Fattoria: la decisione riguardo sconfiggere mr brown

Billy-AR

Cowboy
Ciao a tutti ragazzi, mi consigliate quale scelta prendere tra le due che mi appaiono? Cioè sconfiggere mr. brown oppure sconfiggere mr. brown ubriaco.. le ricompense cambiano nel senso che se scelgo la 1 ho meno dollari, stessa esperienza; nella 2 ho più soldi, stessa esperienza e una bottiglia vuota... è utile dopo la bottiglia? Fatemi sapere grazie

P.S.
Nelle vecchie discussioni non ho trovato quasi nulla.. solo un commento che suggeriva di sconfiggerlo quanto ubriaco però mi piacerebbe sentire più opinioni..
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti ragazzi, mi consigliate quale scelta prendere tra le due che mi appaiono? Cioè sconfiggere mr. brown oppure sconfiggere mr. brown ubriaco.. le ricompense cambiano nel senso che se scelgo la 1 ho meno dollari, stessa esperienza; nella 2 ho più soldi, stessa esperienza e una bottiglia vuota... è utile dopo la bottiglia? Fatemi sapere grazie

P.S.
Nelle vecchie discussioni non ho trovato quasi nulla.. solo un commento che suggeriva di sconfiggerlo quanto ubriaco però mi piacerebbe sentire più opinioni..


mi sembra che la bottiglia vuota serva per una missione
 

Billy-AR

Cowboy
La bottiglia vuota serve nella missione introduttiva... la mia domanda è se serve anche dopo in altre missioni diciamo over 45° livello
 

DeletedUser

Guest
Per quello che io so:

- La bottiglia non serve più nelle missioni introduttive (non a caso io non l'ho mai avuta)
- Mr. Brown Ubriaco è molto più facile da battere rispetto al non umbriaco.

Indi dipende da te s evuoi rischiare o meno :)
 

Billy-AR

Cowboy
Per quello che io so:

- La bottiglia non serve più nelle missioni introduttive (non a caso io non l'ho mai avuta)
- Mr. Brown Ubriaco è molto più facile da battere rispetto al non umbriaco.

Indi dipende da te s evuoi rischiare o meno :)

Quindi tu dici che la bottiglia in caso me la danno per fare scena visto che mr brown sarebbe ubriaco e che la differenza di soldi va perchè nel caso 2 è più facile batterlo.. l'idea mia era questa infatti ma non avevo riscontri per sostenerla..
 
In cima