[Gioco, Modifica] gestione equipaggiamento

DeletedUser13701

Guest
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono

DeletedUser13430

Guest
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono

bravissima mi piace :D

DeletedUser13710

Guest

Comodo e pratico, non posso che essere d'accordo :OK:

Billy-AR

Cowboy
Realisticamente credo che non potrà essere realizzato: i costi sono nettamente superiori ai benefici, mi dispiace

Ultima modifica:

Zeneize1975

Colono
Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.

SirDoc

Sindaco
Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.
Credo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.

JoLando

Pistolero
Secondo me è una questione random, ogni volta che mi scade il bonus mi ritrovo 3 set diversi.
Ho provato anche a numerarli ma non serve, proverò a risalvarli come dice Sirdoc e vediamo che succede

SirDoc

Sindaco
Sinceramente ricordo in esperienze precedenti che mi teneva solo i primi tre in basso, che sono anche i primi 3 che ho memorizzato. Però onestamente ora mi avete messo il dubbio. Laugh

Zeneize1975

Colono
Ho fatto la prova: ho salvato 6 set differenti, adesso il bonus automazione non é attivo, adesso i tre set disponibili risultano essere i primi tre della lista, che sono gli ultimi tre dei sei che ho salvato. Quindi al contrario rispetto a quanto detto in precedenza.............
Chiedo aiuto a Henry se puó fornire informazioni aggiuntive ;)

In cima