Fuochi d'artificio o Bastone da passeggio?

DeletedUser

Guest
Ironia della sorte vuole che in w2;dopo aver finalmente droppato il BASTONE DA PASSEGGIO tanto agognato.......con poca fatica ho ottenuto i FUOCHI D'ARTIFICIO che regalano a chi li porta tra i prodotti +2 per tutti gli attributi.
Ovviamente conviene tenere i fuochi invece del bastone che ti da solo +2 in carisma.Anche se associato al cappotto elegante che i più indossano sempre ti regala piccoli bonus tra cui un altro + 1 in carisma.

Stravincono i FUOCHI dunque! ahahhaahah.............almeno in w1 non avendo il bastone mi consolerò alla grande con i fuochi.
 

DeletedUser3067

Guest
Ci stavo pensando anche io.. sono esagerati sti fuochi!
Ormai ce li avranno praticamente tutti, e addio la mitica tequila del messicano, l'elisir del ciarlatano, il bastone da passeggio (per chi ce l'ha xD) e ora arriva questo prodotto (neanche molto bello esteticamente) che li frega tutti! :(
Io lo prendo nei 3 mondi, però non mi piace molto come cosa :(
 

DeletedUser

Guest
meglio i fuochi anche se in duello in attacco bastone e scarpe eleganti sono il top per uno che punta sull aspetto
 

DeletedUser

Guest
:eek: pensavo non li avesse nessuno e invece sono gia stati scoperti? :eek: ma dove si possono droppare? con che lavoro? pero dai, carini :)
 

DeletedUser

Guest
meglio i fuochi anche se in duello in attacco bastone e scarpe eleganti sono il top per uno che punta sull aspetto

Ragoid ovviamente se attacchi un PISTOLERO SCARPE+BASTONE e anche CAPPOTTO ELEGANTE Sono il TOP.In difesa ti ritrasformi e metti ovviamente i FUOCHI e magari il BUFALO D'ORO per un totale di +5 per tutti gli attributi.
Addio BASTONE nella casellina prodotti.Ha ragione BALZA.....esteticamente era un'altra cosa!
 

DeletedUser1283

Guest
se combinato anche solo con un pezzo del set del gentiluomo, molto meglio il bastone...

ragioniamo:
i fuochi d'artificio, danno 10 punti lavoro per tutti i lavori.
il bastone da passeggio, combinato a un qualsiasi pezzo del set, da:
+3 carisma (contando anche bastone)
+8 aspetto
+ x dati dall'abito
+5 punti lavoro per tutti i lavori.

verdetto: meglio il bastone secondo me
 

DeletedUser

Guest
se combinato anche solo con un pezzo del set del gentiluomo, molto meglio il bastone...

ragioniamo:
i fuochi d'artificio, danno 10 punti lavoro per tutti i lavori.
il bastone da passeggio, combinato a un qualsiasi pezzo del set, da:
+3 carisma (contando anche bastone)
+8 aspetto
+ x dati dall'abito
+5 punti lavoro per tutti i lavori.

verdetto: meglio il bastone secondo me
1.

2, ma perchè bisogna sempre lamentarsi quando implementano cose nuove?
e poi dai, è luglio. io sono qui per motivi miei, ma ogni anno, a quest'ora, sarei già in vacanza da un pezzo e i fuochi me li scordavo.
oggetti così forti come questo, o la collana dell'amore, che si possono avere solo in determinati periodi dell'anno, "costringono" i giocatori (beh, non tutti, ma molti) a rimanere attivi fino a quando non si ripeterà quel determinato evento (Natale, San Valentino ecc.)
 

DeletedUser6827

Guest
Da quanto ho capito, nei duelli...
ATTACCO: Bastone da passeggio abbinato a qualcos'altro...altrimenti fuochi
DIFESA: Assolutamente fuochi, dato che non vengono utilizzati i pezzi del set da gentiluomo, in quanto inutili.
 

DeletedUser8968

Guest
comunque il bastone da passeggio è molto + utile per i lavori che non x i duelli, alla fine il bonus che da in un duello è minimo, tutto il set del gentiluomo completo è la miglior soluzione per molti lavori!

inoltre volevo farvi anche notare che con i fuochi d'artificio vengono bilanciati i personaggi femminili visto che non possono indossare il bastone!
 

DeletedUser

Guest
tutto il set del gentiluomo completo è la miglior soluzione per molti lavori!

condivido, non c'è paragone.
In attacco nei duelli ancora meglio il bastone per un full aspetto.

Per il resto dei lavori in cui non usi il set da gentiluomo vanno bene i fuochi, e pure per la difesa nei duelli/duellante non full aspetto
 

DeletedUser

Guest
Ci stavo pensando anche io.. sono esagerati sti fuochi!

cosa potevamo aspettarci? hanno regalato la collana dell'amore (che pure quella è tosta a livelli medio-bassi; ricordo il +60 in negoziare e negoziare con gli indiani!!!), regalano il deringer.... buttiamoci anche un oggetto che dia +2 in tutto!:rolleyes:
comunque questi fuochi d'artificio rintengo siano utili per tutte quelle occasioni in cui non si devono indossare i set da gentiluomo o da ciarlatano...
se non si indossano set allora sono molto utili... insomma 10 punti lavoro in più non sono mica male...
 

DeletedUser

Guest
ma i fuochi li danno in missione o bisogna dropparli??? se in missione in quale???
 

DeletedUser

Guest
Premesso che quando implementano qualcosa di nuovo io sono STRAFELICE,
a mio parere non può essere fatto un paragone così secco...
E' ovvio che i Fuochi d'artificio sono molto forti, ma è altrettanto vero che bastone da passeggio, elisir e tequila sono insostituibili per alcuni lavori.
Presi singolarmente i Fuochi sono i migliori, ma i sets da gentiluomo, ciarlatano e messicano restano comunque intoccabili.

Per l'utilizzo invece in battaglia permettetemi un'osservazione:
dipende semplicemente da come si è skillati :p
 

DeletedUser

Guest
Per l'utilizzo invece in battaglia permettetemi un'osservazione:
dipende semplicemente da come si è skillati :p

quoto, ed anche nei duelli (esempio di chi come me usa armi da contusione... molto meglio per come ho settato usare cappotto elegante+bastone da passeggio
 

DeletedUser

Guest
SCusate io credo che in attacco, sopratutto se usi il cappotto elegante, resta di gran lunga meglio il bastone... Col bonus set prendi un altro punto a carisma e se nn ricordo male 8 in aspetto..!

Però i fuochi sono davvero un'ottima alternativa!
 

DeletedUser

Guest
SCusate io credo che in attacco, sopratutto se usi il cappotto elegante, resta di gran lunga meglio il bastone... Col bonus set prendi un altro punto a carisma e se nn ricordo male 8 in aspetto..!

Però i fuochi sono davvero un'ottima alternativa!

Dipende...come ha detto germa se sei un resistente da contusione cappotto elegante + bastone e vai liscio contro quelli da sparo.

Mentre se vai contro i contusione cappotto di cuoi elegante + fuochi d'artificio (prima andava bene anche solo il bastone ;))

EDIT: tra l'altro è anche meglio dell'Asino + tequila per quanto riguarda l'ampliamento di un edificio O.O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche per la maggior parte dei lavori è meglio il set da gentiluomo completo
 

DeletedUser

Guest
magari avere il bastone
per adesso fissi i fuochi, ma appena droppo il bastone finiranno nello sgabuzzino a prender polvere con la tequila

;)
 
In cima