Gettysburg - La Decisione -

DeletedUser435

Guest
La mia decisione

Signori come vi avevo anticipato oggi avrei preso una decisione riguardo quanto accaduto in questi giorni. Sentendo e percependo il profono malessere e rancore dei miei soldati, associato alla mia personale insoddisfazione legata al disinteresse di molte città AS verso Gettysburg, la dove sono bastati messaggi ingannatori per fare dimenticare che noi eravamo sempre la per tutti.

Al dilà di questo a riprova il test dell'attacco al forte, grandi consensi, ma non ho potuto non notare che ci erano superiori come numero al nostro fianco in attacco forze O&G, Sokker, FdA, Little Italy, e altre sigle mai viste, accorse più per stima verso la mia persona che per dovere o quantomeno senso di appartenenza. Le forze AS erano in inferiorità e completamente assenti durante la battaglia, potevamo vincerla sarebbe bastato seguire gli ordini.
Ma penso sia stato giusto cosi.

Ora signori vi informo che Gettysburg esce dall'alleanza AS, il comando passa a livello di Reggenza a Cenfri di West Wolterra AS, mentre il comando militare passa a Il Moro di Black Dragon AS.

Noi siamo fermamente decisi da oggi a combattere una nostra guerra, lo faremo da soli, stanchi di chiedere per poi rimanere puntualmente delusi. Noi abbiamo corso fin troppo per gli altri. Abbiamo veramente creduto nell'unione, nell'amicizia, nel rispetto delle persone.
Oggi tutto questo è venuto meno nei nostri confronti per meschine falsità.

Auguro all'alleanza AS sotto la guilda illuminata di Cenfri di prosperare e di essere in grado grazie ai Dragoni di poter affrontare il caos nel mondo, e che tutte le piccole città AS riescano ad avere l'adeguata protezione. Da oggi lo farete senza di noi. Il nostro impegno sarà quello di rispettare la sigla AS o altre che vorrete comunicarci, ci impegnamo a considerarvi tutti nostri amici, ma da oggi se sarete attaccati non chiedete aiuto a Gettysburg.

Abbiamo fatto un giuramento abbiamo promesso che dedicheremo il nostro essere per combattere quelle persone, non lo faremo in nessun altro posto che nel gioco.

Non ci saranno comunicati, dopo questo non riceverete risposte a nessun livello.

Gettysburg da oggi torna a essere una città senza alleanze ma con precisi nemici.

Comunicherò agli ambasciatori delle alleanze questa nostra decisione qualora questa lettera non li raggiungesse.

Signori è stato un piacere, siamo stati la più grande potenza del mondo, abbiamo fatto cose assieme che pochi sono stati in grado di fare, la nostra forza era l'unione, quando questa è venuta a mancare non si trovava più senso per noi per continuare.

Ma non da tutto il male nasce il male, noi vi abbiamo insegnato la via, vi abbiamo aiutato, e lo abbiamo fatto sempre con il massimo impegno, scoprendo di avere amici che durante le battaglie le tante battaglie fatte per difendere i più deboli abbiamo imparato a chiamare fratelli.

Questo non ce lo toglierà mai nessuno, non ci saranno messaggi per toglierci il rispetto guadagnato sul campo..

Signori Gettysburg si congeda da voi, non so cosa accadrà nei prossimi giorni saremo soli, ma preferiamo cosi.

Grazie a tutti.

Ora Gettysburg ha una guerra da combattere.


Qwein
 

DeletedUser

Guest
ma questa è una storia davanti al fuoco acceso, o un semplice avviso? :confused:
 

DeletedUser1668

Guest
qwein te l'ho già detto! la tua guerra è anche la mia in parte! non sono un soldato della tua città ma ci sono legato!
 

DeletedUser14

Guest
buona fortuna qwein ma sappi che aiuteró sempre gettysburg con o senza richiesta:)
 

DeletedUser

Guest
qwein PRESIDENTE!!!!!non invidio affatto i suoi nemici!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
E' triste vedere la fiducia di un grande giocatore come Qwein tradita.
Seppur fino ad ora sia stato un avversario, l'ho sempre ritenuto un giocatore saggio e corretto.

A lui il mio rispetto e gli auguri per la nuova avventura che gli si prospetta.
 

DeletedUser554

Guest
Se siete tutti della stessa pasta allora direi che Gettysburg è una città di codardi dato che Zaccaria Gardel si è andato a nascondere li per non essere attaccato da me e viene dalla distanza ad attaccare Yuma per non subire duelli.

Un modo di giocare furbo, ma anche sporco e autolesionistico. Qwein le distanze tra Yuma e Gettysburg ormai sono belle che accorciate al minimo, preparatevi che arriviamo anche noi, codardi che non siete altro :)

Edit: Per la cronaca chiunque sia disposto a ospitare la gente di Yuma che viene fino all'estremo ovest a duellare con Gettysburg, mi mandi un telegramma in gioco e mi dia la sua disponibilità grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5284

Guest
Se siete tutti della stessa pasta allora direi che Gettysburg è una città di codardi dato che Zaccaria Gardel si è andato a nascondere li per non essere attaccato da me e viene dalla distanza ad attaccare Yuma per non subire duelli.

