[Gioco, Idea] Fusione

Blackhawk

Cowboy
Non credo che verrebbe rimborsato nulla. Per 2 motivi, intanto se scegli di passare in w1, avendo anche altre rotte aperte, scegli tu di andare lì e non ti ci costringono. Inoltre fino a quel momento l'uso dei punti comprati c'è stato, non si può dire che sia stato un errore o che non li hai potuti sfruttare. In entrambi i casi la ditta non è responsabile!
Un giorno dopo, forse sarebbe anche fattibile chiedere il rimborso, ma dopo anni che li hai comprati, usati e goduti, non ne vedo il motivo di chiedere rimborsi!
E' come andare in un negozio, comprare una maglietta, usarla per una settimana. Dopo torni al negozio e la vuoi cambiata perchè non la puoi più usare. Ditemi quale negozio vi cambierebbe la maglietta o rimborserebbe i soldi?!
Comunque come vedete è un discorso mooolto articolato e difficile. Da un lato c'è chi volutamente si è iscritto dove non ci sono punti da comprare, dall'altro chi si è iscritto lì, forse, appositamente per avere tali "vantaggi". Chi dei due si dovrebbe scontentare? Credo che dal primo giorno in cui hanno aperto le rotte di migrazioni la domanda sia stata questa.
Poi ovvio che se sta bene a tutti, non vedo il problema.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cat forse non hai capito che vorrebbero duellare anche a chi non piace fare duelli quindi anche se stai fuori città :D

Magari quelli che vogliono duellare del w1 andassero negli altri server e magari poi lamentarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13988

Guest
Magari quelli che vogliono duellare del w1 andassero negli altri server e magari poi lamentarsi

magari quelli come te che non fanno altro che far battaglie ai forti si facciano duellare da noi duellanti invece di rifuggiarsi nell albergo ed uscire soltanto per presentarsi la sera a far la battaglia...per non parlare della protezione che avete!!!
quindi vedete voi di farvi un server dedicato per le vostre battaglie...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ma io sono a centro mappa per missione se vuoi puoi venire non sono uscito di città come 2 di voi di che stai parlando? Non è che stai a prendere troppo sole nel deserto del the west? :D Paura di chi poi di gente che adesso vuole fare il gradasso e mesi fa più o meno nel server duelli non c'era? Io da nabbo c'ero tu puoi dire lo stesso e se in caso ci fossi non mi pare sia stato tu il vincente del server. Il resto della tua compagnia dove era? Ripeto sono a centro mappa se mi vuoi e puoi duellare tu o chi vuoi mandare al posto tuo. Ah per altre 3 ore più o meno ;) Per la cronaca io sto bene dove sono sei tu e gli altri ad avere problemi a quanto pare :D
 

