[Gioco, Idea] Fusione

Mr Joseph

Bandito
Da M1 verso altri mondi non sarà mai fatto in quanto sconvolgerebbe questi altri mondi per le tonnellate di esperienza e oggetti in più che hanno i personaggi di M1, sarebbe altamente iniquo.
Dagli altri mondi con setup premium diversi a Mondo 1 sarebbe forse possibile ma servirebbero autorizzazioni e probabilmente un enorme consenso tra i giocatori di M1: di sicuro non si potrebbero filtrare giocatori con abilità acquistate ecc ecc

M1 verso altri mondi l'ho capito che non è possibile, ma viceversa si, anche se servono consensi e tanto altro, almeno per quanto mi riguarda darei il benvenuto a chiunque (anche se hanno acquistato punti, noi di M1 li abbiamo grazie alle missioni ripetibili, poi un punto in più uno in meno che vuoi che sia) purchè ripopola il mondo "migliore" :)
 

Sax Tir

Esploratore
io farei un mondo free (w1) un mondo generale (arizona+dakota+eldo+apache) e due(*) mondi nuovi (gc e hill)


*con gc da valutare se tenerlo in vita o spostarlo nel gruppone
 

DeletedUser13988

Guest
M1 verso altri mondi l'ho capito che non è possibile, ma viceversa si, anche se servono consensi e tanto altro, almeno per quanto mi riguarda darei il benvenuto a chiunque (anche se hanno acquistato punti, noi di M1 li abbiamo grazie alle missioni ripetibili, poi un punto in più uno in meno che vuoi che sia) purchè ripopola il mondo "migliore" :)

Favorevole a far entrare nel mondo 1 il più possibile di pg, non importa se hanno comprato abilità o attributi, l'importante è smuovere questo mondo affinchè tutti possono tornare a giocare con interesse e non per ricevere il bonus quotidiano!
Molti di noi entrano nel gioco solo per far 4 chiacchiere e magari fare qualche duello qua e la...ma non cè molto stimolo a giocare così!
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Per me mondo 1 non si tocca il resto con dispiacere perchè il mio primo è fort fate il gruppone se volete ma mi pare una cavolata per chi magari avrebbe per esempio la possibilità di entrare nella stanza eroi gli viene preclusa
 

Mr Joseph

Bandito
Per me mondo 1 non si tocca il resto con dispiacere perchè il mio primo è fort fate il gruppone se volete ma mi pare una cavolata per chi magari avrebbe per esempio la possibilità di entrare nella stanza eroi gli viene preclusa

Per noi si tocca eccome! Servono altri Duellanti nel nostro mondo, nuovi iscritti, utenti che vogliono migrare, insomma chi più ne ha più ne metta purchè si ritorna a "Duellare".
Tu Fabrizio sei iscritto in M1 e vedo che sei "duellante", oggi che hai il 130° livello puoi anche remare contro quello che chiediamo noi, ma quando arriverai al 150° allora dirai "avevano ragione i veterani" perchè anche tu sarai costretto a girarti i pollici;)
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
A me sta bene come è m1 poi se avete voglia di misurarvi con gli shoppers degli attributi fatti vostri a me non interessa. Il server dove si partiva tutti alla pari è stato fatto e molti di coloro che scalpitano non si son visti. Adesso volete metter mano anche all'unico server dove non compri attributi e quindi io sono contro. Ancora non sono arrivato in nessun server a 150 magari appena ci arrivo continuerò a farmi le mie missioni con i duelli anche o magari mi faccio full nego non lo so o magari la inno chiude il gioco o finalmente arriva la fine del mondo non lo so. Quindi quando e se ci arrivo a 150 ti risponderò a tempo debito non sono veggente :D
 

Rhomer

Colono
fate un sondaggio generale se i pg di w1 accettano la migrazione di pg dai server premium... che il gioco è diventato di una noia mortale, solo fabrizio si diverte perchè ancora deve arrivare al 150...
 