Un modo di giocare furbo, ma anche sporco e autolesionistico. Qwein le distanze tra Yuma e Gettysburg ormai sono belle che accorciate al minimo, preparatevi che arriviamo anche noi, codardi che non siete altro :)

Edit: Per la cronaca chiunque sia disposto a ospitare la gente di Yuma che viene fino all'estremo ovest a duellare con Gettysburg, mi mandi un telegramma in gioco e mi dia la sua disponibilità grazie.

quante belle storie potrei mettermi a raccontarti su la tua città davero corragiosi eravamo alleati ti ho chiesto di entrare per comprare una cosa e mi hai sbatuto la porta in faccia e diccendo ai tuoi uomini di attaccaermi giorno e notte belle storie vero??
 

DeletedUser

Guest
qwein per favore vorrei essere avvisato ogni volta k gettisburg scende in campo a combattere.considerami sempre un vostro alleato. per favore xunzul vai a intasare un altro forum k qui nn sei il benvenuto con i tuoi logorroici commenti su zaccaria!
 

DeletedUser554

Guest
quante belle storie potrei mettermi a raccontarti su la tua città davero corragiosi eravamo alleati ti ho chiesto di entrare per comprare una cosa e mi hai sbatuto la porta in faccia e diccendo ai tuoi uomini di attaccaermi giorno e notte belle storie vero??

Bhè i miei alleati però non attaccavano ripetutamente i lavoratori delle città confinanti tutti i giorni solo per dispetto, di conseguenza ho sempre preferito circondarmi di gente con onore che di codardi senza spina dorsale. Infatti si è vista la fine che hai fatto, stavi antipatico a tutti qui intorno, chissà su quale zona hai trovato rifugio ora :)

Hemm CCtheKing SPIT! BURP! PROT! Tsk! (GDROFF:spero di non essere stato troppo logorrico con te)
 

DeletedUser5284

Guest
Bhè i miei alleati però non attaccavano ripetutamente i lavoratori delle città confinanti tutti i giorni solo per dispetto, di conseguenza ho sempre preferito circondarmi di gente con onore che di codardi senza spina dorsale. Infatti si è vista la fine che hai fatto, stavi antipatico a tutti qui intorno, chissà su quale zona hai trovato rifugio ora :)

Hemm CCtheKing SPIT! BURP! PROT! Tsk! (GDROFF:spero di non essere stato troppo logorrico con te)

io antipatico ma se ho come amici tutti i fratelli dle west e quasi molti di as
ps ti credi tanto forte vero?? bè io nn ti temo ps io non sono mai scappato come hanno fatto alcuni tuoi uomini
 

DeletedUser554

Guest
io antipatico ma se ho come amici tutti i fratelli dle west e quasi molti di as
ps ti credi tanto forte vero?? bè io nn ti temo ps io non sono mai scappato come hanno fatto alcuni tuoi uomini

Gli unici che sono scappati da Yuma li ho cacciati via io, il resto di quelli che sono rimasti hanno talmente coraggio che ce ne vogliono 1000 di cavalini per farne uno. Per la cronaca in quel periodo io ero in buoni rapporti anche con bulls town oltre che voi e mi è stato sempre riferito che per dispetto tu puntavi sempre ai lavoratori perchè con gli altri perdevi e basta, così nella zona si è aperta la caccia al cavalino, che poi ti ha portato dove sei ora, cioè a ore e ore di distanza. Questa è la verità il resto sono solo menzogne che ti inventi perchè solo di fantasia può lavorare un codardo come te.

(GDROFF:Stò parlando in gdr, nessuna offesa al player tutto quello che dico è rivolto esclusivamente al pg)
 

DeletedUser5284

Guest
Gli unici che sono scappati da Yuma li ho cacciati via io, il resto di quelli che sono rimasti hanno talmente coraggio che ce ne vogliono 1000 di cavalini per farne uno. Per la cronaca in quel periodo io ero in buoni rapporti anche con bulls town oltre che voi e mi è stato sempre riferito che per dispetto tu puntavi sempre ai lavoratori perchè con gli altri perdevi e basta, così nella zona si è aperta la caccia al cavalino, che poi ti ha portato dove sei ora, cioè a ore e ore di distanza. Questa è la verità il resto sono solo menzogne che ti inventi perchè solo di fantasia può lavorare un codardo come te.

(GDROFF:Stò parlando in gdr, nessuna offesa al player tutto quello che dico è rivolto esclusivamente al pg)

come cavolo osi
ecco quanto sono distante da te

Puoi spostarti nella città grazie alle indicazioni stradali.
Distanza: 00:12:39
 

DeletedUser

Guest
Edit: Per la cronaca chiunque sia disposto a ospitare la gente di Yuma che viene fino all'estremo ovest a duellare con Gettysburg, mi mandi un telegramma in gioco e mi dia la sua disponibilità grazie.

io sono disponibile a ospitarti.....nel becchino della mia città!!!!!!!!!!!!!
(questo messaggio è opinione mia e mia soltanto le ripercussioni di questo post vanno solo su di me e non sulla mia città(anche perchè i nostri duellanti vi fanno un C*** così))
 

DeletedUser

Guest
...come dire che la ... discussione si è spostata da 'La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra' a questo post....
 
In cima