Gettysburg - La Decisione -

DeletedUser

Guest
...come dire che la ... discussione si è spostata da 'La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra' a questo post....

scusate se ho spammato ma alla fine sono sempre gli innocenti a rimetterci e venire fregati(vedi qwein) e questo non va bn!!!!!
 

DeletedUser554

Guest
giusto

oho ti ha mandato xunul qui vero

me lo aspetavo comunque

Io non mando nessuno :) Comunque non dirmi che ti hanno cacciato via dalla città in cui stavi? Ma dai ! Mi ricorda quella volta che ti cacciarono via dalla città vicino a noi perchè attiravi su di loro sventura e accanimenti, i quali poi si allearono anche a Yuma :D

lory25394: Devi farmi un torto se vuoi che vengo da te, le semplici parole non mi sfiorano, fa come ha fatto Zaccaria Gardel, va a Gettysburg e poi attacca Yuma, così poi ne facciamo nascere un'altra di guerra :)
 

DeletedUser

Guest
lory25394: Devi farmi un torto se vuoi che vengo da te, le semplici parole non mi sfiorano, fa come ha fatto Zaccaria Gardel, va a Gettysburg e poi attacca Yuma, così poi ne facciamo nascere un'altra di guerra :)[/QUOTE]

non lo farei mai perchè non mi piace coinvolgere altra gente nei miei duelli perchè scatenare una guerra e rovinare il gioco a molti quando puoi risolvere da solo senza creare casini???
 

DeletedUser554

Guest
non lo farei mai perchè non mi piace coinvolgere altra gente nei miei duelli perchè scatenare una guerra e rovinare il gioco a molti quando puoi risolvere da solo senza creare casini???

Perchè se io vado a Gettysburg e poi Zaccaria di nuovo per codardia esce dalla città e torna a little italy, allora devo assicurarmi di far capire a chi l'ha ospitato che non lo deve fare più, perchè per quanto mi riguarda Gettysburg aiuta Zaccaria a sfuggire a Yuma e permettergli di attaccarci dalla distanza e un complice io non lo definisco innocente ma colpevole quanto chi ha commesso il torto e il gesto codardo.
 

DeletedUser435

Guest
Avevo deciso di non intervenire più, ma francamente odio le persone che si comportano ....arrivo io ti spiezzo in due, noi faremo questo faremo quello, primo e mancanza di rispetto verso gli avversari, secondo questi ti potrebbero riservare delle spiacevoli sorprese.
Sentirò da Zac in proposito se è venuto per aiutarci o per fuggire, ma finora, parli come dicendo che sei il paladino della giustizia, ma da come ti esprimi vedo che sei più o meno della stessa pasta di quelle persone a cui hai dato ragione nei miei topic precedenti.

Non voglio pensare che Zac sia fuggito come dici tu, ma ne parlerò con lui, e se proprio vuoi venirci a cercare...io spazzo via tutto, ti accorgerai che non siamo una città di provincia senza capacità.

Prima cosa ti sei permesso di darmi della persona vile, senza che io, nemmeno ti conosco, abbia mai detto nulla o fatto la minima cosa contro di te.

Qui per te gli altri sono tutti codardi, personalmente odio chi offende la gente e considero il tuo comportamento molto immaturo.

Sarai grande e grosso, ma ne ho visti altri venire giù.

Io non so nemmeno cosa ti abbia fatto Zac, mi spiacerebbe fosse venuto da noi per fare quel tanto che dici tu, ma ho imparato a diffidare delle persone che parlano come te, ho visto altra gente riempirsi la bocca di frasi..Onore... Libertà...belle parole cui non seguiva un seguito.
Io vado qui, io colpisco li... ora dimmi chi cavolo sei tu?

Mi pare che stai esagerando e che puoi benissimo rientrare nel gruppo...Brutte persone.

Gli altri per te sono tutti codardi, tutti vigliacchi, a forza di ripeterlo cosa pensi di ottenere di divenire simpatico al mondo?

Ultimamente il mondo e fatto di brutte persone attaccano senza una motivazione, la tua quale è signor gradasso io ti spiezzo in due?

Avanti sono a Gettysburg con le mie insegne. Impara a rispettare gli altri prima di tutto.
 

