuma per prima e Yuma risponde al fuoco, perciò cari miei bugiardi non continuate a dire che Yuma vi ha attaccato, al massimo se aspettate un po' poi potrete dire che Yuma vi ha messo al tappeto, ma fino ad allora le cavolate, lasciatele per i vostri amici e ammiratori o voi che ci tenete tanto ad apparire belli con le parole :) A me basta prendere ad accettate Zac e far capire a GettySburg che non può piegare nessuno sotto il suo volere perchè la libertà deve regnare nelle nostre terre e non essere turbata da degli individui così codardi che fanno della loro arma la parola e del loro scudo i propri compagni. Pagherete per ciò che meritate.

O ti giuro non ti capisco, mentre ero bannato mi hai attaccato due volte e hai perso la prima, avevi gli abiti da lavoro?
Ti ho attaccato quando sei rinvenuto non so nemmeno quali sono i tuoi abiti da duello visto che sei un LAVORATORE, e ti ho battuto, mi hai riattaccato e hai pers, avevi gli abiti da lavoro?
Ti ho scritto Xunzul io contro di te non ho nulla per latro sei la mia bestia nera perché avendo 120 a riflessi a robustezza ho meno e anche quando vinco ci rimetto troppi punit..
é falso? Non te l'ho mai scritto, erano diverse le parole?
Mentre stavo facendo il torneo duellante mi hanno attaccato a distanza di 48 ore contemporaneamente Nibets e Ninjow, svenuto perché avevo una manciata di punti, rinvengo mi organizzo per combattere con Zerbo, vinco nel frattempo mi riattaccano uno che non mi ricordo e Xunzul che mi fa svenire.
Gioco sporco?
Ti scrivo mi sono rotto i c... (mi fai dare una punizione media manco ti avessi detto che tu me li avevi rotti, non mi aspettavo fossi così sensibile al linguaggio licenzioso) provo a fare sto torneo e mi attaccate in 48 ore a rotta di collo allora mollo.
Non è vero non è andata così?
DEcido di smettere perché mi sono annoiato saluto tutti e siccome dovrò collegarmi poco e non volevo espormi a attacchi continui e abbassare così la media duelli di L.I. esco. e torno a Gettisburg per chiudere un cerchio e dare una mano a un vecchio amico, lì vedo che posso ancora prendere El Nanho in classifica duelli e mi sbrigo prima della fine facendo una 30ina di duelli in 2 giorni, divento primo saluto tutti e comincia la bagarre di Xunzul.
Sfido 3 volte MasterChief scrivendogli perdonami ma avevo bisogno di punti in fretta, non l'ho mai fatto ma è una situazione straordinaria, lo scrivo sul mio profilo, è falso?
Master ti ho mai attaccato 3 volte????
E soprattutto non attaccare 3 volte è una cortesia non è un dovere, avvertire prima e far mettere alla gente igli abiti da duello è una cortesia non un dovere con me nessuno lo hai mai fatto, cos' è tu vai a fare lavori che io nemmeno mi sogno e dovrei aspettarti pure per sfidarti.
Pazzesco...
 

DeletedUser554

Guest
Zac quello che hai detto ora è tutto vero e lo confermo :)

Comunque quello che avevo da dire l'ho detto, non ho altro da aggiungere, anche perchè qui la storia d'ora in avanti va vissuta e non raccontata, mi congedo dalla discussione perchè ho scritto anche troppo, magari dopo le battaglie riprendiamo felicemente. Premetto che non c'e' nulla di personale e perseguo solo il divertimento, non mi sono mai scaldato in questa discussione e se qualcuno ha capito il contrario si sbaglia. Come detto non ho bisogno che la gente mi creda o che si fidi di me, non mi importa nulla di quello, preferisco avere vicino i miei amici che come me sacrificandosi e lavorando duro sono arrivati ad essere quello che sono oggi con le proprie azioni e non tanto con le parole.
Buon proseguimento nella discussione, è stato un piacere disloquiare con voi, buona fortuna per tutto e che vinca il migliore.

Click.
 

DeletedUser

Guest
Qwein...noto con piacere che ritratti le accuse fatte in un altro thread, in cui accusi la nostra città di chiedere il pizzo alle città più piccole che ci circondano, e ricordami se traviso il tuo pensiero con i quote che puoi contattarmi e farmi modificare:

Rispondo invece al discorso mafiosi, anche qui signori manca il contesto.

In particolar modo riguarda come si comportava la città del signore in questione, andando da città sotto i mille punti e obbligandoli pena attacco a versare regolarmente una " tassa ".
In un certo gergo questo si chiama pizzo, e io ho detto che è un metodo che usano i mafiosi chiedere soldi obbligando le piccole città a versare contributi sotto minaccia, e io ho detto veramente che questo genere di cose e abominevole sotto ogni punto di vista, tanto nella vita reale che in un gioco, e che io li avrei sterminati. Confermo tutto.
Questi nobiluomini si sono fatti la città non lavorando ma obbligando tutti i piccoli e i medi attorno a loro a versare tangenti in cambio del non venire attaccati.
Potete dirmi quello che volete anche mentire a voi stessi, usare spezzoni delle mie parole per riusarli conto di me.

