fioretto di Atos/derigner di Belle Star

DeletedUser

Guest
Non ho detto che sia semplice, ma che comunque non ci si possa lamentare se chi usa armi da fuoco ha la belle starr ;)

dici ?...eppure io mi sto lamentando:rolleyes:

vi danno un cannone appena arrivati al livello 40 e senza fare il minimo sforzo....mentre noi la spada è già tanto se la prendiamo al livello 70,pezzo di foglio parte 1 permettendo.

p.s anche trovare il pezzo di foglio parte 2 non è poi questa passeggiata...come la fa apparire jackmetal
 

DeletedUser

Guest
dici ?...eppure io mi sto lamentando:rolleyes:

vi danno un cannone appena arrivati al livello 40....mentre noi la spada è già tanto se la prendiamo al livello 70,pezzo di foglio parte 1 permettendo

Su questo sono d'accordo. Però quando ce l'hai è un altro paio di maniche! ;) Anch'io sono dell'idea che sia troppo facile prendere quest'arma (anche perché a chi è hider dà alcuni vantaggi ottimi) però l'Hernando è molto più forte come arma.

Il foglio 2? L'ho preso alle prime due ore di Negoziazione nel W10 inglese e sfidando il ladro nel W1 qui. ;)
 

DeletedUser

Guest
dici ?...eppure io mi sto lamentando:rolleyes:

vi danno un cannone appena arrivati al livello 40 e senza fare il minimo sforzo....mentre noi la spada è già tanto se la prendiamo al livello 70,pezzo di foglio parte 1 permettendo.

p.s anche trovare il pezzo di foglio parte 2 non è poi questa passeggiata...come la fa apparire jackmetal

con la 1.27 è diventato piu facile trovare il foglio 1, (perchè ora sono molti piu lavori ad alta fortuna) sul beta è stato trovato pescando trote :)
 

DeletedUser

Guest
con la 1.27 è diventato piu facile trovare il foglio 1, (perchè ora sono molti piu lavori ad alta fortuna) sul beta è stato trovato pescando trote :)

bene....tanto lo potevo trovare anche con la 1.26 trasportando munizioni ,che è il mio unico lavoro ad "alta" fortuna
 

DeletedUser5139

Guest
dici ?...eppure io mi sto lamentando:rolleyes:

vi danno un cannone appena arrivati al livello 40 e senza fare il minimo sforzo....mentre noi la spada è già tanto se la prendiamo al livello 70,pezzo di foglio parte 1 permettendo.

p.s anche trovare il pezzo di foglio parte 2 non è poi questa passeggiata...come la fa apparire jackmetal

Il pezzo di foglio 2 è una cavolata trovarlo...
L'ho trovato 3 volte tutte e 3 da 10 minuti sul mondo 1. 2 sul mondo 2 e 1 sul mondo 3 quando non avevo cancellato...dimmi tu che difficoltà c'è...

Comunque, scusate, l'orario alla fine qual è? dalle 16 alle?
 

DeletedUser

Guest
L'orario per la Belle Star qual'è? Potete mandarmi un PM in game?
 

DeletedUser

Guest
lo stesso vale per me, l'ho presa ieri alle 16 e qualcosa, non è difficile battere billy è un po più forte rispetto a prima :p
 
In cima