Feedback Vendite di Natale 2016

Sax Tir

Esploratore
21 giorni, giusta durata!

ho un dubbio..nel beta, non ho trovato questo "forziere di natale 2016", ci sarà o no?
 

DeletedUser9464

Guest
io ho trovato cose di gordon in una 2016 in beta. Molti altri come me
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Parlavo appunto in generale @Billy-AR perchè so dei problemi nel beta. Magari se ti puoi informare altrimenti molti che non lo sanno faranno centinaia di ticket. Una mia amica in beta ha mandato ticket e penso che le rendevano i sacchi togliendole i pezzi usciti del 2015. Il problema nasce perchè nei sacco del 2015 non c'erano i pezzi degli ultimi due eventi (oktober e morti). Quindi appunto volevo sapere per non mandare poi ticket inutili
 

Billy-AR

Cowboy
Mega forziere di Natale 2016: Contiene uno degli oggetti dei set introdotti nel gioco durante gli eventi del 2016. Inoltre, c'è una possibilità di vincere il Tuo testamento, I pigmenti di guerra indiani o uno degli oggetti di Ded Moroz (Natale 2016).

All'interno ci sono gli oggetti dei set da San Valentino 2016 in avanti, ovviamente esclusi i set unici per i vincitori vari dei mondi, ecc.

Non è presente altro :)
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Appunto il problema nasce che escono anche pezzi del 2015 come ha detto @carmelo95 . Per questo chiedevo perchè immagino tu abbia sbagliato a scrivere e volevi scrivere san valentino 2016

All'interno ci sono gli oggetti dei set da San Valentino 2015 in avanti, ovviamente esclusi i set unici per i vincitori vari dei mondi, ecc.
 

Sax Tir

Esploratore
confermo la stessa cosa di carmelo, ma ti avevo già scritto billy...

sacco 2016 - ascia di gordon (in beta)

- E' voluto ed è stato così ogni anno, cioè il Mega forziere del tale anno contiene i pezzi dei set dell'anno+quello di halloween dell'anno prima. Sarà specificato nella descrizione del Mega forziere 2016 così come già presente in quelli degli anni passati.

- L'idea non è stata accettata, troppo recenti e perciò iniquo per chi ha speso per averli appena 2 settimane fa.

- Non so dirti per quei set di Natale, ma faremo presente la cosa. Credo sia sempre stato così però, probabilmente sono rari\unici
 

DeletedUser9464

Guest
Ok grazie billy :) speriamo non ci siano anomalie su questo w :)
 

DeletedUser14293

Guest
3.500.000$ per comprare un forziere contenente un set del ballerino mi pare eccessivo, in fort apache anche a regalarlo non lo vuole nessuno
 

Sax Tir

Esploratore
3.500.000$ per comprare un forziere contenente un set del ballerino mi pare eccessivo, in fort apache anche a regalarlo non lo vuole nessuno

dave lo capisco...ma come tutta la fiera è "un azzardo";
se in quel forziere (morti 2016) trovi:

hombre -->benone
ded moroz--> benino...lo hai full ed è un set nuovo
ballerino--> male..ma ad esempio per ufficio commerciale o lavori a centro mappa, ok ci sta!

un rischio si deve correre sempre..come prezzo anzi è il più "equilibrato"
 

DeletedUser14293

Guest
piuttosto che il ballerino avrei preferito 700 cappelli di king fisher almeno al baffo ci avrei fatto soldi.. il ballerino di venderlo non se ne parla che nessuno lo vuole e l'ho regalato
 
In cima