Indio Black

Capo Indiano
guardando la classifica duello, nei primi 25 posti ci sono 11 pg fuori città, e di quelli rimasti dentro altri 2 sicuramente non sono skillati da duello, quindi rimangono 12 pg nei primi 25 posti, che è di poco al di sotto della metà
aggiungere pg con migrazione da altri mondi non mi sembra la soluzione, potrebbe durare per un anno magari, ma poi la gente si stuferebbe comunque a mio parere; inoltre l'idea di far venire pg che hanno potuto acquistare abilità e attributi, dopo che in w1 c'è gente iscritta dal 2009 che è rimasta attiva e ha preso punti con le ripetibili per avere dei vantaggi sudati, non mi sembra proprio il massimo, vanificherebbe in un colpo solo sforzi fatti per 8 anni.
i due problemi principali dei duelli, per come la vedo io, sono 1 il sistema, che è quello che è e solo la inno può metterci mano 2 il poter uppare i set, che crea svantaggi notevoli a chi fa fatica a mettere insieme soltanto i pezzi per completarne uno. un pg di norma indossa 10 items, uppando un fazzoletto hardin da lvl 0 al lvl 1 guadagni 2 attributi e 8 abilità, semplificando per difetto diciamo che guadagni 10 abilità ad ogni lvl che uppi. moltiplichiamolo per 10 e diventano 100 abilità di differenza tra un pg che può permettersi l'up e uno che non può farlo, se poi chi può permettersi l'up può farlo anche fino al livello 2/3/4/5 la forbice si amplia ancora fino ai 150, 200, 250 punti(senza tenere conto che uppare l'arma da duello poi crea un ulteriore vantaggio nel danno). queste abilità in più non sono uno scherzo, spostano; e giustamente chi non ha la possibilità di farlo si sente meno competitivo.
possibili soluzioni non ne ho a portata di mano, si può ipotizzare un impedimento a lasciare la città per i pg che hanno di base una skill da duello piu alta di tot(per esempio chi ha piu di 300 base(senza bonus) di sparare/vigore/riflessi/rob/aspetto/tattica) oppure di consentirgli di lasciare la città solo per un determinato periodo di tempo(24h?); cosi facendo almeno i pg sarebbero duellabili, a meno che non vogliano passare tutto il giorno in albergo
questi sono i miei 2 cents
Portare nuovi giocatori nel server non può che migliorare la situazione, più avanti la situazione potrebbe tornare come quella attuale, ma pensiamo al presente. Io penso che tu hai paura che si formi qualche nuova alleanza che vi contrasta. Il problema dei punti è risolvibile, non troviamo scuse inutili.

E' come andare in un negozio, comprare una maglietta, usarla per una settimana. Dopo torni al negozio e la vuoi cambiata perchè non la puoi più usare. Ditemi quale negozio vi cambierebbe la maglietta o rimborserebbe i soldi?!
La Decathlon cambia i prodotti fino a 1 anno dall'acquisto, anche se usati :D

Ma io sono a centro mappa per missione se vuoi puoi venire non sono uscito di città come 2 di voi di che stai parlando? Non è che stai a prendere troppo sole nel deserto del the west? :D Paura di chi poi di gente che adesso vuole fare il gradasso e mesi fa più o meno nel server duelli non c'era? Io da nabbo c'ero tu puoi dire lo stesso e se in caso ci fossi non mi pare sia stato tu il vincente del server. Il resto della tua compagnia dove era? Ripeto sono a centro mappa se mi vuoi e puoi duellare tu o chi vuoi mandare al posto tuo. Ah per altre 3 ore più o meno ;) Per la cronaca io sto bene dove sono sei tu e gli altri ad avere problemi a quanto pare :D

Non parliamo del server duelli, io e tanti altri non abbiamo partecipato perchè non aveva gli standard che avevamo chiesto. L'unico torneo duelli a cui partecipai fu quello del w4 anni fa e lo vinsi. Mi piacerebbe farne un altro, ma fatto bene.
 
il problema dei punti è risolvibile come? billy ha detto in un post precedente(forse in un'altra discussione, non ricordo)che non è possibile inserire cose tipo "rinuncio ai punti acquistati e vengo in w1", oppure "posso migrare in w1 solo se non ho acquistato punti"..quindi è risolvibile facendo accettare a forza a una delle due parti(migratori e ospiti) il si o il no alla migrazione di pg con abilità acquistate, non vedo altre opzioni

portare giocatori può farvi andare avanti ancora un anno? due? e poi? si torna di nuovo al solito problema che metà pg son fuori città e metà han deletato? non vedo logica di soluzione del problema, mi pare un rattoppo e basta..bisognerebbe pensare a soluzioni magari anche a lungo termine, che però facciano effettivamente qualcosa

non ho problemi se arriva nuova gente e ci si mette contro come alleanza, noi siamo soli già da un po di tempo contro tutte le altre ally esistenti e abbiano intenzione di rimanerci, quindi sia che vengano o non vengano, facciano il loro gioco, non è una cosa a cui penso
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ma perché cercare duellanti quando potete continuare a duellare i full nego?
sembra che non ci sia più la voglia di duellare come si deve ma soltanto di tenere positiva la media duelli duellando lo scarso di turno
 

