exp ridotta?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non so cosa sia successo ma stanotte ho impostato 6 ore di costruisci una villa partendo da motivazione: 100% e malgrado di solito mi dia 130 punti exp di media ogni 2 ore oggi la media era un ridicolo 75... Adesso mi chiedo: sono io che stanotte ho fatto dei punteggi ridicoli grazie a tre botte di s**** consecutive e impressionanti oppure sta succedendo a tutti di ricevere meno exp?
 

DeletedUser

Guest
Non so cosa sia successo ma stanotte ho impostato 6 ore di costruisci una villa partendo da motivazione: 100% e malgrado di solito mi dia 130 punti exp di media ogni 2 ore oggi la media era un ridicolo 75... Adesso mi chiedo: sono io che stanotte ho fatto dei punteggi ridicoli grazie a tre botte di s**** consecutive e impressionanti oppure sta succedendo a tutti di ricevere meno exp?

no..è stata solo s****.

io ho guadagnato un pacco di exp e ho anche droppto il cuscino
 

DeletedUser

Guest
buono a sapersi... Anche se mi sembra stranissimo, non avevo mai preso meno di 120 e tutto d'un tratto 3 di fila da 75... Speriamo che sarò più fortunato la prossima volta... Si può chiudere a meno di pareri contrastanti...
 

DeletedUser

Guest
sei stato solo sfortunato...capita molto spesso, anzi troppo spesso, anche a me che lavori con altissima % di esperienza mi diano dei report ridicoli...ma è solo dovuto al fattore random, non ci si può fare nulla...
come da richiesta dell'utente e visto che la domanda mi pare sia ampiamente esaurita (inoltre non è un bug!!), chiudo!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima