Fortuna oggetti set e particolari indumenti

Estica

Cittadino
Scusate so' che sto' chiedendo una cosa che sanno tutti e che io ancora non ho capito ma vorrei che qualcuno mi spiegasse esattamente come funzionano i vari abbinamenti fortuna con set oggetti e indumenti. Nella fattispecie io che mi sono specializzato in drop, anche se non trovo mai niente di particolare, uso sempre orso e pacco set gnomo che mi danno 60% di fortuna poi set armi edison che mi danno 30% di fortuna poi uso sciarpa e cintura chef che mi danno cadauno 50% di fortuna maglietta da calcio ulteriore 30% e finisco il vestiario con salopette cappello e scarpe moon, a completare il tutto utilizzo una ratatouille altro 50% di fortuna. Come faccio a calcolare esattamente quanta percentuale di fortuna ho nel ritrovamento di oggetti rari e visto che ci sono è vero che se io imposto dei lavori con un set e poi lo cambio dopo averli impostati mi danno il valore alto della primo set e mi avvantaggio delle caratteristiche del secondo set, do' un esempio anche per questo caso. Dirigere ufficio commerciale io solitamente lo imposto con set moon che mi dà valore oggetti ritrovabili 15196K dopo aver impostato 5 o 6 ore immediatamente dopo cambio il set con il set che ho citato sopra per la percentuale fortuna ma chiaramente abbassando il valore a 13500K circa, la domanda è facendo in questo modo io mantengo il valore del primo set ed aggiungo il valore della fortuna senza perdere nulla. Spero di non avervi confuso e spero di avere dei chiarimenti a riguardo se mai ce ne sono.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Fai la somma di tutte le percentuali e hai la tua quantità di fortuna... nel tuo caso +270%
Per la seconda domanda si. Valgono i valori all'impostazione e i bonus alla fine ;)
 
In cima