FAQ - Informazioni di base

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Salve Cowboys e Cowgirls,

Come forse già saprete, stiamo pianificando di apportare importanti miglioramenti a The West , come espandere lo sviluppo del nostro personaggio, una caratteristica che si concentra maggiormente sui nostri giocatori avanzati. Ora vorremmo presentare il nostro secondo più grande progetto: Support Knowledge Base .

Sappiamo quanto sia essenziale per te avere informazioni accurate sul gioco stesso, sugli eventi e sulle caratteristiche, quindi abbiamo raccolto le domande, i problemi, le nostre risposte e le soluzioni più frequenti nel sistema di supporto, quindi in caso di dubbio puoi farlo in qualsiasi momento controlla queste sezioni e probabilmente troverai rapidamente la risposta. Naturalmente, siamo sempre felici di assisterti in qualsiasi questione, quindi non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

La sezione evento mostrerà sempre gli articoli relativi all'evento in corso, così potrai scoprire facilmente tutto su di loro. Potresti anche trovare la probabilità di aprire un oggetto da alcuni forzieri / oggetti specifici.

Ti sei mai chiesto come funziona esattamente la migrazione o come puoi duellare senza essere in una città e avere una taglia su di te? Esplora ora i nostri nuovi articoli per scoprirlo!

KB%20West.png




Ci auguriamo che i nostri cambiamenti attuali ti piacciano. Se hai commenti o suggerimenti su nuovi articoli, non esitare a condividerli con noi, saremo più che felici di aggiungerli a quelli esistenti.

Il tuo Team The West
 
In cima