Indio Black

Capo Indiano
il problema dei punti è risolvibile come? billy ha detto in un post precedente(forse in un'altra discussione, non ricordo)che non è possibile inserire cose tipo "rinuncio ai punti acquistati e vengo in w1", oppure "posso migrare in w1 solo se non ho acquistato punti"..quindi è risolvibile facendo accettare a forza a una delle due parti(migratori e ospiti) il si o il no alla migrazione di pg con abilità acquistate, non vedo altre opzioni

portare giocatori può farvi andare avanti ancora un anno? due? e poi? si torna di nuovo al solito problema che metà pg son fuori città e metà han deletato? non vedo logica di soluzione del problema, mi pare un rattoppo e basta..bisognerebbe pensare a soluzioni magari anche a lungo termine, che però facciano effettivamente qualcosa

non ho problemi se arriva nuova gente e ci si mette contro come alleanza, noi siamo soli già da un po di tempo contro tutte le altre ally esistenti e abbiano intenzione di rimanerci, quindi sia che vengano o non vengano, facciano il loro gioco, non è una cosa a cui penso

Una soluzione sarebbe fissare un limite ai punti utilizzabili in duello, in questo modo potrebbero migrare anche i pg con punti acquistati.

Innanzitutto bisogna portare nuovi giocatori, perchè senza quelli il numero non può che diminuire. L'up ha rovinato ancor di più i duelli, senza un equipaggiamento decente non si può competere con tutti. Purtroppo non sarà rimosso e molti altri giocatori abbandoneranno, ma aspettando una svolta bisogna riunire più giocatori possibili.

Ma perché cercare duellanti quando potete continuare a duellare i full nego?
sembra che non ci sia più la voglia di duellare come si deve ma soltanto di tenere positiva la media duelli duellando lo scarso di turno

Per continuare a duellare i full negoziazione ed avere altri duellanti.
La voglia di continuare a duellare ce l'hanno in pochi, perchè ci si stufa ad attaccare sempre gli stessi. Attaccare gli scarsi di turno? A parte un paio di duellanti, gli altri per me sono tutti "scarsi di turno" :D non fa differenza se sono full negoziazione o da duello. Molti bravi duellanti hanno abbandonato da tempo, ora quelli buoni sono rari.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
beh allora fare la fusione non porta a nulla, perché? perché sarann 2/3 a server quelli vestiti a dovere per poter compere, sperando che con la migrazione non debbano eliminare qualche account e quindi il numero diminuisce.
quin 2/3 per 7 mondi attivi? 21 pg da duellare, il resto sempre carne da macello
 

Indio Black

Capo Indiano
La migrazione vi fa proprio paura :D anche se perdete qualche forte non è la fine del mondo!
Bisogna anche pensare ai giocatori che si lamentano negli altri server, diglielo a quelli di Dakota se preferiscono restare lì o migrare :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
ma se i server sono tanti perchè proprio mondo 1? andate voi negli altri server tipo su fort c'è una bella ally di duellanti che magari non aspetta altro che competere contro voi di mondo 1. Poi se non sbaglio il gioco non consiste solo in duelli ma in missioni che possono o meno comprendere duelli. perchè 25 giocatori devono stabilire le cose anche per gli altri? volete andare ok aria ah a proposito su fort non ci sono battaglie anche perchè i non BORN hanno un solo forte magari se venite voi gli date una mano :D
 

