Fortnite

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Domanda qualcuno gioca a questo gioco che sembra essere la moda del momento? Io l'ho installato sul pc per mio cugino a pasqua perchè voleva giocare. Ho fatto qualche partita ma sono sincero sono una schiappa totale. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni oppure sono l'unico bischero che non sa giocare? :D Se avete giocato cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
Su youtube ci sono un sacco di gameplay di ragazzini e quando è così non mi va di giocare. Preferisco giochi dove l'età media è più alta, per poter giocare con un po più di difficoltà.

Non voglio offendere chi ci gioca, se ad uno piace è libero di giocarci, semplicemente non fa per me.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso ci giochino un po’ tutti in fondo non è un gioco da ragazzini o da grandi. Io è vero non l’ho messo per me ma per mio cugino di 12 anni però ci ho provato e devo dire che sono non scarso quello che viene dopo e mi sento impedito. Ok ho fatto 5 partite da pasqua ad oggi però rode non saper neanche “muoversi”
 

DeletedUser13701

Guest
da una che gioca a cod in ogni piattaforma..
è difficile :D
ma non tanto il fatto di giocare anche perché è carino. le cose strazianti sono dover imparare a costruire velocemente, e imparare le armi.
a me capita sempre quella da 3 colpi alla volta e muoio come i scemi :D

e poi come tutti i giochi cè tanta differenza tra tastiera e pad.

cmq penso che sia piu facile in squadra che in solitaria. perché da solo riesci anche ad arrivare tra i primi posti buttandoti nelle zone morte e andando incontro la safe piano piano
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
puffa io dove mi butto mi butto al primo fuoco muoio :D non riesco a capire da dove vengono i nemici e via dicendo per le costruzioni non ne parliamo neanche. Mi confondo tantissimo con i tasti che per un gioco sono tantissimi. E' vero ci sono i pro player che giocano dalla mattina alla sera. Io gioco in solo credo sia il modo migliore per imparare. In squadra primo qualcuno ti può salvare secondo potresti fare una figura pessima :D io muoio anche con lo scar :P

Per la cronaca gioco con mouse e tastiera.... col pad tra un po' manco scendere so :D
 

DeletedUser13701

Guest
no io col pc l ho scaricato ma mi si vede malissimo. e non capisco il perché...

l'unica pecca è che non ha una storia dove puoi imparare un po a muoverti ,,
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi sa che per giocarci ci vuole un buon pc e una buona connessione internet.... basta un lag e so cavoli. Si infatti non è possibile imparare. Ok che si impara giocando ma se io entro in game e perdo alla prima non imparerò mai se vado sperduto solo per camperare come ho visto fare vittorie con 0 kill che divertimento c'è?
 

DeletedUser13701

Guest
a connessione sto in fibra va bene.
probabilmente dovrei aggiornare Nvidia ma il resto dei giochi gira tutto alla grande. mi so trovata fortenite in qualità pessima e troppo zoomato.. probabilmente come ha detto max dovevo gestire le impo del gioco.. ma vabbè meglio così almeno non nerdo piu del dovuto
 

maxsimius

Cowboy
puffa la soluzione è semplice se vedi il gioco troppo zoommato vai sempre a impostazioni del gioco vedi se c'è la risoluzione del tipo 1366x768 sta scritta cosi , e cambiala
 

DeletedUser13490

Guest
se qualcuno ha la ps4 e volesse giocarci mi contatti, su pc purtroppo non posso visto che è una ciofeca il mio :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
so che è possibile giocare in multi piattaforme ma non so come fare :D e io sono più che nabbo :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
caat in pratica puoi giocare anche dal pc e noi dalla play volendo :D
basta che chi gioca con la play si connette anche col pc :| ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non ho la play quindi non ho problemi :D si credo che chi gioca da play basta che si connetta una volta da pc per l'amicizia mi pare. Poi quello al pc deve mandare l'invito squadra. Se ho capito dovrebbe essere così
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
no no max.... i pc e play giocano insieme. mentre il mobile solo col mobile non ha sbagliato puffa ha ragione. Questo lo sapevo ma so che per diventare amici bisogna fare il primo passo col pc. poi si può giocare insieme quello col invita gli altri. Il gioco è multipiattaforma c'è anche scritto in home
 
Ultima modifica:
In cima