Gettysburg - La Decisione -

DeletedUser

Guest
ma è diplomatico come una granata a deframmentazione...

Altro che granata...l'intero arsenale nucleare americano e russo messi insieme (e parlo di quelli degli anni '80, quando ancora erano al completo) non fanno lo stesso effetto che fà lui...hahaha!

Xun lo conosco (ovviamente per quanto si possa conoscere una persona in un gioco) quando era a Piacenza nei Regni Rinascimentali.
E' uno a cui non piace passare inosservato...o lo odii o fai l'indifferente...:p

Una cosa gliela riconosco, non si è mai fatto problemi dei pareri degli altri...buon per lui...:D

Tornando sul tema del topic......qual'era la discussione?
Dopo 4 pagine di off topic mi son perso...^^
 

DeletedUser

Guest
Peggior duellante tu?


Little Italy... il vostro becchino è in negativo da tempo preistorico, da quanto avete sfidato Yuma.

Mi spiace contraddirti Eustis, ma in effetti, ma specie negli ultimi tempi non mi sembra proprio che ciò che vai dicendo corrisponda alla realtà! Anzi, hai praticamente girato tutta la frittata!
 

DeletedUser435

Guest
Chavo sei un mito ^^ sono qui sulla tastiera che rido come un pazzo ^^

Quando il mondo intero vorrà la mia pellaccia, ti voglio come seppellitore ufficiale personale.
 

GattoSpadino

Cittadino
In questa pagina del
forum http://forum.the-west.it/showthread....062#post167062

che è stata chiuso(e che fra l'altro si trova nel posto sbagliato così viene maggiormente messo in evidenza e quindi chiedo agli admin venga spostato nel posto corretto)

99-tiziano-99 afferma quanto segue
è verissima.. gattospadino ha detto a tutte le 130 città as che Qwein era un mostro.

Ora io vorrei vedere questi 130 fantomatici messaggi che avrei avuto la pazienza di andare ad inviare a tutte le città della AS.
Inoltre pretendo di vedere ben evidenziato la parola "mostro" che io avrei attribuito a qwein.

E visto che nessuno di voi potrà MAI dimostrarlo perchè questi messaggi NON esistono e tanto meno esiste questo epiteto esigo le scuse di 99-tiziano-99 in forum e per cortesia la prossima volta che digiti qualsiasi informazione informati preventivamente e non gettare ombre su cose delle quali tu non conosci ASSOLUTAMENTE NULLA.

E visto che tutti volete far finta di non capire ora vi spiego come se parlassi ad un ragazzino nato nel 99 come tiziano qua sopra.

Se vogliamo dirla tutta allora la causa di questa guerra è stecorleone che ignorando un patto di non belligeranza sottoscritto e firmato da qwein, poker, gattospadino, setyro e omero ancora in data 3 giugno 2009, ha attaccato per primo i miei concittadini e come lui stesso dichiara qualche post qui sopra.
Quindi a seguire ci sono state le mie decise rimostranze a qwein il quale le ha totalmente snobbate ed al verificardsi degli attacchi di Davide2 è partita la spedizione punitiva contro Getty.
Quindi se qua c'è qualcuno che deve porgere delle scuse e qwein e il suo scribacchino 99-tiziano-99
GattoSpadino
 

DeletedUser

Guest
GATTOSPADINO ma che dici???!!!!

Qwein è l'UNICO ONESTO E ONOREVOLE qui !!!!!!

TU SEI UNA BRUTTA PERSONA ( uso le parole che userebbe qwein, e non lo chiamo generale perchè uno così non potrebbe essere neanche un attendente!!!)
 

DeletedUser

Guest
ci credo che per lui siete brutte persone

e ci credo che vuole la pelle del gatto

e da una settimana che cercate di farlo passare male

sembrate una banda di avvocati
 

DeletedUser

Guest
Se siete tutti della stessa pasta allora direi che Gettysburg è una città di codardi dato che Zaccaria Gardel si è andato a nascondere li per non essere attaccato da me e viene dalla distanza ad attaccare Yuma per non subire duelli.

Un modo di giocare furbo, ma anche sporco e autolesionistico. Qwein le distanze tra Yuma e Gettysburg ormai sono belle che accorciate al minimo, preparatevi che arriviamo anche noi, codardi che non siete altro :)

Edit: Per la cronaca chiunque sia disposto a ospitare la gente di Yuma che viene fino all'estremo ovest a duellare con Gettysburg, mi mandi un telegramma in gioco e mi dia la sua disponibilità grazie.

ooooo ma voi di yuma celavete con la mia città
 

DeletedUser

Guest
Ma che succede..?? con gattospadino e qwein e tizi ... qualcuno me lo spiega..?? :confused:
 
In cima