DeletedUser13988

Guest
fate un sondaggio generale se i pg di w1 accettano la migrazione di pg dai server premium... che il gioco è diventato di una noia mortale, solo fabrizio si diverte perchè ancora deve arrivare al 150...
concordo pienamente con Rhomer!
 

DeletedUser14786

Guest
scusate , perchè fare una fusione dei server, basterebbe che sviluppassero il gioco per altri 20-30 livelli, magari anche 10 livelli all'anno , più missioni, allargare la mappa, magari rivedere le fasi dei duelli e delle battaglie ai forti,volendo di cose per migliorare il gioco ce ne sarebbero a centinaia
 

Mr Joseph

Bandito
A me sta bene come è m1 poi se avete voglia di misurarvi con gli shoppers degli attributi fatti vostri a me non interessa. Il server dove si partiva tutti alla pari è stato fatto e molti di coloro che scalpitano non si son visti. Adesso volete metter mano anche all'unico server dove non compri attributi e quindi io sono contro. Ancora non sono arrivato in nessun server a 150 magari appena ci arrivo continuerò a farmi le mie missioni con i duelli anche o magari mi faccio full nego non lo so o magari la inno chiude il gioco o finalmente arriva la fine del mondo non lo so. Quindi quando e se ci arrivo a 150 ti risponderò a tempo debito non sono veggente :D

E quale sarebbe il mondo dei tutti alla pari? Io non lo so perchè per me possono aprire altri 100 mondi, mi basta e mi è bastato il Mondo 1. Personalmente credo che bisogna avere un pg e al top, missioni, collezioni, duelli, btg, crafting a 700 punti, insomma tutto di tutto e fatto bene. La scelta personaggio l'ho decisa pensandoci bene al tempo e a oggi dopo tanti anni non me ne pento e non ho assolutamente intenzione di cestinare questo pg o abbandonarlo per ricominciare in altri mondi come fanno molti che qui non si può vivere di thewest nel rifare in ogni mondo un pg ogni volta, cambiare classe ecc. ecc. Vado un pò contro corrente rispetto a quasi tutti e a ciò che la inno riscontra da tutti gli utenti.

fate un sondaggio generale se i pg di w1 accettano la migrazione di pg dai server premium... che il gioco è diventato di una noia mortale, solo fabrizio si diverte perchè ancora deve arrivare al 150...

Non credo verrà mai avanzato.....Rhomer, è una questione nostra, dei duellanti di M1, agl'altri giocatori che non praticano il duello, sia in M1 che negl'altri mondi, non gl'interessa nulla che noi stiamo dimenticati e passiamo il tempo a vegetare!!!

scusate , perchè fare una fusione dei server, basterebbe che sviluppassero il gioco per altri 20-30 livelli, magari anche 10 livelli all'anno , più missioni, allargare la mappa, magari rivedere le fasi dei duelli e delle battaglie ai forti,volendo di cose per migliorare il gioco ce ne sarebbero a centinaia

Noi vogliamo solo che il M1 sia più popolato e siccome da alcuni mondi sono messi come noi, la fusione è la cosa più opportuna perchè accontenta tutti. Semplice come lo è stato in passato ;)
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Hanno aperto il server DUELLI dove hanno partecipato un bel po di gente con i set tutti uguali comprese le armi uguali e le skill a scelta che ha decretato un vincitore. Chiedete a chi c'era. Adesso avete sta smania ma in quel server tutti alla pari non c'eravate. Avevate messo vacanza per caso? Un server decente c'è e lo volete combinare come gli altri. Raggruppiamo il resto dei server nel caso ma non tocchiamo w1. Nella mia city su w1 credo che nemmeno prenderanno in considerazione una cosa del genere visto che siamo fortisti e sto rinnovamento cozzerebbe con le priorità cittadine che sono quelle di battagliare nei forti non per le mappe :)

