Firma pg the west

DeletedUser

Guest
L'altro giorno cercavo ardentemente di cambiare la mia firma (o il mio messaggio personale, come vogliamo chiamarlo) in the-west... dunque ho incominciato a cercare qualche frase da vero "macho" come si suol dire, su siti come Aforismi&Aforismi o su qualche sito di cinema che avesse frasi celebri di film western (di cui non me ne intendo)...
Ho trovato queste benedette frasi ma prima di inserirle ho fatto una breve riflessione sul mio pg: un messicano, armato di Tequila per i torneo contro i player e di Whiskey per i duelli dei forti, non poteva certo essere un "Macho", bensì tutto il contrario!
Allora ho cercato di dare più una forma reale a quelle frasi, facendole diventare, dulcis in fundo, "Espedienti di vita del trasandato BillyTheCox. Plasmarli in maniera più reale vi spiego come: dato che nella realtà io ho un fratello più grande di me, più intelligente di me, più attento ai dettagli, più maturo, più tutto diciamo; fatto sta che ho questo famigerato fratello ANCHE in The-West! Infatti giochiamo entrambi allo stesso gioco, nello stesso mondo , nella stessa città, e dalla stessa casa!! XD
Dunque per farla breve: lui nelle storie è quello che mi salva sempre, che mi insegna le cose, che mi sgrida e che mi aiuta in ogni maniera possibile (come nella realtà dopotutto! :D)... Eccovi dunque questi famosi "Espedienti", con la speranza che l'idea vi piaccia e vi diverta (nonostante la lunghezza di questo discorso di introduzione, sono sicuro che un pò vi annoierà :rolleyes:).
Buona lettura!

ESPEDIENTI DI VITA DEL TRASANDATO BILLY THE COX:
Talladega. Billy incontra 7 cacciatori di taglie:
Pistolero:Noi siamo in sette, chico, e nella
tua pistola ci sono solo sei colpi...
non so se se ti ho reso bene l'idea, chico.
Billy: Se paghi prima scommetto che
non sarai tu quello che resterà in piedi...
non so se ho reso bene l'idea.

Punisher e Billy tornano da una sparatoria:
Punisher: Forse la differenza tra te e me è tutta qui: io quando capivo che c'era un guaio in vista se potevo facevo di tutto per cercare di evitarlo; tu no, se il guaio non c'è te lo inventi... e poi risolvi tutto lasciando il merito ad un altro, così puoi continuare a essere il solito ubriacone seduto al bancone di qualche squallido saloon.

Billy incontra un predicatore:
Tobia: È il signore che vi manda!
Billy: No, passavamo di qui per caso.

Billy incontra un predicatore (2):
Predicatore:- Sia lodato Gesù Cristo, figliolo.
Billy: Perché?

Punisher sgrida nuovamente Billy:
Punisher:Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa... ruba del bestiame... assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari... una volta eri un ottimo baro! Ma fa qualcosa!

Billy cerca di salvarsi da uno strozzino:
Billy: È un bel tipo mio fratello... ah sì, perché non te l'avevo detto, ma il capo qui è mio fratello, è lui che tiene tutto il denaro. Insomma, a Roma c'è il Papa e qui c'è mio fratello.

Billy, accompagnato da Punisher, incontra un cacciatore di taglie:
cacciatore di taglie: La tua faccia somiglia a quella di uno che vale 2000 dollari [rivolto a Billy].
Punisher: Già ma... tu non somigli a quello che li incassa...

Punisher porta al sicuro in un saloon un malconcio Billy the Cox:
Punisher: Fategli ingozzare un paio di whisky e guarirà.
proprietario: Grazie... se tutti gli uomini fossero generosi come voi.
Punisher: Diventerebbe un alcolizzato.

Billy e Punisher parlano del tramonto:
Billy: Dunque il sole tramonta a est, giusto?
Punisher: No! Il sole tramonta a ovest!
Billy: Quello se tu sei a est! Ma noi siamo nel Far West, cioè a ovest, quindi oltre l'ovest del tramonto!
Punisher: Già, e io sono a sud di un cretino!
 

DeletedUser

Guest
tutte molto belle :)
belle anche queste

-Perché non c'hai scritto?
- Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere!
- Beh mi sembra un buon motivo!

- Fratello, visto cosa può fare la fede?
- Può fare miracoli, soprattutto se la metti nella canna di un fucile.

- Trinità: Senti Bambino... non prendertela per così poco...
- Bambino: Non chiamarmi Bambino!
- Trinità: Ah no? E come dovrei chiamarti?
- Bambino: Non chiamarmi proprio... neanche se stai per affogare!

-Chi sono?
-Jim Cooper. Chaky Arbler.
- Ancora dei morti.
- Erano tutti vivi prima di incontrarti, Frank.
 

DeletedUser

Guest
Hai assolutamente ragione, anche se mettendolo non avrebbero marcato fortemente sull'aspetto della mia demenza mentale :D
 

DeletedUser

Guest
ho già letto nel tuo profilo ingame :D
molto belle si ma ... punisher ... è boss? XD :confuse: :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
No, punisher è il mio fratello maggiore. Passa infatti per il più saccente, il più preciso, il più attento ai dettagli, come colui che non viene mai colto alla sprovvista, che ha sempre tutto già inquadrato, che non ha bisogno di consigli, semmai ne dà a destra e a manca, autorevole, affidabile... insomma quello che pare nei racconti è la fotocopia spiccicata della realtà
 

DeletedUser

Guest
Certo! Anche lui vive nella città di Carinaro, è un laborioso costruttore! Lo riconoscerai dal suo nick (punisher) abinato alla sua data di nascita ('88) :)
 

DeletedUser

Guest
Spero che non era mio fratello, se no sarò costretto a vendicarlo :rolleyes:
 
In cima