[Gioco, Modifica] gestione equipaggiamento

  • Creatore Creatore DeletedUser13430
  • Data d'inizio Data d'inizio
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono
 
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono

bravissima mi piace :D
 
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono

Comodo e pratico, non posso che essere d'accordo :OK:
 
Realisticamente credo che non potrà essere realizzato: i costi sono nettamente superiori ai benefici, mi dispiace
 
Ultima modifica:
Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.
 
Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.
Credo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.
 
Secondo me è una questione random, ogni volta che mi scade il bonus mi ritrovo 3 set diversi.
Ho provato anche a numerarli ma non serve, proverò a risalvarli come dice Sirdoc e vediamo che succede
 
Sinceramente ricordo in esperienze precedenti che mi teneva solo i primi tre in basso, che sono anche i primi 3 che ho memorizzato. Però onestamente ora mi avete messo il dubbio. Laugh
 
Ho fatto la prova: ho salvato 6 set differenti, adesso il bonus automazione non é attivo, adesso i tre set disponibili risultano essere i primi tre della lista, che sono gli ultimi tre dei sei che ho salvato. Quindi al contrario rispetto a quanto detto in precedenza.............
Chiedo aiuto a Henry se puó fornire informazioni aggiuntive ;)
 
Indietro
In cima