DeletedUser13430
Guest
http://gyazo.com/1f29358d912ebe558f6826e15ea10687 ciao si potrebbe inserire le funzioni per poter scrivere in grassetto-sottolineato o magari anche colorato negli equipaggiamenti salvati? 
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono
Credo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.
Grazie per la risposta. Quindi elimino tutti i set memorizzati cosí posso cambiare l'ordineCredo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.