Fiera itinerante

wiseman

Cittadino
Buonasera amici e moderatori.

I premi della fiera come in oggetto scritto, si dividono in molto comune, comune, raro e molto raro.

Pongo questa domanda che volevo scrivere da tempo:
Esiste solo la fortuna oppure c'è un meccanismo che NON conosco per poter accedere ai premi raro e molto raro?
Lo chiedo perchè NON credo di aver mai avuto la fortuna di vincere premi molto rari anche spendendo centinaia di BOND.
grazie a chi saprà esaurientemente risondere.
 

JoLando

Pistolero
Che io sappia non ci sono metodi.
Personalmente, vista l'infima qualità dei premi in palio, non ci spendo bond e faccio solo tiri free. Censored
 

prudence

Cittadino
Solo tiri free ... però ho trovato diverse ricette rare (anche FORGIARE UNA SCIABOLA), pezzi del Clown, tarocchi, bauli con set, cintura della inno e altro che nn ricordo :). Utilizzo una semplice strategia basata su numeri e grazie al calcolo che esce scelgo la carta/numero ... sembra funzionare ;) :D; chiamiamolo lato B!!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
le figurine escono me ne manca una sola per quelle dei tarocchi, e due della fiera
 

Teoz93

Sindaco
Ridicolo l'aggiornamento alla fiera itinerante dove vengono modificate i potenziamenti di quei inutili oggetti "rinforzanti". (versione 2.137)
Sembra una presa in giro verso l'utenza, che chiede che alcuni pezzi del set clown siano implementati nella fiera e di togliere queste ricompense inutili.
La fiera itinerante resta inutile e patetica in queste condizioni a mio avviso.
 

JoLando

Pistolero
Solo tiri free ... però ho trovato diverse ricette rare (anche FORGIARE UNA SCIABOLA), pezzi del Clown, tarocchi, bauli con set, cintura della inno e altro che nn ricordo :). Utilizzo una semplice strategia basata su numeri e grazie al calcolo che esce scelgo la carta/numero ... sembra funzionare ;) :D; chiamiamolo lato B!!

Beata te! In che giostra fai i tiri free? Magari cambiando giostra si trova qualcosa di meglio....
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io clikko sempre su un gioco e sempre su quel tipo di carta
ps qualche volta anche su altri ma molto raramente

DIMENTICAVO ANCORA NIENTE SCARPE DA CLOWN
 

lilien

Membro del "Giornalino"
la fiera stà finendo e anche stavolta...

200%2B%25284%2529.gif
 
In cima