DeletedUser554

Guest
Io sono la più brutta persona che tu abbia mai conosciuto, non mi serve a nulla apparire simpatico, buono e altruista con falsi pretesti per attirare più aiuti umanitari possibili alla mia causa. Io sò quello che è giusto per la mia gente e ciò che devo fare per valorizzarla e difenderla dai sopprusi. Tu puoi continuare a fare il tuo teatrino pubblico e farti bello quanto ti pare, ma Yuma viene a Gettysburg e per quanto tu possa parlare, questo non lo evitarai. Il giusto e sbagliato per me è gia stabilito, il resto lo lascio a te, buona fortuna.

(gdroff:uno che addirittura ti avverte che ti sta venendo ad attaccare è un'avversario irrispettoso :D non sai più che inventarti per denigrare il prossimo Qwein, smettila di farfugliare e combatti!)
 

DeletedUser435

Guest
^^ mamma mia l'errore è stato mio, parlavi di giustizia e onore e non capivo di che pasta sei fatto. Mi hai dato del vigliacco eppure come le tue truppe stanno muovendo verso di me le mie lo fanno verso di voi.

Pensavo veramente che fosse la tua una forma di antipatia verso di me a pelle, ora capisco che è invidia.

Puoi infarcire ogni tuo discorso dicendo che tu hai onore, rispetto, e quanto, e dire a tutti che sono vigliacchi.

Ma sai una cosa?

Contano i fatti e come ti comporti, per essere una persona degna e rispettata in questo gioco non basta lo urli agli altri e li minacci, dici che combatti la giustizia?

hehehehe maddai nemmeno sapevo chi eri e ordini un attacco "Punitivo" verso una città che non conosci.

Non usare il gdr off e on per offendere o svilire le persone.

Mi hai dipinto un vile pochi reply fa... eppure io se sopravvivo al viaggio sto vendendo da te, nonostante tutti i miei livelli inferiori, del mio personaggi.

Avanti eroe dimostra al mondo chi sei.

Perchè io non so se riuscirtò a spiegarti cosa sia veramente l'onore e il rispetto ma tu qui ci stai facendo in ogni modo una figuraccia.

Qwein
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser435

Guest
Oh a quanto pare nemmeno volendo ci sto fuori dalle guerre :) hehehehehe ma tutti i bambacioni del mondo debbono cercare proprio me?

ehehheehhee no davvero parliamone ^^ ehehehehehehe

Ho la calamita per certa gente? ehheheeh viene il dubbio che sia cosi....

Io fare il simpatico ma devi sapere che metà server mi è amica, l'altra metà gli sto sulle scatole... che vuoi sarà la barba

O mi amano o mi odiano ^^ ma una via di mezzo no?

Oddio ci voleva anche sto qui :D evabbe...era destino hehehehe

Avanti Gettysburg contro il mondo heheheheheheh
 

DeletedUser

Guest
Qwein, perdonami ancora una volta se uso uno strumento come i quote che per te sembra come la criptonite :D
Se secondo te traviso il significato che tu vuoi dare alla frase scrivimi e mi impegno a correggerlo con te ok?

Avevo deciso di non intervenire più, ma francamente odio le persone che si comportano ....arrivo io ti spiezzo in due, noi faremo questo faremo quello, primo e mancanza di rispetto verso gli avversari, secondo questi ti potrebbero riservare delle spiacevoli sorprese.
Non ti suona leggermente familiare? di telegrammi molto più minacciosi ne hai mandato tu stesso solo per un banale duello di un livello 20 contro un giocatore x di una città AS. E dopo i telegrammi sono arrivate anche le piacevoli sorprese ;)

Prima cosa ti sei permesso di darmi della persona vile, senza che io, nemmeno ti conosco, abbia mai detto nulla o fatto la minima cosa contro di te.

Qui per te gli altri sono tutti codardi, personalmente odio chi offende la gente e considero il tuo comportamento molto immaturo.

