Forziere di Juan

Masamuna

Cittadino
Sinceramente non capisco questa richiesta, è ovvio che non può essere accettata in quanto, se fosse semplice avere il set finale non ci sarebbe bisogno di quest'evento ma potevano benissimo metterlo nello shop dei bond e si prendeva tranquillamente coi bond.
Come scritto in altre discussioni il premio è qualcosa che va guadagnato, facendo determinate azioni, in questo caso lavorando o più facilmente spendendo bond o pepite quindi mi spiace ma per me questa richiesta non è da tenere in considerazione.
Poi teniamo conto che la Inno vive con i soldi che si spendono per acqusitare pepite quindi per lei è controproducente fare un evento facile dove senza usare le pepite si riesce a completare l'evento e tenete conto che è già tanto se con i login giornalieri prendiamo 15 pepite ogni 5 giorni.
 

DeletedUser

Guest
:cool:più stò sul forum e più trovo gente che vivve sotto la tenda...bah:cool:

Potresti essere più chiaro per favore :unsure: ?

Comunque nel commento precedente avevo tralasciato di dire la mia sulla proposta iniziale :P chiedo scusa. Io non sono contrario ad abbassare la quantità di cuori, anche se non ho mai avuto grosse difficoltà a completare questi set e gioco free, alla fine farebbe comodo anche a me (significherebbe ottenere gli stessi risultati con minor fatica e magari scroccare un po' di buste rosse in più alla fine).

Però, coma Masa, la vedo di difficile realizzazione proprio perché l'evento è studiato per spingere la gente a spendere soldini per cui un po' di difficoltà sono inevitabili.
 

suntar

Forum Team
personalmente,
trovo più criticabile il metodo per ottenere il set di crow che il set di juan.
quest'ultimo, c'è modo per tutti di ottenerlo senza dover comprare pepite.
certo, richiede sacrificio, rinunciare a qualcos'altro, ma è fattibile.

il set di crow, invece, è solo random ... quindi fortuna.
e se la fortuna non ti assiste ... puoi provare solo con i bond finchè li hai, e poi finirti il set solo con le pepite.
anche il fatto che, il set non è vendibile, crea il problema di non poterlo terminare sfruttando il mercato, dall'altro ... potendo trovare un solo pezzo, la quantità sarà sempre limita e quando sarà vendibile avrà prezzi alti, o sarà usato per scambi che, gioco forza, premierà chi è più "generoso".
 
In cima