DeletedUser13430
Guest
http://gyazo.com/1f29358d912ebe558f6826e15ea10687 ciao si potrebbe inserire le funzioni per poter scrivere in grassetto-sottolineato o magari anche colorato negli equipaggiamenti salvati? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono
io avevo pensato invece dato che se non hai piu qualcosa non te lo fa equipaggiare, di mettere tra il nome del set salvato e l'equipaggia 9 icone con i vari abiti.. cosi che se devi indossarlo tutto fai equipaggia.. se devi equipaggia solo 7 pezzi metteresti le X su quelli che non ti servono
Credo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.Riprendo questo vecchio post perché ho una domanda: quando non é attivo il bonus automazione, con quale criterio vengono mostrati i tre set salvati? Nel mio caso, ho 6 set salvati e, quando non ho attivato il bonus, la finestra mostra gli ultimi tre della mia lista: é questo il criterio con cui vengono "scelti" i tre set disponibili senza bonus?
Grazie in anticipo.
Grazie per la risposta. Quindi elimino tutti i set memorizzati cosí posso cambiare l'ordineCredo vengano mostrati quelli inseriti prima in ordine cronologico, cioè ti mostra i primi 3 set che hai memorizzato.