[Gioco, Modifica] Facilitare il Reskill/sciamano

JoLando

Pistolero
Salve a tutti,
negli ultimi tempi mi sono trovato a fare dei "reskill estivi" ed ho impiegato parecchio tempo per fare un click per ogni singolo punto di abilità/attributo.
Vista la mia leggendaria pigrizia nonché veneranda età, la mia proposta è:
non si può mettere un'automazione tenendo premuto il + o il - ?
Oppure impostare le skill come per il craft?

Salvatemi dal tunnel carpale! :D
 
Indietro
In cima