DeletedUser6483

Guest
premetto che non gioco in w1, ma costringere la gente a duallare o essere duellata è un sopruso, the west offre una varietà di stili di gioco diversi, ed ognuno deve essere libero di scegliere come giocare, se uno non vuole essere duellato ed esce di città, salvo taglie, non lo si può costringere ad essere comunque un bersaglio, o rientrare per forza in città
stesso discorso per chi pur abitando in città per evitare i duelli vegeta in albergo, salvo svegliarsi per i forti o altro, è una sua libera scelta che non può essere sindacata, ognuno fa il suo gioco, non risolverebbe la questione duelli, chi non duella magari non è nemmeno skillato per i duelli, non fareste duelli ma solo tiro al piccione
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Io gioco in Dakota e non vedo l'ora venga fatta la migrazione, ma credo che anche la sola migrazione in Arizona sia la cosa ideale. Poi se c'è un altro mondo morto è Eldorado, dove non c'è più il divertimento di una volta. Migrarli entrambi in Arizona per me non sarebbe un problema ho un pg anche lì e ho già deciso di organizzarmi per il passaggio e come me altri che hanno preso accordi per passaggi di inventario ecc... Io che non ho mai comprato un'abilità o un attributo non vedo un problema nella migrazione in W1 ma sarebbe una cosa improponibile, perché per adesso l'unico mondo che si salva è proprio quello.

Il problema della perdita di pg è nata dall'uppaggio vestiti e non solo nei duelli. Quando ti devi scontrare con un pg che ha i vestiti uppati al 2 e tu forse sei riuscito a farne uno di set diventa difficile.
 

Mr Joseph

Bandito
Ecco, i mondi morti escono a bizzeffe Laugh
Ok, volete fare migrazioni da destra a sinistra e non in M1 che scrivete è l'unico mondo che si salva! Ma se siamo noi di M1 che stiamo chiedendo il tutto, secondo voi lo facciamo per stare qui a scrivere in forum o perchè abbiamo validi motovi?

A questo punto lo Staff deve prendere in seria considerazione la migrazione dei Duellanti favorevoli (poi chi vuole rimanere a vegetare in M1, può farlo, sono affari suoi) verso un eventuale mondo dove raggruppate Dakota, El dorado ecc ecc. Non potete farci morire in M1 con pg top in tutti i sensi che abbiamo tirato su dedicando tempo, denaro e tanta pazienza. Se poi non sarà possibile scrivetelo in modo chiaro e a malincuore prenderemo i dovuti provvedimenti. Io non starò qui anche l'anno prossimo a scrivere le stesse cose e a sentirmi preso in giro da novizi che di TheWest non sanno un tubo e non hanno esperienza per poter partecipare a discussioni così importanti e delicate......addirittura vengono qui a mo di sfottò, ma ci rendiamo conto!!! :mad:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Parlate di duellanti come se ne foste in 10005436070 ma siete solo in due, avete capito che rendere felice il game a 2 pg porta alla morte il game per altri 200 pg?
volete duellare? fatevi scendere il livello duello e duellate tutti quelli bassi, ce ne sono..
Perdere forti fa paura? Per niente, son anni che ci provano ed in w1 diamo bastonate.
Tecnicamente dite di scocciarvi a duellare sempre gli stessi ma vi bastano 6 pg avversari ed il gioco è fatto per 24h, vi chiamate pro quindi siete in grado di non svenire, oppure tra i pochi duellanti di w1 c'è un pg molto bravo che le da di santa ragione a tutti e quindi non vi va di essere presi a bastonate e volete attaccare quelli scarsi?
Per qualcuno lo skill dell'avversario non fa differenza, bene allora son full costru , accomodatevi pure che ogni 72h son duellabile... come me ce ne son tanti in full comando nuoto nego e chi più ne ha più ne metta. Non roviniamo w1 che già sta zoppicando.
Ci son server morti? bene metteteli tutti in arizona / dakota / eldo o dove vi pare, ma non in w1.
Ah naturalmente ogni cosa bisogna sempre girarla contro i forti di mysaf perché fa fighi :D
 

DeletedUser13988

Guest
bene...fateci un nuovo mondo dedicato solo ai duelli, così tutti possiamo stare li tranquilli senza venire a chiedervi il favore di farci migrare da na parte all altra!
 
In cima