Ma dai? sai che la penso come te? :D infatti ci sono rimasto male quando mi è stato dato del mafioso, e ho anche considerato molto immaturo INVENTARE tutte quelle favolette sui ricatti e il "pizzo" per denigrare e schernire gli abitanti della nostra città, e renderli antipatici ai lettori del forum (solo ad alcuni per fortuna)
 

DeletedUser554

Guest
[gdr on]
Qwein mammamia quanto chiacchieri, se duelli come muovi la bocca allora misà che ti devo temere davvero, peccato però che vado sul sicuro perchè noto con piacere che spari a salve :)

[gdr off]

Oh a quanto pare nemmeno volendo ci sto fuori dalle guerre :) hehehehehe ma tutti i bambacioni del mondo debbono cercare proprio me?

Che fai ora insulti? Non reggi più il confronto, che bell'esempio di mod che sei...[/gdr off]

[gdr on]A e se ti fa piacere, chiedi a chiunque dei miei che non ho ordinato nulla a nessuno :) a differenza tua non mi faccio scudo dei miei compagni per andare contro qualcuno. Molti hanno provato a fregare Yuma e i suoi abitanti con stratagemmi meschini da furbetto di quart'ordine, nessuno si è salvato perchè quando hai da la tua parte la ragione, il buon senso e la coscenza pulita, gia si ha la metà del vantaggio sul proprio nemico. E voi di Gettysburg, città che per la seconda volta ha ospitato il codardo Zaccaria Gardel che per ben 2 volte è fuggito dalla mia arma nascondendosi da voi, questa volta pagherete care le conseguenze per aver dato asilo al più codardo dei codardi che con disonore gioca sporco nel suo ruolo di meschino duellante da 4 soldi.
E se continui a parlare non perderai solamente la guerra, ma perderai anche la fiducia delle persone che ogni volta che apri bocca capiscono sempre di più quanto sei disposto a perdere sacrificando chi ti sta intorno pur di non riconoscere di aver sbagliato. Poi lo ripeto, il primo colpo l'ha sparato Gettysburg a Yuma tramite Zaccaria Gardel, quello che viene ora è solo una conseguenza e nulla di più. Ah e poi volevo aggiungere che per me non sei un generale, ma soltanto una delle tante voci tra la folla che urla più istericamente delle altre perchè teme le conseguenze delle sue azioni.

Edit(gdroff: Non mandarmi più messaggi privati per favore, mi sono stufato di parlare con te, non reggi il confronto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser435

Guest
Dumha hahahhaahahahahah quando uno ha ragione... ha ragione. Parlo della famigliarità delle frasi ehhehehehe nulla da eccepire

Colpito e affondato... ^^

Per il resto avete avuto un brutto comportamento, sono cose che non si fanno chiedere soldi a altre città, è proprio brutto.


Xunzul io fossi in te farei meno parole e più fatti, guarda dove sono io ^^ caro.

Vero... io sono disposto a tutto, a mandare a quel paese la mia alleanza per un amico, anche a perdere la mia città ^^ ci sono valori per cui non ce prezzo.

ehehheeh

Io non firmo più come Generale Qwein, aveva un senso quando guidavo un alleanza, ora non più ^^
 

DeletedUser3989

Guest
Perchè se io vado a Gettysburg e poi Zaccaria di nuovo per codardia esce dalla città e torna a little italy, allora devo assicurarmi di far capire a chi l'ha ospitato che non lo deve fare più, perchè per quanto mi riguarda Gettysburg aiuta Zaccaria a sfuggire a Yuma e permettergli di attaccarci dalla distanza e un complice io non lo definisco innocente ma colpevole quanto chi ha commesso il torto e il gesto codardo.

Tu sei un vero esaltato se pensi che io vada a Gettisburg per paura di te!!!!!
1) Hai perso piu' duelli con me di quanti io ne ho persi con te
2) Sei svenuto il 90 percento dei giorni perche' non c'e' una persona che ti puo' soffrire ovunque ti giri
3) SAlvo Ninjow con cui ho una concorrenza leale e che per altro non e' della tua citta' non c'e' uno dei tuoi duellanti che mi impensierisce, tu sei l'unico che mi batte, ma torno a ricordarti le tue sconfitte
4) Ho attaccato Yuma come le altre citta' in questi giorni perche' sto mollando e volevo diventare primo, sei l'unico che ha piantato sta sceneggiata al solito perche' sei un esaltato
5)Adesso torno e per 7 giorni prima di mollare il gioco combiattiamo io e te tutto il tempo cosi' la finiamo con la tua ridicola farsa.

