JoLando
Pistolero
Salve a tutti,
negli ultimi tempi mi sono trovato a fare dei "reskill estivi" ed ho impiegato parecchio tempo per fare un click per ogni singolo punto di abilità/attributo.
Vista la mia leggendaria pigrizia nonché veneranda età, la mia proposta è:
non si può mettere un'automazione tenendo premuto il + o il - ?
Oppure impostare le skill come per il craft?
Salvatemi dal tunnel carpale!
negli ultimi tempi mi sono trovato a fare dei "reskill estivi" ed ho impiegato parecchio tempo per fare un click per ogni singolo punto di abilità/attributo.
Vista la mia leggendaria pigrizia nonché veneranda età, la mia proposta è:
non si può mettere un'automazione tenendo premuto il + o il - ?
Oppure impostare le skill come per il craft?
Salvatemi dal tunnel carpale!