Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser

Guest
rudolph non è un oggetto evento di natale di cui invece si parla nell'annuncio, quindi non è il luogo adatto per parlarne :)
 

DeletedUser

Guest
Prenderò solo dei mega forzieri di natale giusto per tentare la fortuna... :D
 

DeletedUser13461

Guest
Avrei preferito la classica tombola degli eventi precedenti!
 

Blackhawk

Cowboy
La cifra è esatta, perchè c'è da tenere in conto che le possibilità di trovare un forziere contenente un intero set è più alta.
 
Ultima modifica:

lunarossa

Esploratore
comprati gia sul server beta due da 50k e 2 da 50 pepite . trovato cappello natty . cappello king. stivali king. e stella di natale del set . purtroppo quelli da 3000pepite o 3000k so troppo cari
 

DeletedUser

Guest
Propongo di introdurre anche il set del "Forcone" che da la possibilità di inviare direttamente al "boss" Inno, sino a 10 e-mail con contenuto libero senza paura di essere puniti in gioco.

Buon Natale a tutti e soprattutto allo STAFF che ci sopporta :)
 

McLennox

Sindaco
Ma pensate di fare qualcosa di gratuito per i comuni mortali o ora è tutto paga o paga?

E per pepite si intende anche bond o proprio solo pepite?

E per i poverelli che giocano sul nuovo mondo darete la possibilità di lavorare in una miniera di carbone della Ruhr o devono evitare di fare i regali di natale per pagarsi le pepite (visto che dubito abbiano 3kk)?

Non credete sia meglio lanciare fake per 3kk piuttosto che per un set forse inutile? Almeno tutti deletano e le battaglie le vinci di sicuro anche da solo :D


P.S: prima che a qualcuno venga in mente di dire "sapete sempre solo lamentarvi, noi facciamo bellissime cose per voi, e vi lamentate soltanto senza apprezzare lo sforzo con cui cerchiamo sempre nuovi metodi per svuotarvi le tasche, anche se non siete obbligati a pagare, ma noi abbiamo trovato il modo per sfruttare le vostre debolezze in nostro favore grazie al fatto che nessuna legge in europa ci impedisce di comportarci in questo modo e bla bla bla...." vorrei far notare che ci lamentiamo ad ogni evento e voi non fate mai quello che vogliamo. Siete dei pessimi ascoltatori -.-
 
Ultima modifica:

aazz

Sindaco
ho visto su mondo beta che i bond non servono a nulla -,-" ho capito che la inno deve guadagnare con i soldi dei giocatori premium, ma è scorretto nei confronti dei giocatori free che come forma di pagamento utilizzano i bond
 

Blackhawk

Cowboy
Sicuramente i pg che hanno tali cifre sul conto ci saranno. Basta tenere conto che c'è chi vende e chi compra singoli pezzi di set ad 1 milione e passa.
Comunque volendo guardare la cosa dal lato positivo almeno ogni tanto è stata accolta la richiesta di pagare con i soldi del gioco, poi tanto male non è.
 

McLennox

Sindaco
Sicuramente i pg che hanno tali cifre sul conto ci saranno. Basta tenere conto che c'è chi vende e chi compra singoli pezzi di set ad 1 milione e passa.
Comunque volendo guardare la cosa dal lato positivo almeno ogni tanto è stata accolta la richiesta di pagare con i soldi del gioco, poi tanto male non è.

A prezzo maggiorato rispetto al valore di mercato? :D
 

DeletedUser13443

Guest
Ora mi trovo a quotare l'amico McLennox :D

Si può sapere quali community sono tanto propense a questi cambiamenti? Guardia del corpo per i dueli, vendita di Natale solo con pepite o soldi virtuali con esclusione dei bond... E' davvero curiosa questa impostazione...

A mio avviso, comunque, per questo evento l'astensione sarebbe d'obbligo anche per i soldi virtuali.. chi ha soldi veri da buttare e intende spepitare alla grande, venderà sul mercato i doppioni (ce ne saranno, immagino).. a quel punto si potranno spendere i soldi virtuali a ragion veduta senza buttarli a casaccio.
 

DeletedUser

Guest
un altro lato assurdo... in beta ho l offerta a tempo sul coltello di natty...
si ma a 800k o 800 pepite e io in dakota a quel prezzo ne prendo sicuramente 3 o 4...

è tutto spropositato date una riguardata a sti prezzi.... non han senso
 

McLennox

Sindaco
Ora mi trovo a quotare l'amico McLennox :D

Si può sapere quali community sono tanto propense a questi cambiamenti? Guardia del corpo per i dueli, vendita di Natale solo con pepite o soldi virtuali con esclusione dei bond... E' davvero curiosa questa impostazione...

A mio avviso, comunque, per questo evento l'astensione sarebbe d'obbligo anche per i soldi virtuali.. chi ha soldi veri da buttare e intende spepitare alla grande, venderà sul mercato i doppioni (ce ne saranno, immagino).. a quel punto si potranno spendere i soldi virtuali a ragion veduta senza buttarli a casaccio.

Tu stai dicendo che con una bella dose di pepite mi pagherei 365 giorni di fake? :O
 
In cima