PAura di te Xunzul!!!! Ma fammi il piacere...
 

DeletedUser435

Guest
Intanto stamattina 2 dei loro ko, più uno sicuramente si passa oggi a nanna. Questo da parte del vigliacco che sono. ^^ ma mi dispiace perchè sono certo che loro come me nemmeno sanno i motivi per questa cosa.
Mi sono sentito in dovere di scusarmi con loro, ma se vi aspettavate da Gettysburg che dettoci che ci colpivate ....arriviamo noi... facciamo noi.. stavamo ad aspettare buoni buoni
avete sbagliato città.

Ora io non so nemmeno perchè questa ruggine con Zac, ma Zac è uno di noi, ho voluto tempo per capire, non ci è stato concesso.
Pazienza.

Ma so che noi non molliamo un amico. Per questo visto che non hai voluto dialogo, io ora sono li a Yuma e la distanza e cortissima perchè sono in città.
 

DeletedUser3989

Guest
C'e' da rimanere basiti dall'autostima di Xunzul, e' probabile voglia ricostituire il sistema tolemaico, assicurando che lui soltanto e' la Terra...


"E voi di Gettysburg, città che per la seconda volta ha ospitato il codardo Zaccaria Gardel che per ben 2 volte è fuggito dalla mia arma nascondendosi da voi, questa volta pagherete care le conseguenze per aver dato asilo al più codardo dei codardi che con disonore gioca sporco nel suo ruolo di meschino duellante da 4 soldi."

Se c'e' un duellante fra tutti quelli che si possono chiamare tali che ha intenzione di dirmi quando e come ho giocato sporco, vi prego si faccia avanti, Ninjo MAster (ieri e' stato solo un caso e ne ho scritto le ragioni) Virgola, DEltaimba, Zerbo, Maxifox MAlenzo Sylar Nyarlototep e via dicendo vi prego dite quanto sono sporco e meschino, come avviso prima di sfidare non sfido se non si e' vestiti da duello, non sfido piu' di 1 volta al giorno, e poi certo sono da 4 soldi infatti sono primo in classifica nel torneo dei Bounty Killers, primo in classifica duelli racontando le favole, ho vinto 200 duelli meno di Sylar e ho 8000 punti di vantaggio su di lui questo vuol dire che sfido sicuramente bassi livelli, ero il liv piu' basso di tutti i top 20 duellanti e ora saro' il quarto.



" Poi lo ripeto, il primo colpo l'ha sparato Gettysburg a Yuma tramite Zaccaria Gardel"

Allora non ce l'hai con me e' un misunderstending, ce l'hai con Gardel!!!

La prima volta che sono venuto da Qwein avevo cosi' paura di Xunzul che battevo regolarmente, che avevo venduto tutto e messo fuori citta' il mio personaggio...
Scrivi a me Xunzul e non temere reggero' il tuo discorso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma come fate a yuma a inventarvi ste storie


peggior duellante di little italy .... io
V.S.
sceriffo di yuma.... eust.......................800-700 per me naturalmente


zunzul dai del vigliacco al primo duellante della classifica, minacci qwein
secondo me siete voi che volete scappare dal quadrante
 

DeletedUser

Guest
ma come fate a yuma a inventarvi ste storie


peggior duellante di little italy .... io
V.S.
sceriffo di yuma.... eust.......................800-700 per me naturalmente


zunzul dai del vigliacco al primo duellante della classifica, minacci qwein
secondo me siete voi che volete scappare dal quadrante

Peggior duellante tu?
ma Nooooo..... e chi l'ha mai detto, sei cosi bravo che sfidi me di 11 livelli sotto ma per poco non ci rimanevi secco. bella figura.:D

Little Italy... il vostro becchino è in negativo da tempo preistorico, da quanto avete sfidato Yuma.

X Qwein

Avete scatenato una guerra per quale motivo? l'ultimo colpo di coda prima della fine di quella che fu la città capitale della vostra alleanza?
Volete finire in gloria?
Volete sapere dove si trova l'inferno? allora siete nel posto giusto.:cool:

Senza offesa per nessuno, si parla in puro spirito gdr eh?
 

