-F1-

Billy-AR

Cowboy
Nessuno che segue lo sport? :P Tra ieri (milan-chievo e juve-inter) e oggi (serie A + F1) che ne sono di cose di cui parlare :D
Io comunque mi sono un po' allontanato dal calcio ormai a qualche anno, mentre la F1 mi piace sempre... qualche appassionato?
Incrociamo le dita per oggi visto che Vettel è stato arretrato per aver terminato la benzina ieri :rolleyes:
 

DeletedUser9975

Guest
Io e mio padre siamo appassionati di motori(io seguo più le moto,invece mio padre segue di più la f1 :D)...Parlando di F1: penso che questo campionato sia molto bello quest'anno perchè basta un errore come quello successo ieri a Vettel,e la classifica ti muta radicalmente......Comunque Forza Alonso e forza Ferrari :D
 

DeletedUser9464

Guest
alla fine il distacco si è accorciato solo di 3.... non ho seguito la gara però :(
 

DeletedUser

Guest
Siamo all'ultima gara, con Vettel davanti ad Alonso di 13 punti, per vincere Alonso dovrà fare una bella gara! Forza Alonso!!
 

Billy-AR

Cowboy
E' andata come è andata, molto bravo Vettel, macchina superiore... ma anche una dose di fortuna considerevole....

Da dire che se Massa si fosse "svegliato" prima avremmo vinto il Costruttori facilmente..
 

DeletedUser9975

Guest
Complimenti alla Ferrari e a Fernando per la grande stagione,peccato per qualche errore e per qualche gara sfortunata.
Comunque mi pare che Vettel doveva essere punito perchè ha superato con la bandiera gialla :eek::mad:
 

DeletedUser10592

Guest
Comunque mi pare che Vettel doveva essere punito perchè ha superato con la bandiera gialla :eek::mad:

Nono, devi informarti meglio.
Il regolamento prevede che se a farlo è un diretto avversario di Alonso, allora sia regolare :lol:
 

DeletedUser

Guest
Dare del "molto bravo a Vettel" quando Adrian Newey - che di certo non è un pilota ed ha decisamente qualche annetto in più, e un po' di preparazione fisica in meno, rispetto a Vettel - riesce a fare praticamente gli stessi tempi del tedesco, con la stessa macchina... mi sembra un attimino eccessivo.

Diciamo che ha avuto una grande macchina, soprattutto nella seconda parte del campionato, insieme ad una grandissima dosi di fortuna, ad alleati nelle alte sfere - vedi Ecclestone - e ad impagabili "regala posizioni" in pista - vedi i due della Toro Rosso e, nell'ultima gara, anche Schumacher.

Ma pazienza. Piuttosto, complimenti al caro Luca per aver ribattuto con i fiocchi all'ultima sclerata di Ecclestone sul comportamento della Ferrari per aver chiesto spiegazioni - manco gli avessero ammazzato il cane.
Ho riso veramente di gusto.
 

DeletedUser9936

Guest
Vivo in Spagna, percui qui e' stata tragedia...
Ma senza ombra di dubbio quest'anno si puo' riassumere cosi': sicuramente Ferrari ha il miglior pilota del momento... ma altrettanto sicuramente la Red Bull ha la miglior vettura.
Ma, a chi ha la mia eta', ricordo circa 19 anni di vuoto, prima dell'era Schumi-Todt...
La pazienza forse paga, vedremo cosa si potra' fare l'anno prossimo, Ecclestone e sue pazze idee su normative ed evoluzioni permettendo.
 
In cima