Blackhawk
Cowboy
Non credo che verrebbe rimborsato nulla. Per 2 motivi, intanto se scegli di passare in w1, avendo anche altre rotte aperte, scegli tu di andare lì e non ti ci costringono. Inoltre fino a quel momento l'uso dei punti comprati c'è stato, non si può dire che sia stato un errore o che non li hai potuti sfruttare. In entrambi i casi la ditta non è responsabile!
Un giorno dopo, forse sarebbe anche fattibile chiedere il rimborso, ma dopo anni che li hai comprati, usati e goduti, non ne vedo il motivo di chiedere rimborsi!
E' come andare in un negozio, comprare una maglietta, usarla per una settimana. Dopo torni al negozio e la vuoi cambiata perchè non la puoi più usare. Ditemi quale negozio vi cambierebbe la maglietta o rimborserebbe i soldi?!
Comunque come vedete è un discorso mooolto articolato e difficile. Da un lato c'è chi volutamente si è iscritto dove non ci sono punti da comprare, dall'altro chi si è iscritto lì, forse, appositamente per avere tali "vantaggi". Chi dei due si dovrebbe scontentare? Credo che dal primo giorno in cui hanno aperto le rotte di migrazioni la domanda sia stata questa.
Poi ovvio che se sta bene a tutti, non vedo il problema.
Un giorno dopo, forse sarebbe anche fattibile chiedere il rimborso, ma dopo anni che li hai comprati, usati e goduti, non ne vedo il motivo di chiedere rimborsi!
E' come andare in un negozio, comprare una maglietta, usarla per una settimana. Dopo torni al negozio e la vuoi cambiata perchè non la puoi più usare. Ditemi quale negozio vi cambierebbe la maglietta o rimborserebbe i soldi?!
Comunque come vedete è un discorso mooolto articolato e difficile. Da un lato c'è chi volutamente si è iscritto dove non ci sono punti da comprare, dall'altro chi si è iscritto lì, forse, appositamente per avere tali "vantaggi". Chi dei due si dovrebbe scontentare? Credo che dal primo giorno in cui hanno aperto le rotte di migrazioni la domanda sia stata questa.
Poi ovvio che se sta bene a tutti, non vedo il problema.