[Gioco, Idea] Fontana rinvigorente

DeletedUser11569

Guest
la mia idea è far un nuova cosa x la città
la fontana servirà a tirar fuori l'acqua e solo i cittadini della città possono prendere l'acqua gratis gli altri o non potranno o dovranno pagare una piccola tassa(decidete voi)
praticamente l'acqua che si tira fuori dalla fontana alza del 5% o 10% il riposo è un vantaggio per chi non ha ne pepite e ne bond per comprarsele allo shop


P.S. la fontana si deve ampliare fino ad un certo livello :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Uhm.. potrebbe essere interessante ma credo dovrà avere un limite d'utilizzo giornaliero comunque..
 

DeletedUser11332

Guest
Non uso pepite e ho pochi bond perchè li prendo solo con le missioni giornaliere quindi non posso che essere d'accordo con vasile. Sono un po' meno d'accordo sul fatto che si possa ampliare solo fino a un certo livello, magari si potrebbe fare come la chiesa e ogni tot livelli ampliamento la percentuale di riposo sale. Per esempio, per i primi 10 livelli si prende 1%, per prendere il 2% bisogna ampliarla di altri 15 livelli per il 3% di altri 20 livelli e così via. In questo modo diamo lavoro anche ai costruttori che sicuramente si sono stancati di ampliare sempre e solo la chiesa :)
 

DeletedUser10592

Guest
Ho molti dubbi sulla fattibilità dell'idea...
A percentuali troppo basse risulterebbe inutile: chi mai sprecherebbe soldi e tempo per la fontana se poi si recuperassero solamente 1-2-3 punti riposo? Allo stesso modo, non se ne potrebbero però recuperare troppi, altrimenti nessuno più userebbe i prodotti del crafting e dello shop.
 

DeletedUser11569

Guest
forse si potrebbe avere come un limite della fontana al livello 100
ogni 10 livelli l'acqua rigenera 10% riposo

es:
lv 10 -->10% riposo
lv 20 -->20% riposo


e così via ma io l'ho proposta solo per ragionarci insieme non per forza come dico io ;)
 

DeletedUser1466

Guest
forse non ho capito bene il funzionamento, ma mi sembra un doppione dell'albergo. Da quel che ho capito si crea questa fontana, il pg va li a raccogliere acqua e recuper punti vita... è la stessa cosa dell'albergo dove invece che recuperare acqua devi dormire.
Per i punti lavoro non esiston bonus dati solo dal premiun oppure da prodotti dallo shop, ma anche dalle professione.

Detto ciò avere più punti lavoro non lo schifo proprio
 

DeletedUser10592

Guest
Croack, non si parlava nè di punti vita nè di punti lavoro, ma di punti riposo (o energia; la barra sotto a quella dei punti vita insomma ;)) :P
 

JerzNero

Esploratore
direi ridondante con albergo con set dormiglione / armi chinga / set da collezione ... anche se magari una cosa che da +5 riposo quando mancano pochi punti per un duello o impostare un lavoro sarebbe utile
 

DeletedUser

Guest
fontana???
Non sarebbe meglio un pozzo,nel west era pieno di pozzi d'acqua,comunque potete implementarla,ma io la vedrei cosi:

-diciamo che il pozzo può arrivare al liv 50 max e come per l'ampliamento ai forti,servirebbero un certo quantitativo di materiali da suddividere per ogni step/livello.

-I materiali avevo pensato (vanghe,picconi,legno,sassi,lazi,ferro).

-Il pozzo al 50° liv lo può avere 1 sola città (la più veloce a costruirlo),al 40° livello lo possono avere 3 città; al 30° livello lo possono avere 5 città;al 20° livello lo possono avere 10 città;al 10° livello lo possono avere tutte le città del server.

-Chi ha il pozzo al livello più alto può recuperare al massimo il 50% dei punti riposo e via a scendere per gli altri livelli.

A grandi linee io la vedrei cosi questa idea,che ne pensate?
 

DeletedUser10592

Guest
Non ho capito come faresti ad applicare la cosa dei livelli: se una città arrivasse al 50 mentre un'alra è al 48, che succede? :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Non ho capito come faresti ad applicare la cosa dei livelli: se una città arrivasse al 50 mentre un'alra è al 48, che succede? :unsure:

primo problema...

secondo, si creerebbe un dislivello enorme tra quella città e le altre che non hanno fontana a liv tot...

secondo me l'unica opzione perchè resti implementabile è appunto che questa fontana non sia troppo potente...

tipo a scaglioni di 10 livelli 5 punti riposo al giorno? naturamente fino ad un massimo di 15 / 20 punti al giorno recuperabili... non di più

riguardo la fattibilità di inserire un nuovo edificio nelle città rimango comunque dubbioso riguardo la fattibilità :)
 

DeletedUser

Guest
bree questo non lo so,non sono una programmatrice bruf ma la prima città che supera il liv 41° sarebbe l'unica che potrebbe poi arrivare anche al livello 50°.
Ci sarà pure un modo per settare dei blocchi al sistema costruzione.

Una domanda pertinente alla costruzione città,ma che non riguarda questo topic.
Avevo letto da qualche parte che con l'implementazione dei nuovi aggiornamenti,si poteva cambiare l'ubicazione degli edifici della propria città,in modo da avere città diverse a livello puramente estetico.
E' attiva questa funzione?
Esiste questa funzione?
breeee.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11569

Guest
come dico sempre io propongo per poi vedere cosa ne pensate voi e se si può fare qualcosa ma l'idea del dislivello delle città cioè una a 50 e un'altra a 48 non sarebbe giusto
io aspetto altre risposte da voi :D
 

DeletedUser

Guest
ora come ora i punti riposo e punti vita extra te li vendono in cambio dei soldi veri.

perchè la inno dovrebbe rinunciare a questa fetta di guadagno? così, dal punto in bianco?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima