[Feedback] Nuovo bilanciamento Battaglie ai Forti

Billy-AR

Cowboy
Da martedì 13 settembre con l'arrivo della versione 2.42 le battaglie ai forti saranno rinnovate. Questa discussione è per raccogliere tutti i vostri punti di vista, suggerimenti o anche domande sulle novità che verranno introdotte.
Battagliate e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa da migliorare nel corse delle prossime settimane :)
 

Billy-AR

Cowboy
Passati un po' di giorni, avete avuto modo di fare qualche battaglia per testare le nuove impostazioni?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
guarda, personalmente non son skillato per i forti e ho colpito molto, devo dire che ho fatto solo una battle, quindi devo ancora testare da no skill
 
Per ora ho fatto poche battaglie. Le prime indicazioni che ho avuto sono queste: nel mondo in cui ho un avventuriero skillato da forte più o meno mi sembra di rendere come prima, forse un po' meglio, e comunque aspetto altre indicazioni. Nel mondo in cui ho un lavoratore skillato da duello ho notato un bel miglioramento, sia in difesa (il nuovo bonus sembra funzionare) sia in attacco, schivando e colpendo di più.
 

Sax Tir

Esploratore
Per ora ho fatto poche battaglie. Le prime indicazioni che ho avuto sono queste: nel mondo in cui ho un avventuriero skillato da forte più o meno mi sembra di rendere come prima, forse un po' meglio, e comunque aspetto altre indicazioni. Nel mondo in cui ho un lavoratore skillato da duello ho notato un bel miglioramento, sia in difesa (il nuovo bonus sembra funzionare) sia in attacco, schivando e colpendo di più.


Avventuriero skillato da forte come?
in dakota non si battaglia (e per ora è un bene, durante l'evento preferisco lavorare 18 ore al giorno)
Sono full rosso ciccione...e le modifiche per me sono importanti!

avete qualche parere-esperienza?
 
Sono anche io skillato tutto su forza e pv. Per eventuali reskill aspetto un po' perché a causa dell'evento ora si combatte di meno e mi servirebbero più riscontri. Comunque continua a essere conveniente tenere i pv alti, a meno che non si è duellanti e in quel caso ne servono pochissimi. Questo però era valido anche prima delle modifiche, per capire la nuova incidenza di mira e schivata e altri parametri serve più tempo.
 

Sax Tir

Esploratore
Domanda..ho notato che tra le modifiche manca la modifica agli Hushpuppy..

Grazie al bonus Energia+Comando si vendevano nei mondi con battle...adesso praticamente non servono più; si potrebbe cambiare energia con nascosto (che ha preso il posto di energia per gli attaccanti)??
 

DeletedUser14504

Guest
A mio parere non si è ben compreso che il " bilanciamento " non è affatto bilanciato.
In poche parole set come lo scout che prima poteva essere usato anche in attacco ora è esclusivamente da difesa,considerando che è uno dei pochi che alza pure vita ora ci ritroviamo a dover usare altri set che compensano tale mancanza o addirittura buttare punti abilità x avere quei 3-400k di vita in piu..punti che non servono nemmeno x lavorare..

:mad:Censored:mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma se non mi sbaglio uno degli obiettivi della modifica era ridurre l'importanza dei punti vita e comunque dare più valore ai giusti skillaggi non da "ciccioni" quindi mi pare che questo funzioni...!
 

DeletedUser14504

Guest
Si ma se non mi sbaglio uno degli obiettivi della modifica era ridurre l'importanza dei punti vita e comunque dare più valore ai giusti skillaggi non da "ciccioni" quindi mi pare che questo funzioni...!

Beh spero vivamente che non dovrai mai fare una battaglia in attacco e trovarti in difesa 50k punti vita in più..Thumbsup
 
In cima