M poi quanti siete? Perchè non vi duellate a vicenda? Siete tutti amici tra di voi e cercate altri nemici non mi pare o è cosi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
guardando la classifica duello, nei primi 25 posti ci sono 11 pg fuori città, e di quelli rimasti dentro altri 2 sicuramente non sono skillati da duello, quindi rimangono 12 pg nei primi 25 posti, che è di poco al di sotto della metà
aggiungere pg con migrazione da altri mondi non mi sembra la soluzione, potrebbe durare per un anno magari, ma poi la gente si stuferebbe comunque a mio parere; inoltre l'idea di far venire pg che hanno potuto acquistare abilità e attributi, dopo che in w1 c'è gente iscritta dal 2009 che è rimasta attiva e ha preso punti con le ripetibili per avere dei vantaggi sudati, non mi sembra proprio il massimo, vanificherebbe in un colpo solo sforzi fatti per 8 anni.
i due problemi principali dei duelli, per come la vedo io, sono 1 il sistema, che è quello che è e solo la inno può metterci mano 2 il poter uppare i set, che crea svantaggi notevoli a chi fa fatica a mettere insieme soltanto i pezzi per completarne uno. un pg di norma indossa 10 items, uppando un fazzoletto hardin da lvl 0 al lvl 1 guadagni 2 attributi e 8 abilità, semplificando per difetto diciamo che guadagni 10 abilità ad ogni lvl che uppi. moltiplichiamolo per 10 e diventano 100 abilità di differenza tra un pg che può permettersi l'up e uno che non può farlo, se poi chi può permettersi l'up può farlo anche fino al livello 2/3/4/5 la forbice si amplia ancora fino ai 150, 200, 250 punti(senza tenere conto che uppare l'arma da duello poi crea un ulteriore vantaggio nel danno). queste abilità in più non sono uno scherzo, spostano; e giustamente chi non ha la possibilità di farlo si sente meno competitivo.
possibili soluzioni non ne ho a portata di mano, si può ipotizzare un impedimento a lasciare la città per i pg che hanno di base una skill da duello piu alta di tot(per esempio chi ha piu di 300 base(senza bonus) di sparare/vigore/riflessi/rob/aspetto/tattica) oppure di consentirgli di lasciare la città solo per un determinato periodo di tempo(24h?); cosi facendo almeno i pg sarebbero duellabili, a meno che non vogliano passare tutto il giorno in albergo
questi sono i miei 2 cents
 

JoLando

Pistolero
Più che un sondaggio per gli iscritti nel w1 farei un sondaggio per chi vorrebbe migrare nel w1 da mondi premium con una semplice premessa: perdere tutte le skill acquistate con rimborso delle pepite spese.
 

Cucullino

Cittadino
Non giocando su server nuovi, mi chiedo se magari state esagerando a valutare il numero di giocatori premium e la quantità di abilità acquistate. Sarebbero così tanti? E quanti punti in più sarebbero davvero incisivi?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non giocando su server nuovi, mi chiedo se magari state esagerando a valutare il numero di giocatori premium e la quantità di abilità acquistate. Sarebbero così tanti? E quanti punti in più sarebbero davvero incisivi?

Ti faccio un esempio. in ari c'è uno al livello 122 che ha più abilità di me al livello 140 con tutte le missioni fatte e tutte le ripetibili fatte. quindi minimo ne ha comprate 54 per stare al mio passo.... poi ne ha di più non ricordo di quante :)
 

Cucullino

Cittadino
A primo impatto, beh 50 sono tanti :eek: Mi state dicendo che non è un caso raro? Suppongo ci siano incrementi notevoli nel prezzo a lungo andare.
Considerando battaglie e duelli, forse ai forti qualche pg un po' più grosso non incide troppo sul "gran" numero di partecipanti, discorso ben diverso per i duelli...ma è chi duella a chiedere la migrazione o_O
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Magari è un caso raro mica lo so di tutti. Comunque si il costo degli attributi sale comprandole. per me possono anche venire in w1 tanto non duello e non mi interessano le classifiche :D
 
In cima