DeletedUser554

Guest
Una mandria di pecoroni è arrivata a Yuma con l'intento di prenderci di sorpresa invece di affrontarci a viso aperto dalla poca distanza per scambiarci meglio i complimenti :) Questo è lo spirito di lealtà che cottraddistingue la codardia dei furbetti :)

Zac non inventarti storie te che sei un piagnone che è capace a vincere solamente attaccando la gente con gli abiti da lavoro e poi quando le prendi piangi e vuoi abbandorare il gioco perhcè hai perso e sembra che ti hanno rubato le caramelle. La prima volta ci hai anche preso in giro gli altri dicendo che ti avevano sabotato e venduto l'inventario, ma perchè non dici a tutti invece che hai di queste uscite isteriche che per il rosik ti sei venduto tutto e andato a rifugiare a Gettysburg? Perchè non lo dici nuovamente che per il rosik ti sei nuovamente andato a rifugiare a Gettysburg e poi dopo fatto svenire il mio vicesceriffo vigliaccamente gli hai detto che dovevi arrivare primo in classifica, per questo attaccavi dalla distanza.

Le mie non sono storie, le storie sono le vostre, io non ho nulla da nascondere, non sono uno che scappa, ma uno che affronta le persone a viso aperto, cosa differente da voi che ci attaccate dalla distanza, l'avevo detto che eravate un manipolo di codardi come Zaccaraia Gardel e infatti non mi sbagliavo :)

Detto questo vi ringrazio della vostra presenza a Yuma, era da un po' che non ricevevamo così tante visite e non posso che ringraziarvi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3989

Guest
Zac non inventarti storie te che sei un piagnone che è capace a vincere solamente attaccando la gente con gli abiti da lavoro e poi quando le prendi piangi e vuoi abbandorare il gioco perhcè hai perso e sembra che ti hanno rubato le caramelle. La prima volta ci hai anche preso in giro gli altri dicendo che ti avevano sabotato e venduto l'inventario, ma perchè non dici a tutti invece che hai di queste uscite isteriche che per il rosik ti sei venduto tutto e andato a rifugiare a Gettysburg? Perchè non lo dici nuovamente che per il rosik ti sei nuovamente andato a rifugiare a Gettysburg e poi dopo fatto svenire il mio vicesceriffo vigliaccamente gli hai detto che dovevi arrivare primo in classifica, per questo attaccavi dalla distanza.QUOTE]


Niente e' che sei un pochino limitato, la storia della vendita di tutto a tradimento era uno scherzo per prendere in giro Blondie e la sua descrizione non ho mai detto che mi avevano sabotato scherzavo e lo sanno tutti...
Allora tira fuori i nomi della gente che ho attaccato a tradimento forza, chiedi a Master quante volte ha perso con me e con ogni abito,chiedi in giro sbruffone che non sei altro se o attacco a tradimento chiedilo a tutti i duellanti che contano non i poveracci come te, cmq oggi stesso usciro' da Gettisburg entrero' a L.I. e duelleremo da adesso fino alla fine dei tempi te lo assicuto tutit i giorni non ne passera' uno senza che io mi colleghi e ti sfidi a tutte le ore con qualsiasi abito vediamo se quela boria da quattrosoldi che sventoli saprai tenerla dopo che ti rendero' la tua spavalda vita un inferno.
Signori posticipero' il mio ritoro solo per Xunzul e la sua boccaccia.
 

DeletedUser554

Guest
Non mi interessa quello che hai fatto con gli altri, mi basta sapere quello che hai fatto con Yuma. Degli altri non me ne importa perchè non mi interessa coinvolgerli, al massimo interessa più a voi coinvolgerli :)

Verrai ricordato come il duellante che scappa dal lavoratore e non come il numero 1 dei duellanti. Hai ottenuto la prima posizione con mezzi al quanto singolari di dubbia onestà e poco onerosi. Comunque ti ringrazio perchè hai spezzato la monotonia del gioco, è quasi uno spasso rincorrerti in giro per il west, peccato però che per colpa tua poi ci vanno a rimettere anche altri, che però si sono dimostrati meritevoli di ciò che gli spetta. Corri Zac, sei il duellante più veloce del west che le prende da un lavoratore, corri più lontano che puoi perchè non ti darò più tregua :)
 
In cima