[Gioco, Modifica] Gestione duelli e missioni

Billy-AR

Cowboy
Discutendo in alleanza in merito alla nuova missione che richiede la riscossione di 2 taglie ci siamo confrontati sulla difficoltà esistente di superare questo genere di requisito specialmente nei mondi più piccoli dove le taglie disponibili sono pochissime. Stesso discorso per quei giocatori con alti livelli duelli che hanno a disposizione una manciata di possibili avversari.
Per queste ragioni sono maturate due proposte:

-Consentire deroghe al regolamento di gioco non punendo chi mette e riscuote taglie al fine di completare una missione
-Garantire possibilità multiple per superare le missioni con requisito duelli (ma anche battaglie direi). Esempio: riscuoti 2 taglie oppure gioca 1 avventura. Oppure riscuoti 2 taglie oppure 10 bandiere nordiste (esempi a caso).

Anche non entrambe insieme ma averne una delle due credo sarebbe utile per la giocabilità.

Riguardo al primo punto a suo tempo mettemmo il divieto per l'abuso che c'era di questa cosa al fine di risolvere missioni e completare duelli (pushing), il fatto è che con qualche migliaio di attivi in un mondo era una cosa, con qualche centinaio tante dinamiche sono differenti.
 
Mettere una missione a tempo nel corso di un evento che richiede di riscuotere 2 taglie per me è una sorta di incentivo a violare il regolamento. Non solo per i giocatori di alto livello con 1-2 pagine di duellabili, ma anche per quelli di lv più basso che giustamente non vogliono perdere ore o giorni per completare lo step. Non penso che ai piani alti abbiano piacere di far bannare i giocatori ma forse non hanno tanto chiara la situazione di alcuni mondi di gioco quando ideano questi requisiti. Certo le missioni non si devono completare per forza però bisogna dare ai giocatori la possibilità concreta di terminarle se desiderano farlo. Appoggio le proposte di billy in pieno.
 

Billy-AR

Cowboy
Però almeno le avventure sono "globali" nel senso che le fai tra tutti i mondi di una localizzazione e quindi non c'è il problema dei pochi giocatori. Sono d'accordo nelle alternative in generale tuttavia per i duelli e poi per i forti secondo me è abbastanza un'esigenza
 

JoLando

Pistolero
Ha ragione Billy, o si allargano un pò le maglie del possibile pushing o si danno alternative.
Ad esempio c'è anche gente che ha subito svenimenti e non può duellare per 24 ore e si ritrova ancora meno tempo per terminare la missione.
Io vorrei chiedere ai GO (se è possibile) di non bannare chi emette una taglia minima e poi prova a riscuoterla.
Purchè sia fatto solo per le taglie necessarie a completare lo step richiesto.
In caso di "abuso" allora il ban sarà doveroso e necessario.
Siamo anche in un periodo di vacanze,dateci un minimo di manovra! :D
 

Indio Black

Capo Indiano
Però almeno le avventure sono "globali" nel senso che le fai tra tutti i mondi di una localizzazione e quindi non c'è il problema dei pochi giocatori. Sono d'accordo nelle alternative in generale tuttavia per i duelli e poi per i forti secondo me è abbastanza un'esigenza

Saranno pure globali ma per molti sono un vero stress, si ha paura di sbagliare perchè c'è qualcuno che critica. Nel mondo 1 ne devo fare 496 per prendere il successo delle 1000 avventure, ma solo a pensarci mi viene male. All'inizio erano belle, ma poi quelli che hanno continuato a farle sono diventati molto abili e ora criticano quelli che non hanno molta praticità.
 

Billy-AR

Cowboy
Si si Indio dal punto di vista del gradimento di farle o meno sono completamente sulla tua stessa linea solo che teoricamente almeno si possono fare ovunque mentre duelli e battaglie dipende dal mondo
 
In cima