Forzieri

blackgrog

Esploratore
Dopo l'ennesima delusione eccomi quì a parlare dei forzieri..
Lasciati da parte i dispiaceri natalizi che mi hanno portato alla miseria tra $$$ in game e pepite..
per trovare.. beh.. i miei post li avete letti....

ora parlo dei forzieri in game..
fatta una delle missioni + difficili che mi ha impegnato molto a lungo sia in ore di lavori che spese per i vari rekill...
ottengo un bel forziere acciaio....
aspetto qualche giorno per aprirlo...
chissà che si maturi qualcosa di buono..
lo apro con tanta smania...
pantaloni di huckelberry.. valore 1800 $$$


battaglia al forte... ottengo un bel forziere ferro..
beh qualcosina di buono troverò almeno in questo...
una cinta a quadri elegante.... valore 1160$

ma queste sono solo gli ultimi 2 ritrovamenti in ordine cronologico.....
potrei raccontarne ancora molte di queste storie..

il mio discorso è per dire.. ma possibile che un player si fa un mazzo tanto con le missioni, e con le battaglie ai forti per ottenere ste ciofeche ???
è vero che a volte si trovano delle belle cose.. ma su circa 40 forzieri aperti sono + questi gli oggetti trovati che quelli rari o di valore..

non si possono organizzare meglio?
tipo il forziere dato in una missione deve per forza contenere un raro.. almeno per ripagare lo sforzo..
.. e ancora meglio non si potrebbe dare un valore di drop ai forzieri??
tipo:
legno drop da 0 a 5000$
ferro drop da 5000 a 7500$
acciaio da 7500 in su...
almeno sai cosa aspettarti (almeno in parte)
.. non so.. magari so solo s****to io....
 

DeletedUser

Guest
concordo con te, la maggior parte delle volte nei forzieri ci sono oggettini di pochi $$$ ... bisogna modificarli assolutamente.. andrebbe bene anche mettere, come hai detto tu, il range da 0$ a 5000$ al legno ecc.
 

DeletedUser5235

Guest
in tutti i forzieri che ho aperto ( di acciaio ) per ora il massimo che ho trovato sono stati i pantaloni di annie oakley... tengo a precisare che avrò aperto circa 30-35 forzieri
 

francy.dj

Capo Indiano
io dopo aver ricominciato in w1 ho speso 50 pepite per il premium e nel forziere di legno del successo ho trovato i Jeans Marroni, è tutta questione di fortuna... anche troppo...
 

DeletedUser9464

Guest
io ho trovato chaps di billy harmonica allen... ma anche cose non rare...... tutto fattore c
 

DeletedUser

Guest
breeeati voi io gioco da 3 anni in 3 mondi e fin'ora 2 forzieri di ferro,ma almeno 100 borse da medico...il mio fattore C è rovesciato bruf:mad:
 

CodyBoy

Cittadino
Ciao,
Volevo chiedere,

Se non ha mai provato nessuno a collezionare i Forzieri, diciamo una ventina

Poi eseguire reskill in negoziazione e precisione

caricarsi il set vacanze

e a questo punto aprire i forzieri

Magari cambia qualcosina
 

DeletedUser

Guest
Ciao,
Volevo chiedere,

Se non ha mai provato nessuno a collezionare i Forzieri, diciamo una ventina

Poi eseguire reskill in negoziazione e precisione

caricarsi il set vacanze

e a questo punto aprire i forzieri

Magari cambia qualcosina

a cosa servirebbe reskillarsi?
 

DeletedUser

Guest
non si possono organizzare meglio?
tipo il forziere dato in una missione deve per forza contenere un raro.. almeno per ripagare lo sforzo..

a prescindere che ti do ragione, perche' i forzieri son spesso e volentieri piuttosto deludenti.. te hai trovato un raro anche se di poco valore quindi ti sarebbe risposto in caso di lamentela, che hai comunque trovato un raro quindi tutto rientrerebbe nella norma...

purtroppo la definizione "raro" di per se impone una certa bassa frequenza,altrimenti non sarebbe piu' "raro", pero' almeno come proposto, garantire un valore minimo al drop sarebbe piu' gratificante per chi gioca e magari fa le ore piccole per una battaglia al forte
 

DeletedUser12552

Guest
a breve devo aprire due forzieri d'acciaio vi aggiornerò :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
aperti ora due acciai.. chiodate eleganti e cappotto elegante.. -.-
 

DeletedUser

Guest
Un bel range di valore sul quale "orientarsi" e si risolvono tutti i problemi di "gente delusa"..
 

DeletedUser12552

Guest
per ora si sa solo che trovi cose luccicanti... a breve completo 2 successi che mi danno due forzieri, speriamo in un butline di wytte...
 
In cima