Formula 1 - 2015

la pista non favoriva i motori mercedes evidentemente... visto che anche bottas e massa hanno fatto flop.. spero sia così visto che tifo lewis :D
 
Spero che alnche la prossima pista sia sfavorevole per le mercedes :prrr:

:D a parte gli schermi, mi piace il gioco competitivo che non sia solo in solitaria di una o dell'altra scuderia :)
 
Indietro
In cima