Ti rispondo quotando la mia risposta a questa accusa:
Tali città innanzi tutto erano 3, ed erano le città di Yukon. E il fatto che tu sia un manipolatore lo hai confermato con questo intervento, dato che se qualcuno andrà a vedere le città non sono esattamente da 1000 punti, e al momento mancano di alcuni dei loro soldati.
Con queste città ci siamo scornati già da quando noi eravamo piccoli, più piccoli di loro. L'ultima volta ne è scaturita una guerra nella quale noi abbiamo avuto la meglio, e che era partita per iniziativa singola di un paio di membri della loro città.
Alla fine della guerra, una persona della nostra città ha preso l'iniziativa e ha avanzato delle richieste verso la loro città, cosa per la quale ne è scaturito un pesante dibattito sul nostro forum interno, in cui è saltato fuori che alla fine non eravamo daccordo. nella richiesta fatta da questa persona, si chiedeva libero accesso ai loro negozi e una somma da versare in città, oltre una frase che avrebbero dovuto mettere nella loro città. Adesso ti ripeto, è stata una sua pura e semplice iniziativa personale l'avanzare quelle richieste, è stato criticato e se vuoi una mia opinione è stato sbagliato, ma tirare in ballo la mafia, quello no mi spiace. E' molto diverso da quello che dici, cioè versare regolarmente una tassa, ovvero il "pizzo", ed è stato l'unico episodio in cui noi come città abbiamo chiesto qualcosa ad un altra città.
E anche qui ti posso portare persone che potrebbero affermare che tu STAI DICHIARANDO COSE FALSE. e parlo dei diretti interessati.

Ricorda che la nostra città è salita solo con lavoratori e duellanti che donano. niente di più.
E non aggiungo altro.
Per quanto riguarda gli attacchi a città AS o addirittura FdA. Anche li ne abbiamo già parlato. Primo sono stati 2 episodi di attacchi a città AS non FdA (secondo te potremo essere stupidi ma riusciamo a capire che se noi siamo FdA non possiamo attaccare una nostra alleata). Il primo episodio si verificò quando noi eravamo appena entrati negli FdA, e nonostante le nostre richieste non sapevamo del patto stipulato tra FdA e AS. Ci scusammo e finì li. Il secondo episodio fu un nostro abitante che attaccò una città AS dopo una assenza di qualche giorno, e non aveva letto il forum. Il diretto interessato si scusò subito dopo essere stato ripreso da me in persona, ma tu usasti la cosa a tuo vantaggio.
E in ogni caso ricorda che non parliamo di attacchi, parliamo di duelli. Gli attacchi presuppongono un motivo, un movente.

Per chi volesse leggere il dibattito nella sua interezza questo è il link:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=7015
Riguardo a questo discorso, si parte dal messaggio 114 di Qwein, anche se sarebbe meglio leggere l'intero thread che è un po lunghetto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3989

Guest
Zac quello che hai detto ora è tutto vero e lo confermo :)

Comunque quello che avevo da dire l'ho detto, non ho altro da aggiungere, anche perchè qui la storia d'ora in avanti va vissuta e non raccontata, mi congedo dalla discussione perchè ho scritto anche troppo, magari dopo le battaglie riprendiamo felicemente. Premetto che non c'e' nulla di personale e perseguo solo il divertimento, non mi sono mai scaldato in questa discussione e se qualcuno ha capito il contrario si sbaglia. Come detto non ho bisogno che la gente mi creda o che si fidi di me, non mi importa nulla di quello, preferisco avere vicino i miei amici che come me sacrificandosi e lavorando duro sono arrivati ad essere quello che sono oggi con le proprie azioni e non tanto con le parole.
Buon proseguimento nella discussione, è stato un piacere disloquiare con voi, buona fortuna per tutto e che vinca il migliore.

Click.


Azz ci sono 2 Xunzul non c'è altra spiegazione, perché uno fa difficoltà a far passare quet'ultima sparata quieta e distaccata, mi hai dato del vigliacco del codardo del disonesto e del piagnone ma senza accenderti, complimenti io non ci riseco...
Per me và bene discorso chiuso, diffamami pure parleranno i fatti, come sempre è stato....
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, io sono a Yuma come "ospite" e mi permetto di darvi qualche consiglio dalla saggezza della mia età(che non porta solo artrite)

Conosco da parecchio Xunzul e non è una cattiva persona, anzi c'è molto di buono in lui... è una persona leale e corretta, darebbe l'anima per un Amico o per una causa giusta... ma è diplomatico come una granata a deframmentazione...

Conosco da poco Zaccarias e sono convinto che anche lui sia una bella persona e giocatore corretto e meritevole di onore...
è uno dei pochi che mi attacca pur sapendo che ogni volta rischia lo svenimento...

Ora Zac ha un obbiettivo, il primato in classifica duellanti... ognuno nel gioco si prefigge un obbiettivo e prova a perseguirlo... se uno fa attacchi e qualsiasi cosa che sia consentita dal regolamento, per me va bene... attaccare da vicino, da lontano, quando un avversario è vestito da duello o per la 1° comunione... bhe fa tutto parte del gioco... in fondo è il gioco del West e quindi fate cantare le pistole... se vi piace la politica potrei consigliarvi altri giochi che qui non posso citare per via del regolamento...

Per il resto qui il forum è bello perchè è divertente, ma qui ogni minima discussione finisce in "matassa" come spiegano bene ficarra e picone nel loro film che davvero vi consiglio, sia perchè è divertente, sia perchè il principio della "matassa" è davvero molto bello e soprattutto, veritiero...

Morale basta litigare e divertitevi a duellare, è questo il bello di questo giochino...

P.S. tanto che siete venuti in molti a Yuma, dai qualcuno mi duelli un po' che mi sento solo e non mi duella mai nessuno, soprattutto ora che Zac è andato via :D
 

DeletedUser

Guest
XD io l'ho visto quel film,davvero bello XD...Comunque non perchè sono un BtK,ma d'ho ragione a Xun in tutto e per tutto... :D
 
In cima